Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona cena... vediamo che succede...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buona cena... vediamo che succede...

.. sono a casa da solo e dovrei in qualche modo nutrirmi.. i calcinacci non riesco a raschiarli.. proviamo con due stampelle e non tenendosi in piedi se riesco a dar fuoco alla casa dopo essermi rotto la gamba buona.

Buona cena!

• Font Size
    io toast formaggio e prosciuto

Comment

• Font Size
      dimenticavo buona cena a tutti

Comment

• Font Size
        Eh piacerebbe anche a me.. il problema ? andare avanti e indietro con gli alimenti.. sono limitato a quello che riesco a tenere coi denti..

Comment

• Font Size
          12 persone a tavola con dopocena a base di giochino scemo per il riciclaggio di cazzatine avute in regalo e che si vogliono sbolognare.
          antipaste portati dalla cognata
          cannelloni e rotolo di maiale alle castagne
          gratin vari
          dolce e gelato
          Ovviamente Sangiovese dei colli riminesi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            .. sono a casa da solo e dovrei in qualche modo nutrirmi.. i calcinacci non riesco a raschiarli.. proviamo con due stampelle e non tenendosi in piedi se riesco a dar fuoco alla casa dopo essermi rotto la gamba buona.

Buona cena!
            Mito evita di fare danno stai buono con la gamba, usa il telefono mega pizza e sei apposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              12 persone a tavola con dopocena a base di giochino scemo per il riciclaggio di cazzatine avute in regalo e che si vogliono sbolognare.
              antipaste portati dalla cognata
              cannelloni e rotolo di maiale alle castagne
              gratin vari
              dolce e gelato
              Ovviamente Sangiovese dei colli riminesi.
              Quasi quasi mi trascino fino a te..

Originally posted by thor74 View Post
              Mito evita di fare danno stai buono con la gamba, usa il telefono mega pizza e sei apposto
              Eccerto.. e cercare i soldi e andare alla porta? Poi mica te la portano ai piani.. azz...

Comment

• Font Size
                Quasi quasi mi trascino fino a te..

Eccerto.. e cercare i soldi e andare alla porta? Poi mica te la portano ai piani.. azz...
                come nn te la portano hai piani????qu? si
                se proprio nn vuole gli dici che gli lasci la manche se sale su e te la porta

pero dai l'idea pizza ? meglio di stare tu a cuccinare che staresti tu i piedi con pi? aggravio sulla gamba

Comment

• Font Size
                  Ok, sono riuscito a farmi un panino.. son qua sudato come fare 100 piani di corsa.. ma.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Io invece stasera ho:

80 grammi di prosciutto crudo
                    80 grammi di pane
                    250 grammi di verdure a piacimento
                    100 grammi di frutta
                    3 compresse vitamina B12

Comment

• Font Size
                      Ok, sono riuscito a farmi un panino.. son qua sudato come fare 100 piani di corsa.. ma.. ah,ah..
                      Ma ti puoi muovere gi? senza aiuto o sei ancora stampellato?

Comment

• Font Size
                        Sei a dieta cesare?

Comment

• Font Size
                          Sei a dieta cesare?
                          E' l'alimentazione della palestra da 4 mesi a sta parte.... per? verso le 22 ho 30 grammi di proteine per riuscire a passar incolume la notte senza mangiare la testata del letto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ma ti puoi muovere gi? senza aiuto o sei ancora stampellato?
                            No no... con due stampelle... non riesco ad andare con una... volendo riuscirei ma ogni volta che faccio un passo rischio che mi tirino i muscoli della coscia ed ? una risata... quando si tirano muscoli tagliati...

Comment

• Font Size

Buona cena!
                              grazie stasera pizza,rito ormai consolidato da quasi 13 anni!!!!!e quasi sempre al salamino piccante........per la mia dolce compagna invece pizza bianca ai formaggi........il tutto con un birrone devastante servito nel boccalone.........l'unico neo la devo preparare io,perche' lei e' al lavoro.........stendi la pasta,taglia i formaggi,sminuzza la mozzarella,stendi il pomodoro,metti il peperoncino.accendi il forno ,prepara la tavola......pensa come sei fortunato davide!!!!te poi fa un toast e via e chissene..brucche

Comment

X
                              Working...
                              X