Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme termiche...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Sradicatore View PostE qui ti sbagli sulla neve ghiacciata vai da seghe, sul ghiaccio sono spettacolari, ma sulla neve fresca in salita se ti fermi non riparti, ti parlo per esperienza ieri ho fatto 30 ore di lavoro con panda con termiche in salita su neve fresca non c'era verso di ripartire
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View PostE qui ti sbagli sulla neve ghiacciata vai da seghe, sul ghiaccio sono spettacolari, ma sulla neve fresca in salita se ti fermi non riparti, ti parlo per esperienza ieri ho fatto 30 ore di lavoro con panda con termiche in salita su neve fresca non c'era verso di ripartire
Comment
-
dipende che ghiaccio intendi....quello che c'? qu? di ghiaccio...quello che a piedi non ci sta, ma per camminare devi mettere i piedi nella neve ti assicuro che con 4 termiche come punti il muso in discesa arrivi a valle per la linea della massima pendenza in moolto poco tempo, se non trovi piante a fermarti
Comment
-
Originally posted by the_one View Post...ma che spettacolo sono??oggi per firenze tra neve e ghiaccio riuscivo ad andare senza problemi ...e se esageravo un po....ci pensava l eletronica e fare il resto!PROMOSSE A PIENI VOTI!!!!
3 anni fa qua aveva nevicato da paura gente bloccata con fuori strada, io gomme normali su una punto sono andato da per tutto.
conosco bene le gomme termiche ? nn c'? dubbio che son fantastiche , tutti i nostri mezzi aziendali ne son dotati viaggiamo anche in zone pi? freddo di dove stiamo e poi nn possiamo rischiare
ma per la mia macchina nn ha molto senso visto che nevica 2 giorni all'anno ? la temperatura in inverno raramente scende sotto certi valori, poi se nn dovesse reuscire ad usarla per quei 2 gg andrei al lavoro a piedi visto che abito a 5 KM dal mia sede di lavoroLast edited by thor74; 19-12-10, 10:01.
Comment
-
io non ho parole per come si ? ridotta firenze venerd?....
....io ho su le estive e da bravo ragazzo ho lasciato la macchina in ufficio tentando ti tornare a casa in treno....
.....treni bloccati (riprendono solo ORA)
....bus bloccati (abbandonati/fermi)
taxi niente
tramvia ferma/singhiozzzo (e cmq non mi sarebbe servita)
******* EVA...
va a finire mi tocca montar 4 termiche e quando nevica passar dalle colline col rischio di stamparmi.... oppure dormire in ufficio (ci ho pensato, venerd?, non scherrzo...)
MA CHE CA****O!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postio non ho parole per come si ? ridotta firenze venerd?....
....io ho su le estive e da bravo ragazzo ho lasciato la macchina in ufficio tentando ti tornare a casa in treno....
.....treni bloccati (riprendono solo ORA)
....bus bloccati (abbandonati/fermi)
taxi niente
tramvia ferma/singhiozzzo (e cmq non mi sarebbe servita)
******* EVA...
va a finire mi tocca montar 4 termiche e quando nevica passar dalle colline col rischio di stamparmi.... oppure dormire in ufficio (ci ho pensato, venerd?, non scherrzo...)
MA CHE CA****O!!!!!!
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postsi ma anhe con le termiche c'? gente defficente in giro, sentivo adesso al TG uno che andava a velocit? sostenuta a Pisa, col fuori strada ? si ? stampato rischiando di uscidere gli altri utenti della strada
...stavo parlando della situazione INDECENTE della mia citt?, dove per una nevicata da 30cm (che sono cmq molti!!), chi non voleva arrecare danno usando l'auto sprovvista di catene, ? rimasto a PIEDI! (per quanto riguarda i treni, per DUE GIORNI!)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postforse ho usato male il post..
...stavo parlando della situazione INDECENTE della mia citt?, dove per una nevicata da 30cm (che sono cmq molti!!), chi non voleva arrecare danno usando l'auto sprovvista di catene, ? rimasto a PIEDI! (per quanto riguarda i treni, per DUE GIORNI!)
comunque speriamo che serva di prevenzione per il futuro cosi le Istituzioni si muovano meglio e in tempo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postgi? purtroppo quando succedde nevicate cosi, tutti entrano in pallone anche il sistema pubblico, sentito anche il Sindaco di firenze al TG che diceva che si aspettavano una nevicata di soli 5 cm e si son ritrovati 25 cm in pi?
comunque speriamo che serva di prevenzione per il futuro cosi le Istituzioni si muovano meglio e in tempo
chiuso qui senn? m'ingazz
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postil sindaco, per quanto mi stia simpatico, farebbe bene ad assumersi ogni colpa di ci? che ? accaduto invece che dire "ma erano previsto 5cm..."... se il mi nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!
chiuso qui senn? m'ingazz
Comment
-
Io sono al mio primo treno di termiche (nokian), ieri e l'altro ieri le ho collaudate sulla neve....eccezionali, sono andato in montagna, potevo fermari in salita e ripartire senza alcun problema, mooolto soddisfatto, anche in frenata per fare entrare l'ABS dovevo frenare molto deciso!
Comment
X
Comment