anche io ho un Wirpool, ma non so il modello perch? oramai ha una decina di anni......e lo uso x fare di tutto (tranne le pietanze lievitate perch? non credo si possa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forno a microonde
Collapse
X
-
se faaa se faaaa c'ho un'amica che butta dentro l'impasto e tira fuori la torta...sono una sega io, ma se faaa se faaa basta prenderci mano....non ho scritto del tentativo di cucinare il riso a vapore...quello ve lo risparmio...ma ci riprovo con un po' + acqua
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postse faaa se faaaa c'ho un'amica che butta dentro l'impasto e tira fuori la torta...sono una sega io, ma se faaa se faaa basta prenderci mano....non ho scritto del tentativo di cucinare il riso a vapore...quello ve lo risparmio...ma ci riprovo con un po' + acqua
procurati due coscie di pollo e patate qb (i tempi che ti dar? sono indicativi e relativi al pollo congelato)
mettile in un piatto crisp (apposta per microonde) in alternativa un piatto che si scaldi queindi no plastica,
ungi il pollo salalo leggermente e metti un po' di odori (personalmente uso rosmarino, aglio, e una punta di paprika)
inseriscilo nel microonde, 15 minuti, combinato, massima potenza, intanto pela e taglia le patate a tocchi (le classiche patate al forno),
tieni un occhio al microonde (non tutti cuociono uguale)
dopo 7,5 minuti apri il forno gira il pollo e fallo ripartire.
quando finisce il tempo estrai il piatto e contorna il pollo con le patate (ricordati di ungerle e salarle, meglio se con sale grosso)
rifai partire il tutto per 15 minuti, quando mancano 10 minuti controlla che il pollo si sia scongelato all'interno, controlla anche le patate.
il tutto dovrebbe essere pronto!!!!
ripeto, il mio forno combinato ? un 800w, regolati di conseguenza! i tempi sono indicativi!
buon divertimento
Comment
-
grazie, domani sera provo...anzi no domani sera sono in piscina termale...magari domani a pranzo se riesco a passare a prendere il pollo
poi vi s? dire cosa salta fuori.
PS si si il piatto crisp ce l'ho
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostEcco perch? non ti serve il combinato
Col Microonde io riscaldo e basta o quasi. Posso farci una baked potato se ho furia ma altrimenti uso metodi tradizionali.
Cio' non toglie che senza microonde sarei in difficolta'...Last edited by Gibbolamappa; 21-12-10, 22:00.
Comment
X
Comment