Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme termiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. venendo dai 17 205/45 e dall'assetto sportivo....non avevo mai provato il confort dato da un cerchio da 15 con comma 185/65

nonostante l'assetto...adesso prendo le buche con tranquillit?...senza aspettare di ingoiarmi l'otturazione come ho sempre fattofino ad ora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io sono andato in montagna dalla madre della mia ragazza ed ho beccato la neve per sbaglio...
      con i miei 17 205/45 e le potenza consumate non riuscivo ad andare....ma qunado ho capito che a breve mi sarei fermato causa "tornanti seri" mi sono letteralmente "buttato" in una piazzola di sosta, ho chiuso tutto e mi sono fatto venire a prendere....

ci vuole anche rispetto per gli altri...il discorso ? sempre li!
      Il massimo sono quelli che con gomme estive e 10-20 cm di neve DEVONO arrivare per forza a lavoro attraversando campagne e colline, in modo da far vedere che anche loro ci sono!
      Io li ammazzarei tutti! Vuoi andare a lavoro con 1 metro di neve perch? l'azienda senza di te v? da cul@, bene, bravo, allora attrezzati!

Comment

• Font Size
        io avrei una proposta.....ma cosa ci costano le nevicate in termini di:

1- ritardi per traffico
        2- sale e sabbia + sgombero neve
        3- rifacimento strade in primavera perche' dopo il sale sono da buttare

bene..se facessero un contributo regionale per farle mettere a tutti....ovviamente almeno fino a Firenze...sotto in Italia la vedo dura...

che dite non sarebbe meglio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          io avrei una proposta.....ma cosa ci costano le nevicate in termini di:

1- ritardi per traffico
          2- sale e sabbia + sgombero neve
          3- rifacimento strade in primavera perche' dopo il sale sono da buttare

bene..se facessero un contributo regionale per farle mettere a tutti....ovviamente almeno fino a Firenze...sotto in Italia la vedo dura...

che dite non sarebbe meglio??
          ma....il sale ? da mettere comunque, altrimenti voglio vedere i pezzi di strada in ombra per la maggior parte del giorno come diventano.

ora l'alternativa, legislativa c'?. o gomme o catene, per cui chi non vuole "buttare" soldi nelle invernali prende le catene cinesi, da 20? spera di non doverle mai montare e se nevica si gira dall'altra parte e continua a dormire.

il contributo regionale potrebbe essere buona come idea, rendendole obbligatorie per?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            L'avevo intuito: Grazie delle deulcidazioni!!!!!!!!

Per l'acquisto attendo la prossima probabile apertura della p.iva....
            son preciso io sallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              quoto joker

Ma le stai usando ora?

Dai che nn ci credo che dove lavori ci sia neve.....

Comment

• Font Size
                provate per bene le gomme da neve

sul vialone dove si fanno gli 80...tutti arrancavano ed io li passavo a bombazza

nei parcheggi dove trovi la neve ancora aedesso....zero problemi

fantastiche sul serio!

adesso vedo di provarle il prox w.e. per andare in montagna

unico neo...sono un p? pi? rumorose delle normali!
                alza il volume dell'autoradio cosi' non le senti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataddei View Post
                  alza il volume dell'autoradio cosi' non le senti
                  fatto....

Comment

• Font Size

ci vuole anche rispetto per gli altri...il discorso ? sempre li!
                    purtroppo non la pensiamo tutti in questo modo!!!

Comment

• Font Size
                      Io con la Golf (TDI 140 CV) sabato partivo tranquillamente in salita con strada innevata senza slittare, non c'era bisogno di togliere il controllo di trazione, slittava solo volutamente affondando sul gas, altrimenti si andava sereni, sembrava di andare sull'asciutto!
                      Purtroppo molti non ci arrivano al fatto che siano davvero utili, ho un collega che si vantava di essere tornato comunque a casa con la neve e le gomme estive consumate (con un monovolume bello pesante) sostenendo che le gomme invernali non servano..... certo, l'ha fatta tutta a passo d'uomo bloccando il traffico...... se tutti ragionano cos? ovvio che le citt? (e non solo) si blocchino subito!
                      Io ? il primo anno che le monto ma l'anno passato quando prevedevano neve lasciavo la macchina in box!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Io con la Golf (TDI 140 CV) sabato partivo tranquillamente in salita con strada innevata senza slittare, non c'era bisogno di togliere il controllo di trazione, slittava solo volutamente affondando sul gas, altrimenti si andava sereni, sembrava di andare sull'asciutto!
                        Purtroppo molti non ci arrivano al fatto che siano davvero utili, ho un collega che si vantava di essere tornato comunque a casa con la neve e le gomme estive consumate (con un monovolume bello pesante) sostenendo che le gomme invernali non servano..... certo, l'ha fatta tutta a passo d'uomo bloccando il traffico...... se tutti ragionano cos? ovvio che le citt? (e non solo) si blocchino subito!
                        Io ? il primo anno che le monto ma l'anno passato quando prevedevano neve lasciavo la macchina in box!
                        Il problema ? che qu? a Milano e provincia Nord Ovest, basta una leggera pioggia e si blocca tutto... anche oggi han dato neve nel pomeriggio... 1 ora di traffico per fare 20 km a passo d'uomo... chiss? se nevica...

Comment

• Font Size
                          Da due anni non le uso pi? per mancanza di fondi e tempo
                          Comunque quoto il fatto che siano ottime anche se su ghiaccio o partenze in salita preferisco di gran lunga le catene . infatti anche con le termiche mi portavo dietro le catene e un paio di volte mi son pure servite .
                          Venerd? scorso ha nevicato qui a PD
                          Era bello vedere come molta gente pur montando le termiche andasse ai 25 km/h e gran parte di quelli che finivano fuori strada montassero proprio le termiche
                          Forse per una loro sopravvalutazione delle suddette . infatti aiutano molto ma i miracoli non li fanno , non si puo credere di correre come sul'l asciutto come molti gommisti dicono (per venderle)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Il problema ? che qu? a Milano e provincia Nord Ovest, basta una leggera pioggia e si blocca tutto... anche oggi han dato neve nel pomeriggio... 1 ora di traffico per fare 20 km a passo d'uomo... chiss? se nevica...
                            Ti capisco, infatti generalmente mi muovo in treno per venire in ufficio, abito anche io in brianza!

Comment

• Font Size
                              ps.minchia se nevica a milano

Comment

• Font Size
                                direi che le gomme termiche sono molto utili ma di sicuro con il traffico non centrano un fico secco . basta una pioggerellina per mandarlo in tilt figuriamoci una nevicata

Comment

X
                                Working...
                                X