Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme termiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sulla neve vai...sul ghiaccio,se ce ne ? davvero un lastrone,non c ? niente da fare vai tranquillo solo con le catene o le chiodate!!!
    E qui ti sbagli sulla neve ghiacciata vai da seghe, sul ghiaccio sono spettacolari, ma sulla neve fresca in salita se ti fermi non riparti, ti parlo per esperienza ieri ho fatto 30 ore di lavoro con panda con termiche in salita su neve fresca non c'era verso di ripartire

Comment

• Font Size
      sono er mejo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        E qui ti sbagli sulla neve ghiacciata vai da seghe, sul ghiaccio sono spettacolari, ma sulla neve fresca in salita se ti fermi non riparti, ti parlo per esperienza ieri ho fatto 30 ore di lavoro con panda con termiche in salita su neve fresca non c'era verso di ripartire
        mi sembra molto strano quello che dici.. visto e considerato che sulla neve fresca fai ancora meno fatica a partire.. io con le mie non ho avuto nemmeno problema ad affrontare una salita al 15% dopo che mi ero fermato in coda..

Comment

• Font Size
          Che gay che siete:

SLICK POWAH

Comment

• Font Size
            Molto strano, che gomme sono?

Comment

• Font Size
              sul ghiaccio spettacolari?
              dipende che ghiaccio intendi....quello che c'? qu? di ghiaccio...quello che a piedi non ci sta, ma per camminare devi mettere i piedi nella neve ti assicuro che con 4 termiche come punti il muso in discesa arrivi a valle per la linea della massima pendenza in moolto poco tempo, se non trovi piante a fermarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by the_one View Post
                ...ma che spettacolo sono??oggi per firenze tra neve e ghiaccio riuscivo ad andare senza problemi ...e se esageravo un po....ci pensava l eletronica e fare il resto!PROMOSSE A PIENI VOTI!!!!
                bh? io ho gomme normali e pure consumate, il poco di neve che ha fatto qu? mi son mosso normalmente, avvolte nn ? solo la gomma che fa la differenza ma chi sta al volante
                3 anni fa qua aveva nevicato da paura gente bloccata con fuori strada, io gomme normali su una punto sono andato da per tutto.

conosco bene le gomme termiche ? nn c'? dubbio che son fantastiche , tutti i nostri mezzi aziendali ne son dotati viaggiamo anche in zone pi? freddo di dove stiamo e poi nn possiamo rischiare
                ma per la mia macchina nn ha molto senso visto che nevica 2 giorni all'anno ? la temperatura in inverno raramente scende sotto certi valori, poi se nn dovesse reuscire ad usarla per quei 2 gg andrei al lavoro a piedi visto che abito a 5 KM dal mia sede di lavoro
                Last edited by thor74; 19-12-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Che gay che siete:

SLICK POWAH

Comment

• Font Size
                    io non ho parole per come si ? ridotta firenze venerd?....
                    ....io ho su le estive e da bravo ragazzo ho lasciato la macchina in ufficio tentando ti tornare a casa in treno....

.....treni bloccati (riprendono solo ORA)
                    ....bus bloccati (abbandonati/fermi)
                    taxi niente
                    tramvia ferma/singhiozzzo (e cmq non mi sarebbe servita)

******* EVA...
                    va a finire mi tocca montar 4 termiche e quando nevica passar dalle colline col rischio di stamparmi.... oppure dormire in ufficio (ci ho pensato, venerd?, non scherrzo...)

MA CHE CA****O!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io non ho parole per come si ? ridotta firenze venerd?....
                      ....io ho su le estive e da bravo ragazzo ho lasciato la macchina in ufficio tentando ti tornare a casa in treno....

.....treni bloccati (riprendono solo ORA)
                      ....bus bloccati (abbandonati/fermi)
                      taxi niente
                      tramvia ferma/singhiozzzo (e cmq non mi sarebbe servita)

******* EVA...
                      va a finire mi tocca montar 4 termiche e quando nevica passar dalle colline col rischio di stamparmi.... oppure dormire in ufficio (ci ho pensato, venerd?, non scherrzo...)

MA CHE CA****O!!!!!!
                      si ma anhe con le termiche c'? gente defficente in giro, sentivo adesso al TG uno che andava a velocit? sostenuta a Pisa, col fuori strada ? si ? stampato rischiando di uscidere gli altri utenti della strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        si ma anhe con le termiche c'? gente defficente in giro, sentivo adesso al TG uno che andava a velocit? sostenuta a Pisa, col fuori strada ? si ? stampato rischiando di uscidere gli altri utenti della strada
                        forse ho usato male il post..
                        ...stavo parlando della situazione INDECENTE della mia citt?, dove per una nevicata da 30cm (che sono cmq molti!!), chi non voleva arrecare danno usando l'auto sprovvista di catene, ? rimasto a PIEDI! (per quanto riguarda i treni, per DUE GIORNI!)

Comment

• Font Size
                          forse ho usato male il post..
                          ...stavo parlando della situazione INDECENTE della mia citt?, dove per una nevicata da 30cm (che sono cmq molti!!), chi non voleva arrecare danno usando l'auto sprovvista di catene, ? rimasto a PIEDI! (per quanto riguarda i treni, per DUE GIORNI!)
                          gi? purtroppo quando succedde nevicate cosi, tutti entrano in pallone anche il sistema pubblico, sentito anche il Sindaco di firenze al TG che diceva che si aspettavano una nevicata di soli 5 cm e si son ritrovati 25 cm in pi?
                          comunque speriamo che serva di prevenzione per il futuro cosi le Istituzioni si muovano meglio e in tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            gi? purtroppo quando succedde nevicate cosi, tutti entrano in pallone anche il sistema pubblico, sentito anche il Sindaco di firenze al TG che diceva che si aspettavano una nevicata di soli 5 cm e si son ritrovati 25 cm in pi?
                            comunque speriamo che serva di prevenzione per il futuro cosi le Istituzioni si muovano meglio e in tempo
                            il sindaco, per quanto mi stia simpatico, farebbe bene ad assumersi ogni colpa di ci? che ? accaduto invece che dire "ma erano previsto 5cm..."... se il mi nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!

chiuso qui senn? m'ingazz

Comment

• Font Size
                              il sindaco, per quanto mi stia simpatico, farebbe bene ad assumersi ogni colpa di ci? che ? accaduto invece che dire "ma erano previsto 5cm..."... se il mi nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!

chiuso qui senn? m'ingazz
                              il mio nn era un intervento pro o contro Sindaco, era solo quello che ho sentito al TG, comunque quando succede cosi nn ? facile per le Amministrazioni fare quadrare il tutto, poi ? logico che ci son molte Amministrazioni che ci mettono del loro a faresi che le cose vadano sempre male

Comment

• Font Size
                                Io sono al mio primo treno di termiche (nokian), ieri e l'altro ieri le ho collaudate sulla neve....eccezionali, sono andato in montagna, potevo fermari in salita e ripartire senza alcun problema, mooolto soddisfatto, anche in frenata per fare entrare l'ABS dovevo frenare molto deciso!

Comment

X
                                Working...
                                X