Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono andato al supermercato, ho comprato due rosette, le ho fatte spaccare... qualche fettina di crudo di montagna, di lonza e via... mi son fatto due panini sulla scrivania...
4,40 Euro compresa anche una pizzetta rossa e una bottiglia di acqua...
altri tempi quando dal pizzicarolo sotto casa compravi la rosetta, l'affettato ed anche le marche da bollo, il quotidiano e gli attrezzi per il fai da te
altri tempi quando dal pizzicarolo sotto casa compravi la rosetta, l'affettato ed anche le marche da bollo, il quotidiano e gli attrezzi per il fai da te
Fai te che quando facevo le superiori (a marzo compir? 37 anni), con duemilalire prendevo due panini al fornaio fuori l'istituto... e ricordo che uno lo facevo con il salame milano e l'altro con il crudo... era tappa fissa... ora per due panini con 4 fettine di crudo e 5 di lonza si spendono almeno 3 euro (dal fornaio)...
Comment