Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che TRISTEZZA
Collapse
X
-
Originally posted by maddalena View Postsor?????lla vogliamo i nomi
e siccome hanno colpito loro per primi con il giochino di non dire nomi, voglio vede' che fanno...
anzi ti dir?... uno ? Bo per quello che ha scritto (ma probabilmente bonaccione trascinato da altri elementi), ma gli ho mandato un pm per chiarire e spero sia tutto ok. dell'altro poco m'importa..perch? ? talmente di basso livello da guardare come l'Everest il mio alberello di Natale in d?coupage di 20 cm .. quindi vojo vede' che c'ha le palle di scrivere UNA fottuta volta nick e contronick... ma non lo far?.. perch? senza palle e ignorante ci nasci, ? inutile. .. dietro la tastiera so tutti fenomeni..
cmq sticazzi, sai come dice Otta? Pasatevela bien!
cmq, veniamo a noi... dobbiamo organizzare l'uscita cosmica.. daje madda..Last edited by danystoner; 22-12-10, 10:42.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbeh, rileggi il topic.. sono cos? ovvi...
e siccome hanno colpito loro per primi con il giochino di non dire nomi, voglio vede' che fanno...
anzi ti dir?... uno ? Bo per quello che ha scritto (ma probabilmente bonaccione trascinato da altri elementi), ma gli ho mandato un pm per chiarire e spero sia tutto ok. dell'altro poco m'importa..perch? ? talmente di basso livello da guardare come l'Everest il mio alberello di Natale in d?coupage di 20 cm .. quindi vojo vede' che c'ha le palle di scrivere UNA fottuta volta nick e contronick... ma non lo far?.. perch? senza palle e ignorante ci nasci, ? inutile. .. dietro la tastiera so tutti fenomeni..
cmq, veniamo a noi... dobbiamo organizzare l'uscita cosmica.. daje madda..
io credevo di averti risposto al tuo PM in maniera esaustiva... forse non e' cosi'...cmq ti ripeto che quello che dovevo dirti te l'ho detto e per me finisce qui!!! Io sono cosi'...
Scusa, ma sarei trascinato da chi e in cosa??? visto che parliamo di palle... falli qui i nomi dei miei trascinatori...in modo che li conosca anche io.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbeh, rileggi il topic.. sono cos? ovvi...
cmq, veniamo a noi... dobbiamo organizzare l'uscita cosmica.. daje madda..
Comment
-
e aggiungo x danystoner:
io ieri sera mi sono scollegato alle 17,30 e tutto cio' che puo' essere seuccesso nel mio topic lo ignoro, dato che sta mattina alle 8 ho scoperto che forze supreme hanno cestinato il topic
detto questo , ti esorto a spiegarmi di cosa stai parlando e di quali macchinazioni alle tue spalle mi sospetti
Comment
-
Originally posted by BO View Poste aggiungo x danystoner:
io ieri sera mi sono scollegato alle 17,30 e tutto cio' che puo' essere seuccesso nel mio topic lo ignoro, dato che sta mattina alle 8 ho scoperto che forze supreme hanno cestinato il topic
detto questo , ti esorto a spiegarmi di cosa stai parlando e di quali macchinazioni alle tue spalle mi sospetti
quella era una provocazione per un altro elemento che non merita nemmeno un pm con scritto un vacagher cosmico...
Comment
-
La tristezza sta contagiando tutti.
A me fa tristezza la neve...che cade beata, si adagia ma poi si scioglier?.
Fa tristezza l'acqua candida del ruscello che, prima o poi, abbraccer? il mare, salato e sporco.
Fa tristezza il tasto della tastiera, pieno di microbi dovuti alla gente che mangia in ufficio e torna sul posto di lavoro senza lavarsi le mani.
Per non parlare della tristezza che mi genera il succo di frutta intrappolato nel distributore automatico...in attesa di qualcuno che inserisca 50centesimi per farlo cadere: 2 secondi di celebrit? durante la caduta....poi se lo scolano senza domandarsi cosa lui voglia davvero.
Veramente....ho un magone.. .
Comment
-
Originally posted by BO View Poste aggiungo x danystoner:
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postil rottweiler senza guinzaglio scatta quando tocchi la mia persona, dopo la mia utenza. perch? la sottoscritta non si permette con NESSUNO.
E la coda? quella di paglia gi? nn ce l'hai mi sembra...Last edited by Dex; 22-12-10, 11:02.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostQuasi ti adotto per gli incontri clandestini..... posso tagliarti le orecchie???
E la coda? quella di paglia gi? nn ce l'hai mi sembra...
niente coda.
per? lo sai gi? che come bodyguard sono ottima... basta che mi paghi... (:venale: )
cmq... saluti portati, ma ieri non era in vena.. era stanca morta...
magari il 24 sera facciamo qualcosa di carino e potresti venire, ti aggiorno..
Comment
X
Comment