...ma che spettacolo sono??oggi per firenze tra neve e ghiaccio riuscivo ad andare senza problemi ...e se esageravo un po....ci pensava l eletronica e fare il resto!PROMOSSE A PIENI VOTI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme termiche...
Collapse
X
-
le ho comprate solo per andare in montagna...
le ho montate ed ho capito che, in questi posti, anche senza neve ? meglio averle
con la neve...non ne puoi fare a meno!
leggevo che cmq sono consigliate quando la temp scende sotto i 5 gradi...
cmq...per 170 euro gomme e cerchi...ho fatto benissimo!
questa sera torno a casa tranquillo!
PS. la mia GP, con quei cerchi neri da 15 pare na stock car
Last edited by dj crush; 17-12-10, 18:09.
Comment
-
e si.....io ho su 4 vergom, costano il giusto e vanno bene.
prima di termiche avevo 4 nokian, costavano di pi?, ma velevano anche un p? di pi? delle vergom, o lameno mi sembra, con le nuove ci ho fatto pochi km per giudicarle bene
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postma nn sono la stessa cosa??? quale sarebbe la differenza???? scusa la domanda ti ascolto.....
l'ho buttata la.....perche' io so solo che il gommista me le aveva vendute per termiche e non per gomme da neve
Comment
-
io gomme sportive estive ma zero problemi...almeno qu? dove curve in discesa e salita ce ne sono 2 in croce...anche ieri notte con il ghiaccio....poi prima di tornare a casa mi son buttato in un parcheggio vuoto e mi son divertito ihih...teppismo urbano notturno...always sideways!!! bella 'sta neveLast edited by vfr'89; 18-12-10, 16:45.
Comment
X
Comment