Io io.... voto quella all'estrema destra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che TRISTEZZA
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Posttu pensa che il mio sogno ? una casa semplice, un divano, una tv, un bimbo/bimba e una compagna per sempre
e con un lavoro normale come il mio
mi tocca accontentarmi per aver perso tutto e tornare a fare il coglione a 30 anni suonati.. BUON NATALE TOLLY
Uploaded with ImageShack.us
per la precisione... la bionda tutta sulla sx, la mora all'estrem dx e la terza a partire da dx!
Quindi prego Ponte di agevolare contatto FB, n? di telefono e codice fiscale!
Anche la partita iva v?... che nn si sa mai!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posttu pensa che il mio sogno ? una casa semplice, un divano, una tv, un bimbo/bimba e una compagna per sempre
mi tocca accontentarmi per aver perso tutto e tornare a fare il coglione a 30 anni suonati.. BUON NATALE TOLLY
Comment
-
a dimenticavo...a me fa tristezza la gente ipocrita, la gente che che si crede superiore perche' sa di latino o di inglese, la gente che si sente furba perche' ha una laurea in mano, la gente che nei forum fanno i sapienti o i dittatori, ma nella vita reale si fanno piasciare in cu.. anche dagli ignoranti,
mi fa tristezza la gente che cerca di comportarsi in modo diverso perche' e' natale e bisogna esser buoni,
mi fa tristezza pensare che ci sono delle madri che non passeranno il prossimo natale col loro bimbo,
mi fa tristezza il sapere di rendere tristi altre persone.
Comment
-
stamattina passo in Equitalia a pagare una multa che in due anni ? lievitata come un panettone senza canditi
lo sportello giustamente fa solo orari mattutini e cos? son dovuta arrivare tardi a lavoro
l'ufficio doveva aprire alle 8.20 e naturalmente ha aperto con calma verso le 8.35
ho sborsato 721 eurozzi
a banconote da venti...GH
e la lurida al di l? del vetro mi ha fatto storie perch? non avevo due euro!!
fortuna per lei che avevo lasciato il mio casco Arai verde come il sole a casa...
(basta poco per trasformarsi in Lele )
Comment
-
Il bicchiere per me ? mezzo pieno, il resto mi rimbalza e mi spiace molto per chi ? triste a causa del negativismo trasmesso in generale!!
Mi hanno insegnato a rimboccarmi le maniche e quindi (salute permettendo) nulla mi spaventa, anche se mi f? incazzare!!!
Comment
-
che tristezza octotelematic, ogni volta che esco per tornare a casa il raccordo ? sempre rosso fucsia...!!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
ma che tristezza e tristezza!!! dove diamone trovatre il tempo x essere tristi, al giorno d'oggi e con tutto con quello che c'? da fare/pensare?
Comment
-
quanta tristezza in questo mondo....
a me fa tristezza l'ignoranza, che non ? il livello culturale, ... ma ? ristrettezza mentale e ottusit?... ? non arrivare alle cose pi? banali... perch? siccome non ci si sa difendere con il verbo ma solo con battute e/o insulti e si arroga di conoscere persone che non conosce affatto... allora nella sua piccolezza e pochezza pu? soltanto tentare di arrampicarsi su specchi inesistenti...
odio chi si nascondere dietro battute velate e nascoste tra faccine, eppur piene di cattiverie varie, perch? non hanno le palle fondamentalmente di esporsi in maniera diretta .. per? imparo a fare lo stesso gioco tanto per divertirmi un po' anche io. tanto ormai ? chiaro che il rispetto a questo mondo non esiste pi?...... U.U
ah s?, quoto toledo..
Comment
X
Comment