Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beati voi va'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beati voi va'...

Altra bella News nella ditta dove lavoro,..
    Oltre a arci andare in giro con i trapani della Valex (da 38 euro,perhc'e non ha voluto comprare la batteria nuova del Wurt),oltre a non prendere una borsa dei ferri decente con attezzi decenti,oltre a girare con un cellulare del )0 (siamo una ditta di telefonia),oltre ad aver aquistato un panda 750 dell'88 sempre piena di problemi e un portatile dell'94....
    Oggi dopo esser andato dai sindacati ho scoperto che io e il mio collega dovremmo star apprendisti per 5 anni,mentre lui ci aveva fregato dicendoci che lo saremo stati solo per 2.. figlio di una brutta troia..
    Ma grazie alle conoscenze fatte con i clienti forse riesco o ad andare a lavorare nei ponti radio,oppure in una bella ditta ad istalalre impianti GPS e Satelitari sulle barche..
    Che cane..

• Font Size
    eh... non ? certo una bella notizia....

mi spiace r1maury

Comment

• Font Size
      dai per la panda avevamo gi? pensato a come farla schiattare hihihihi

Comment

• Font Size
        Ah ne ha una nuova...si fa fuori 10 euro di benzina al giorno,e il finestrino si tira giu' senza manovella.. (anche se la manovella gira) cosi' non c'e' pericolo che si possnao lasciar le chiavi dentro..
        Ogi ho aggiornato il prog di un call center con 200 prefissi internazionali perche' in mattinata ci son stati problemi e il capo mi ha detto... ma non potevi provare a chiamare?
        Gli ho risposto.."purtroppo non conosco nessuno in equador,giappone e portogallo..mi spiace non saprei chi chiamare...
        che cotto che e'

Comment

• Font Size
          Mi dispiace Maury anch' io lavoravo con un tipo del genere prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by r1maury
            Ogi ho aggiornato il prog di un call center con 200 prefissi internazionali perche' in mattinata ci son stati problemi e il capo mi ha detto... ma non potevi provare a chiamare?
            Gli ho risposto.."purtroppo non conosco nessuno in equador,giappone e portogallo..mi spiace non saprei chi chiamare...
            che cotto che e'
            buahahah scusa se ci rido

Comment

• Font Size
              figata!!
              ma dovevi fare scherzi telefonici a go go!!!!
              ordinavi un po' di liso flitto in cina e un po' di pollo alla sars in asia hihihi

Comment

• Font Size
                azz!!ma un contratto nn l avevi???

Comment

• Font Size
                  Demonietta ho il folio di assunzione,ma il foglio del contratto o meglio dell'inquadramento non lo avevo mai chiesto,pehce' mi fidavo di cio' che ha detto ciccio pasticcio (cosi' lo chiamiamo)..
                  Pensa che una volta ci ha mandato a Cuneo (10 km da noi) per montare un centralino con 1 telefono e 1 fax e ci aveva dato il cavo che permetteva di cablare il tutto sbagliato! cosi'siamo andati per tutta cuneo a cercarlo eehe..peor' ci facciamo un bel po' di risate..alla fine lo sto usando per cercarmi un altro lavoro... ci si imbosca come nulla.
                  Chiedete a Paola,Elix ecc le chiamate che faccio dal comune, clienti,ditte varie ecc

Comment

• Font Size
                    be almeno ci ridi!!
                    cmq d fai fidarsi dei vari cicci pasticci!!

Comment

X
                    Working...
                    X