Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanisti juventini romanisti laziali napoletani etc....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by monikaf View PostA me a 16 anni quelli pi? grandi me dicevano che ero un bambino....se vede che so' cambiati i tempi.
Beato te.
Almeno in certi ambiti..poi in altri ? chiaro non ? possibile!
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View PostSi innumerevoli poi..fatto sta che Totti lo conoscono in tutto il mondo..e il golden foot ? la prova che tante figure di merda all'italia non le ha fatte fare..anzi
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostProblema tuo...a 16 anni si ? molto pi? maturi di molte altre persone pi? grandi!
Almeno in certi ambiti..poi in altri ? chiaro non ? possibile!
ok hai ragione su tutto...forza roma ..totti the best...
io me la squaglio
cordialit?
Comment
-
Originally posted by renz View Posttotti sportivamente e una merda di persona gurdati l'ultima cagata fatta su quel infame di balotelli...e poi il golden foot...checazzo e il golden foot?...totti tecnicamente non si discute sia chiaro...ma e uno schifo di persona a livello sportivo
Danno calci ad un pallone e sono pagati (tanto) per quello.i essere sportivi o no secondo me non gliene frega una mazzaLast edited by nikogasss; 19-12-10, 21:05.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSono d'accordo..Totti non ? l'incarnazione della sportivit? e dell'educazione..ma credo che nel mondo del calcio pochi sanno che cos'? l'educazione..molti (come totti) hanno si e no la terza media
Danno calci ad un pallone e sono pagati (tanto) per quello.i essere sportivi o no secondo me non gliene frega una mazza
Comment
-
Originally posted by renz View Posttotti sportivamente e una merda di persona gurdati l'ultima cagata fatta su quel infame di balotelli...e poi il golden foot...checazzo e il golden foot?...totti tecnicamente non si discute sia chiaro...ma e uno schifo di persona a livello sportivo
Come si f? ad avere di uno schifo di persona (sportivamente parlando, per il resto non lo conosco e non mi interessa conoscerlo)? Scorretto, lagnoso, poco combattivo, passeggia in mezzo al campo, cade sempre, ogni tocco da parte di un avversari si f? mezz'ora di lagna con l'arbrito... Ma per piacere!!!!!!!!!
Fosse per me lo manderei a girare le mele nei campi!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSono d'accordo..Totti non ? l'incarnazione della sportivit? e dell'educazione..ma credo che nel mondo del calcio pochi sanno che cos'? l'educazione..molti (come totti) hanno si e no la terza media
Danno calci ad un pallone e sono pagati (tanto) per quello.i essere sportivi o no secondo me non gliene frega una mazza
Tu credi che il livello di istruzione faccia il carattere di una persona?
Quando uno ? Signore ? Signore, cos? come quando uno ? Merda ? Merda, sia che abbia la terza media o una laurea....
Totti di sicuro, calcisticamente parlando, NON ? un Signore.
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostMa che dici? Ma ti rendi conto oppure hai premuto lettere a caso ed ? uscita st? stronzata?
Tu credi che il livello di istruzione faccia il carattere di una persona?
Quando uno ? Signore ? Signore, cos? come quando uno ? Merda ? Merda, sia che abbia la terza media o una laurea....
Totti di sicuro, calcisticamente parlando, NON ? un Signore.che significa calcisticamente parlando? umanamente forse?
Comment
-
E' bello vedere come il calcio sia un po uno sport cosi.......neanche da bar.....
Fino a ieri che l'inter non ha vinto niente e ne ha buscate anche dal siena in serie B tutti spariti, ora rieccoli.......
na bomba ci dovrebbe cadere nella FIGC
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostQ U O T O C A Z Z O ! ! ! ! ! !
Come si f? ad avere di uno schifo di persona (sportivamente parlando, per il resto non lo conosco e non mi interessa conoscerlo)? Scorretto, lagnoso, poco combattivo, passeggia in mezzo al campo, cade sempre, ogni tocco da parte di un avversari si f? mezz'ora di lagna con l'arbrito... Ma per piacere!!!!!!!!!
Fosse per me lo manderei a girare le mele nei campi!
Lui non istiga mai..? buonissimio in campo..
Solo perch? ?/era dell'inter non lo dici.ma guarda che Balotelli fa schifo come Totti se non peggio
per non parlare di Materazzi..ma per favore dai!
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostQ U O T O C A Z Z O ! ! ! ! ! !
Come si f? ad avere stima di uno schifo di persona (sportivamente parlando, per il resto non lo conosco e non mi interessa conoscerlo)? Scorretto, lagnoso, poco combattivo, passeggia in mezzo al campo, cade sempre, ogni tocco da parte di un avversari si f? mezz'ora di lagna con l'arbrito... Ma per piacere!!!!!!!!!
Fosse per me lo manderei a girare le mele nei campi!Originally posted by nikogasss View Poste poi so io che premo a caso al tastiera eh?che significa calcisticamente parlando? umanamente forse?
Comment
X
Comment