Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani ospedale ancora...
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postio ci sto! passa l'iban
? il minimo
www.daidecolletta/eddaje.com
Comment
-
Boss, dai, ormai ? in discesa, ma scusa non sei dipendente? La salute conta pi? di tutto, calcola che se ti fermano (lo dico per esperienza) con le stampelle in macchina o fai un incidente, fanno tagliatelle con le tue chiappe. Poi tanto non gestisci un sito ebay? Da casa non puoi farlo? Praticamente lavori anche se sei in malattia.No?
Comment
-
Si sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Ma state buoni con IBAN... volevo vendere la EVO a Luka e basta..
Comment
-
Si sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppena tornato.... uff.. punti tolti.. pare tutto ok.. solo che gli ematomi si assorbono lentamente.. mi han dato fino al 10 gennaio... merda... merda...
Comment
-
Eh si arrangeranno anche in Febur dai, non essere cos? apprensivo.Originally posted by mito22 View PostSi sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Comment
X
Comment