Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 17...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? 17...

Giusto per non essere superstiziosi...
    Tutto comincia marted? 14, dei dirigenti di una grossa azienda cliente vengono a farci visita.
    Vengono a vedere lo stato di avanzamento dei lavori di una grossa commessa che abbiamo acquisito; i primi prototipi dovranno essere consegnati a fine gennaio, ma visto che le cose stanno andando bene ci chiedono gentilmente se riusciamo a fare uno sforzo e consegnare due pezzi entro venerd?, termine ultimo le 11 di mattina, perch? poi il loro ricevimento merci avrebbe chiuso per riaprire a gennaio.
    Vista la situazione positiva accettiamo.
    Marted? sera lavoriamo fino alle 23 (dalle 7 di mattina).
    Mercoled? tiriamo fino a mezzanotte (dalle 7 di mattina).
    Gioved? mattina completiamo il tutto, dopo pranzo misuriamo con la macchina 3D, ed attendiamo l'arrivo del corriere.
    Mr DHL arriva alle 17:00, carica il pacco (Express 9:00) e se ne va.
    Stamattina la fantastica notizia: dal tracking online non si riesce a trovare il pacco, contattiamo DHL e veniamo a sapere che il padroncino che ha ritirato ha fatto tardi, di conseguenza non ? avvenuto lo scambio con il mezzo che avrebbe portato la merce all'aereoporto...
    Morale: abbiamo lavorato 40 ore in tre giorni, e per colpa di un pirla facciamo una figura barbina...
    Last edited by facssss; 18-12-10, 00:24.

• Font Size
    venerd? 17....poco fa un amico in auto ? volato gi? da un argine per colpa della neve...ed ora non c'? pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pacio88 View Post
      venerd? 17....poco fa un amico in auto ? volato gi? da un argine per colpa della neve...ed ora non c'? pi?...
      Merda...
      Mi dispiace tantissimo, il mio post era sul tono cazzeggiante, queste sono cose serie, purtroppo.
      Condoglianze

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pacio88 View Post
        Notizia tristissima, mi dispiace......(ma non diamo la colpa alla neve, o alla nebbia.....o agli eventi atmosferici..ci si deve adeguare quanto si guida, siamo noi che le guidiamo le auto......)
        R.I.P.

Comment

• Font Size
          100km in 7 ore

PS: mi spiace per il ragazzo morto ma tanta tanto sul serio davanti a me in autostrada avevo un camion di gas che si ? intraversato...andata bene

Comment

X
          Working...
          X