Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coltelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coltelli

mi han parlato di coltelli simili agli opinel, anzi uguali come forme, ma con manici in polimero e chiusura con viroblok, li avete visti? sapete la marca?
    che mi son stufato di smontare opinel e fare i manici in mailon al tornio ogni volte che ne perdo uno

• Font Size
    Ma prendi roba seria... vai di S&W...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma prendi roba seria... vai di S&W...
      son colteli "a perdere" in un anno ne faccio fuori almeno un paio. mi serve il manico in polimero perch? non deve gonfiare con l'acqua altrimenti c'? da grigliarli per aprirle e rovinare irrimediabilmente l'acciaio, e dal costo molto contenuto.

ho anche quelche coltello un p? pi? bello, ho dei martiini e degli elle, ma mi piange il cuore ad usarli..anche se qualche volta li porto dietro.

Comment

• Font Size
        Vabb? ci sono degli S&W da 30 sacchi... per? molto fichi.. il problema ? che se ti cascano sul piedi fai un macello...

va questo che fico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? ci sono degli S&W da 30 sacchi... per? molto fichi.. il problema ? che se ti cascano sul piedi fai un macello...

va questo che fico..

ci devo pulire le trote in estate i i camosci in inverno....non andare in guerra
          non son propio il mio stile quelli

Comment

• Font Size
            Mito ? un guerrafondaio

Comment

• Font Size
              ad esempio il mio genere ? questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...iw=922&bih=518
              Last edited by marco84; 20-12-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                vai di Miracle Blade

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  vai di Miracle Blade

un mio amico li ha ed ? contentissimo

Comment

• Font Size
                    io c'ho questo....? stato utile in molte occasioni...anche in intervento per tagliare le cinture di sicurezza
                    Comprato in Canada

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      questi sono molto buoni, ne ho anche io uno (un pelino p? grande ) e devo dire che ? ottimo

Comment

• Font Size
                        marco,il mio babbo se li fa lui i coltelli... fa delle cose molto carine con manico in corno di cervo o di altre bestie... se ti interessano coltelli ti giro la sua mail e provi a chiedere a lui...
                        se ne intende un po' ed il genere che piace a te ? pi? o meno quello che piace a lui...

Comment

• Font Size
                          per sta volta cerco un serramanico per?, da spendere poco come pu? essere un opinel o un codega, ma con manico in polimero, gira la mail in pm che provo a chiedere info

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post

ti? leggi qui
                            Questo sito web è in vendita! coltello.biz è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, coltello.biz c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

io adoro i coltelli ho una intera collezione di pattada a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              un mio amico li ha ed ? contentissimo
                              anche io li ho,
                              il problema ? che ti si aprono le dita che ? un piacere!!!!!!!

per la cucina ne ho adocchiato uno in acciaio damasco, appena mi gira lo piglio!

Comment

X
                              Working...
                              X