Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che TRISTEZZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    quanta tristezza in questo mondo....

a me fa tristezza l'ignoranza, che non ? il livello culturale, ... ma ? ristrettezza mentale e ottusit?... ? non arrivare alle cose pi? banali... perch? siccome non ci si sa difendere con il verbo ma solo con battute e/o insulti e si arroga di conoscere persone che non conosce affatto... allora nella sua piccolezza e pochezza pu? soltanto tentare di arrampicarsi su specchi inesistenti...
    odio chi si nascondere dietro battute velate e nascoste tra faccine, eppur piene di cattiverie varie, perch? non hanno le palle fondamentalmente di esporsi in maniera diretta .. per? imparo a fare lo stesso gioco tanto per divertirmi un po' anche io. tanto ormai ? chiaro che il rispetto a questo mondo non esiste pi?...... U.U

ah s?, quoto toledo..
    sor?????lla vogliamo i nomi

Comment

• Font Size
      certe donne son dei cecchini...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        sor?????lla vogliamo i nomi
        beh, rileggi il topic.. sono cos? ovvi...
        e siccome hanno colpito loro per primi con il giochino di non dire nomi, voglio vede' che fanno...
        anzi ti dir?... uno ? Bo per quello che ha scritto (ma probabilmente bonaccione trascinato da altri elementi), ma gli ho mandato un pm per chiarire e spero sia tutto ok. dell'altro poco m'importa..perch? ? talmente di basso livello da guardare come l'Everest il mio alberello di Natale in d?coupage di 20 cm .. quindi vojo vede' che c'ha le palle di scrivere UNA fottuta volta nick e contronick... ma non lo far?.. perch? senza palle e ignorante ci nasci, ? inutile. .. dietro la tastiera so tutti fenomeni..

cmq sticazzi, sai come dice Otta? Pasatevela bien!

cmq, veniamo a noi... dobbiamo organizzare l'uscita cosmica.. daje madda..
        Last edited by danystoner; 22-12-10, 10:42.

Comment

• Font Size
          e siccome hanno colpito loro per primi con il giochino di non dire nomi, voglio vede' che fanno...
          anzi ti dir?... uno ? Bo per quello che ha scritto (ma probabilmente bonaccione trascinato da altri elementi), ma gli ho mandato un pm per chiarire e spero sia tutto ok. dell'altro poco m'importa..perch? ? talmente di basso livello da guardare come l'Everest il mio alberello di Natale in d?coupage di 20 cm .. quindi vojo vede' che c'ha le palle di scrivere UNA fottuta volta nick e contronick... ma non lo far?.. perch? senza palle e ignorante ci nasci, ? inutile. .. dietro la tastiera so tutti fenomeni..

senti...
          io credevo di averti risposto al tuo PM in maniera esaustiva... forse non e' cosi'...cmq ti ripeto che quello che dovevo dirti te l'ho detto e per me finisce qui!!! Io sono cosi'...

Scusa, ma sarei trascinato da chi e in cosa??? visto che parliamo di palle... falli qui i nomi dei miei trascinatori...in modo che li conosca anche io.

Comment

• Font Size

uhuhuhuh ti adoro in versione rottweiler natalizio!!

Comment

• Font Size
              e aggiungo x danystoner:

io ieri sera mi sono scollegato alle 17,30 e tutto cio' che puo' essere seuccesso nel mio topic lo ignoro, dato che sta mattina alle 8 ho scoperto che forze supreme hanno cestinato il topic

detto questo , ti esorto a spiegarmi di cosa stai parlando e di quali macchinazioni alle tue spalle mi sospetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                e aggiungo x danystoner:

io ieri sera mi sono scollegato alle 17,30 e tutto cio' che puo' essere seuccesso nel mio topic lo ignoro, dato che sta mattina alle 8 ho scoperto che forze supreme hanno cestinato il topic

detto questo , ti esorto a spiegarmi di cosa stai parlando e di quali macchinazioni alle tue spalle mi sospetti
                Bo, ho scritto qui.. prima di leggere la tua risposta... tutto ok...
                quella era una provocazione per un altro elemento che non merita nemmeno un pm con scritto un vacagher cosmico...

Comment

• Font Size
                  La tristezza sta contagiando tutti.

A me fa tristezza la neve...che cade beata, si adagia ma poi si scioglier?.
                  Fa tristezza l'acqua candida del ruscello che, prima o poi, abbraccer? il mare, salato e sporco.

Fa tristezza il tasto della tastiera, pieno di microbi dovuti alla gente che mangia in ufficio e torna sul posto di lavoro senza lavarsi le mani.

Per non parlare della tristezza che mi genera il succo di frutta intrappolato nel distributore automatico...in attesa di qualcuno che inserisca 50centesimi per farlo cadere: 2 secondi di celebrit? durante la caduta....poi se lo scolano senza domandarsi cosa lui voglia davvero.

Veramente....ho un magone.. .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    e aggiungo x danystoner:

Dalle 17 30 in poi ? stato dato il meglio.... mi sono ferito all'addome dal ridere......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      uhuhuhuh ti adoro in versione rottweiler natalizio!!
                      il rottweiler senza guinzaglio scatta quando tocchi la mia persona, dopo la mia utenza. perch? la sottoscritta non si permette con NESSUNO.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Dalle 17 30 in poi ? stato dato il meglio.... mi sono ferito all'addome dal ridere......
                        Uno prima mi ha scritto: "Cos'? successo dopo le 17:30?"
                        Ed io: "Bo!"
                        Last edited by desmoone; 22-12-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                          il rottweiler senza guinzaglio scatta quando tocchi la mia persona, dopo la mia utenza. perch? la sottoscritta non si permette con NESSUNO.
                          Quasi ti adotto per gli incontri clandestini..... posso tagliarti le orecchie???

E la coda? quella di paglia gi? nn ce l'hai mi sembra...
                          Last edited by Dex; 22-12-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                            cazzooooooooo lo sapevo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Uno prima mi ha scritto: "Cos'? successo dopo le 17:30?"
                              Ed io: "Bo!"
                              ...quindi...?

Comment

• Font Size
                                Quasi ti adotto per gli incontri clandestini..... posso tagliarti le orecchie???

E la coda? quella di paglia gi? nn ce l'hai mi sembra...
                                esatto.
                                niente coda.

per? lo sai gi? che come bodyguard sono ottima... basta che mi paghi... (:venale: )

cmq... saluti portati, ma ieri non era in vena.. era stanca morta...
                                magari il 24 sera facciamo qualcosa di carino e potresti venire, ti aggiorno..

Comment

X
                                Working...
                                X