Buon Natale Fr?....lo sai la vita alla fine ? un cerchio che si allarga man mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buttare nel cesso un anno di vita.
Collapse
X
-
ciao Francesco...quando ti ho rivisto o meglio riletto ero contento, ma poi ho pensato che se eri qui qualcos'altro non aveva funzionato e mi ? dispiaciuto tanto, perch? da farfallone impollinatore ti eri mostrato per quello che sei e si vedeva da come scrivevi quanto ci credevi....mi dispiace tu abbia sofferto ancora.
Adesso pero' daidepost che gabel spadroneggia con threesome, squirsome ecc ecc
Comment
-
Fra te l'ho detto sei troppo critico con te stesso......... non ? assolutamente un anno buttato e uno con la tua esperienza dovrebbe saperlo......
merry christmas and happy blondfuckin' new year anche a te!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postforse gli ho dato una condanna.. aprire gli occhi sulla vita falsa che lo circondava ...in contrasto con quella da me proposta evidentemente troppo impegnativa.. per chi non ? mai cresciuto pur avendo enormi doveri.
)
Comment
-
bah al momento ho poco da dire, sono in ramadam da un po', ma appena sperpero semente su qualcosa di animato sarai il primo a proferirne testimonianza ( ovviamente non come testimone oCULare). Al momento la mente va per una strada il corpo per un altra ( e purtroppo non a zoccole heheheh)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbah al momento ho poco da dire, sono in ramadam da un po', ma appena sperpero semente su qualcosa di animato sarai il primo a proferirne testimonianza ( ovviamente non come testimone oCULare). Al momento la mente va per una strada il corpo per un altra ( e purtroppo non a zoccole heheheh)
Comment
-
un'esperienza come quella che hai fatto non lo chiamerei "buttare via"..
all'inizio ti avevo sentito gasatissimo, di una cosa per altro molto diversa dal tuo "standard"..
una cosa che ti ha preso al punto da allontanarti dai tuoi amici gay ( gli altri ) del forum...
quindi tutto sommato una esperienza per buona parte positiva....
poi si sa... le relazioni sono sempre una roulette russa.... e raramente si vince.... ma tutto fa esperienza e pensa con piacere ai momenti belli che hai avuto e al fatto che ti sei avvicinato ancora di pi? a capire come deve essere la compagna ideale....
anche se, lasciatelo dire, se ti aspetti di trovarla in tutto e per tutto scordatelo...
Comment
-
ricordo ancora quando ci siamo conosciuti...varie presentazioni e associazioni di NICK-VOLTI...arrivando a te dissi "be, tu devi essere PONTE"
ed oggi come all'ora sei sempre lo stesso Fr?, con pi? esperienze, belle o brutte che siano, alle spalle ma sempre lo stesso
il tempo scorre e le cose attorno a noi si evolvono, ma noi rimaniamo sempre gli stessi...un abbraccio Fr? e buone feste
Comment
-
ricordo ancora quando ci siamo conosciuti...varie presentazioni e associazioni di NICK-VOLTI...arrivando a te dissi "be, tu devi essere PONTE"
ed oggi come all'ora sei sempre lo stesso Fr?, con pi? esperienze, belle o brutte che siano, alle spalle ma sempre lo stesso
il tempo scorre e le cose attorno a noi si evolvono, ma noi rimaniamo sempre gli stessi...un abbraccio Fr? e buone feste
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbah al momento ho poco da dire, sono in ramadam da un po', ma appena sperpero semente su qualcosa di animato sarai il primo a proferirne testimonianza ( ovviamente non come testimone oCULare). Al momento la mente va per una strada il corpo per un altra ( e purtroppo non a zoccole heheheh)
Comment
-
X
Comment