Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buttare nel cesso un anno di vita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me il Ponte festaiolo e donnaiolo pace molto di piu'

Comment

• Font Size
      fr?........sei un disastro

Comment

• Font Size
        Hai solo 30 anni.
        Sei gi? uomo.
        C'? tutto il tempo per far tutto.

Comment

• Font Size
          Franc? in primis bentornato alla grande!!!

Per ci? che hai scritto posso capirti benissimo dato che anch'io ho passato periodi che dire analoghi ? poco, mentre gli anni passano e ci? che ti gravita intorno ? andato avanti...

Ricordo una frase che era scritta a scuola sul muro in aula quando ero ragazzino, banalissima ma vera... "Il tempo non si ferma mai"... molte volte mi son soffermato a pensarci, rifletterci... cos? facendo mi ? sempre venuto automatico pensare a quel che avevo concluso fino a quel momento... spesso mi son depresso un p?, altre volte mi son detto "per?, bravo!"... altre mi sono accorto che invece di migliorare ero peggiorato... insomma...

Francesco son periodi, fasi... facciamone tesoro sia che essi abbiano portato beneficio, sia che essi abbiano portato una situazione statica per non dire altro... vediamo il lato positivo, e cio? che tutto ci fa saggezza e dato che nella vita non si finisce mai di imparare, abbiamo imparato altre cose facendone esperienza!!!

Ti auguro in primis di trovare serenit? quanto prima, e che il tempo a venire sia ancor pi? costruttivo... che poi, ? quel che auguro anche a me, a tutti, in un modo o nell'altro!

Comment

• Font Size
            Grande Fra!! Tanti cari auguri anche a Te e alla tua famiglia!
            Ti vogliamo bene anche se non hai + la moto...l'amicizia si pesa non per la moto che possiedi,ma x il cuore che hai!
            Un abbraccio Max

Comment

X
            Working...
            X