Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti coloro che mi avevano su FB... mi sono disattivato!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    pensa, si poteva dire lo stesso quando il telefono ? stato sostituito alla lettera scritta e poi il cellulare al telefono fisso... l'sms alla chiamata... e cos? via..
    Il giorno che mi sentir? cos? solo e cos? tagliato fuori dalla societ? vorr? dire che riattiver? l'account... ma per ora, no grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Il giorno che mi sentir? cos? solo e cos? tagliato fuori dalla societ? vorr? dire che riattiver? l'account... ma per ora, no grazie!
      quelle sono scelte tue..... e non si discutono

quello che non sopporto ? dare la colpa allo strumento invece che a chi lo usa!

Comment

• Font Size
        pensa, si poteva dire lo stesso quando il telefono ? stato sostituito alla lettera scritta e poi il cellulare al telefono fisso... l'sms alla chiamata... e cos? via..
        cazzata.

La lettera scritta, quando non esisteva il telefono, impiegava mesi per arrivare.

Il cellulare ha permesso di comunicare col mondo in ogni angolo del globo, non necessariamente quando si era a casa o in ufficio.

Facebook ? un altro modo di comunicare...non necessaro perch? esistono gi? cellulare, telefono e mails. E Skype.

Facebook....? una chat esibizionistica non prettamente necessaria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          cazzata.

La lettera scritta, quando non esisteva il telefono, impiegava mesi per arrivare.

Il cellulare ha permesso di comunicare col mondo in ogni angolo del globo, non necessariamente quando si era a casa o in ufficio.

Facebook ? un altro modo di comunicare...non necessaro perch? esistono gi? cellulare, telefono e mails. E Skype.

beh non proprio, puoi condividere pi? cose in maniera pi? dinamica...

che sia per molti esibizionistica sono daccordo...

Comment

• Font Size
            cazzata.

ti sfuggono un p? di cose!
            Non ? una chat, ? un social network....anzi, ora ? "IL" social network... un p? restrittivo paragonarlo ad un cellulare...
            Perdipi? se vuoi comunicare con UN solo amico puoi farlo senza far vedere niente agli altri, esattamente come per un sms.
            Non vedo alcuna differenza tra un sms, una mail o un messaggio skype rispetto ad un messaggio FB.

Quante volte si leggono cazzi altrui anche qui sul forum? Perch? qui va bene e l? no?

Comment

• Font Size
              mah....sai Ste....io tornerei volentieri al fisso....il cell lo schianterei al muro!!

(un amico dovrebbe portarmi un Sirio bianco rigenerato....)

Comment

• Font Size
                c. E Skype.
                grande cosa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  mah....sai Ste....io tornerei volentieri al fisso....il cell lo schianterei al muro!!

(un amico dovrebbe portarmi un Sirio bianco rigenerato....)
                  Mica sto discutendo sul giudizio personale.... ? che spesso si tende a dare la colpa allo strumento prima che a chi lo usa!

Si, ? FB ? un troiaio.. Perch? molti di quelli che lo usano se ne fanno una ragione di vita! Usato in maniera intelligente ? molto carino e l'idea ottima! (poi voglio vedere come si fa a dire che non ? ottima l'idea di chi ci ha costriuto dietro un impero a prescindere dai bimbiminkia che lo usano!)

Comment

• Font Size
                    quelle sono scelte tue..... e non si discutono

quello che non sopporto ? dare la colpa allo strumento invece che a chi lo usa!
                    Stefano tu devi imparare, scusami la franchezza ti prego... a leggere bene ma soprattutto ad interpretare in maniera corretta le cose che la gente scrive... mi sono disattivato appunto per scelte mie come hai ben specificato ma, mio malgrado per quanto possa essere la mia opinione in merito allo strumento in oggetto che, cmq ho mensionato di chi scrive anche le minime cavolate nella propria bacheca, spezzando invece una lancia a favore dell'idea originaria, si evince chiaramente che condanno l'utilizzo e che, non ho affatto dato colpa allo "strumento" mensionato dal quale mi son tolto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Faccialibro ? utile per andare a zoccole
                      perche'? i forum e ircnet per cosa li avrebbero inventati, allora?

Comment

• Font Size
                        come si fa a disattivarsi???????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Stefano tu devi imparare, scusami la franchezza ti prego... a leggere bene ma soprattutto ad interpretare in maniera corretta le cose che la gente scrive... mi sono disattivato appunto per scelte mie come hai ben specificato ma, mio malgrado per quanto possa essere la mia opinione in merito allo strumento in oggetto che, cmq ho mensionato di chi scrive anche le minime cavolate nella propria bacheca, spezzando invece una lancia a favore dell'idea originaria, si evince chiaramente che condanno l'utilizzo e che, non ho affatto dato colpa allo "strumento" mensionato dal quale mi son tolto!
                          Non ci siamo capiti..
                          tu hai detto "fb non mi piace pi?. ? diventato un troiaio, non mi piace pi? e non lo uso: mi cancello"
                          qualcun'altro ha detto "quando fb si sostituisce al telefono per trovare un amico significa che tanta amicizia non c'?"

sono due cose molto diverse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Oddio, l'ho fatto un'ora fa circa e gi? non me lo ricordo...

Cmq grossomodo... vai su Accaunt, si apre la serrandina e c'? opzioni o non ricordo cosa, poi trovi disattiva, ti f? vedere delle foto di "amici" sopra al quale ti scrivono "a tizio potresti mancare", "caio sentir? la tua mancanza" ecc ecc...

Inserisci nuovamente la tua psw e ti apre una finestra dove devi riscrivere due codici che ti mette, fatto ci? ti disattivi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post

Te lo dico io, te lo dico io ! ! !

Anzi no, non mi sono mai iscritto

Comment

• Font Size
                                Non ci siamo capiti..
                                tu hai detto "fb non mi piace pi?. ? diventato un troiaio, non mi piace pi? e non lo uso: mi cancello"
                                qualcun'altro ha detto "quando fb si sostituisce al telefono per trovare un amico significa che tanta amicizia non c'?"

sono due cose molto diverse
                                Stefano, dai due pesi e due misure alle cose ed esci dai tuoi schemi, forse capirai meglio la gente che scrive!... un umile consiglio da un 36enne!

Comment

X
                                Working...
                                X