Peccato per il sound, bene per tutto il resto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche per le moto il futuro ? segnato...
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postsi in effetti peccato solo per il rumore,
per il resto ? un futuro che non mi dispiace affatto.
qualcuno sa qualcosa dell'enduro elettrica della ktm(mi sembra)
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa lancer evo elettrica aveva il sistema automatico interno/esterno per far rombare (via casse ) il motore al posto del sibilo
quando usci la prius un mio collega (ing elettronico) la ebbe in prova e ci divertivamo a far impallare il software!!!!!
Comment
-
tutte stronzate, tecnicamente parlando... Energeticamente non siamo in grado di sostenere a pieno carico la richiesta attuale (vi ricordate il black out estivo di qualche anno fa??) e poi l'energia elettrica viene prodotta principalmente da generatori a carbone o cmq a combustibile fossile.. SI sposta il problema ma non lo si risolve, senza considerare che un mezzo silenzioso ? pericoloso.. Io credo che aumenteranno a dismisura pedoni investiti e incidenti in generale..
Mi chiedo che conoscenze di energetica abbiano i verdi o chi ha il potere di incentivare certe ricerche...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Posttutte stronzate, tecnicamente parlando... Energeticamente non siamo in grado di sostenere a pieno carico la richiesta attuale (vi ricordate il black out estivo di qualche anno fa??) e poi l'energia elettrica viene prodotta principalmente da generatori a carbone o cmq a combustibile fossile.. SI sposta il problema ma non lo si risolve, senza considerare che un mezzo silenzioso ? pericoloso.. Io credo che aumenteranno a dismisura pedoni investiti e incidenti in generale..
Mi chiedo che conoscenze di energetica abbiano i verdi o chi ha il potere di incentivare certe ricerche...
Sulla produzione della corrente necessaria ci son tante belle ipotesi... Che poi funzionino non ? che lo so
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Posttutte stronzate, tecnicamente parlando... Energeticamente non siamo in grado di sostenere a pieno carico la richiesta attuale (vi ricordate il black out estivo di qualche anno fa??) e poi l'energia elettrica viene prodotta principalmente da generatori a carbone o cmq a combustibile fossile.. SI sposta il problema ma non lo si risolve, senza considerare che un mezzo silenzioso ? pericoloso.. Io credo che aumenteranno a dismisura pedoni investiti e incidenti in generale..
poi, non so se ne sei a cooscenza, ma il petrolio ormai ? finito o meglio, inizia ad essere mostruosamente costoso estrarlo,
ultimo ma non ultimo, ti svelo un segreto, per estrarre il petrolio sono necessiare risorse mica da ridere (acqua+energia).
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posta parte il fatto che nel resto del mondo che non ? italia si st? incominciando a parlare di una cosa che si chiama (mettiti seduto) energia rinnovabile.
poi, non so se ne sei a cooscenza, ma il petrolio ormai ? finito o meglio, inizia ad essere mostruosamente costoso estrarlo,
ultimo ma non ultimo, ti svelo un segreto, per estrarre il petrolio sono necessiare risorse mica da ridere (acqua+energia).
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posta parte il fatto che nel resto del mondo che non ? italia si st? incominciando a parlare di una cosa che si chiama (mettiti seduto) energia rinnovabile.
La mobilit? personale ? l'ultima ruota del carro, sia dal punto di vista dei consumi che dell'inquinamento
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostIl problema delle energie rinnovabili per ora ? la discontinuit? con coi sono disponibili.. Quando sar? disponibile un metodo per avere sempre a disposizione i valori nominali allora se ne potr? parlare. Il petrolio non ? assolutamente finito, anzi, in pi? con le tecnologie attuali non si sfrutta tutta la capacit? dei pozzi.
La mobilit? personale ? l'ultima ruota del carro, sia dal punto di vista dei consumi che dell'inquinamento
il sole effettivamente c'? solo di giorno.....
per?:
le cascate cascano anche di notte
il vento tira anche di notte
le onde ci sono anche di notte
per quanto riguarda il petrolio, ma si, tiriamo ancora un po' il collo al nostro pianeta tanto......
ricordati che sfruttare le risorse naturali ha un prezzo.....
vorrei inoltre ricordarti che al "mondo" non gliene frega un ***** di noi bipedi e quando si ? "stancato" di farsi sfruttare, ci spara 'na bella glaciazione e fine dei giochi.......
permettimi un ultimo appunto,
quando un miliardo e rotti di cinesi e un quasi miliardo di indiani vorranno l'automobile come ce la abbiamo noi, fidati che la mobilit? personale sar? un problema ancora pi? grosso di quello che abbiamo gi? ora!Last edited by toto#77; 17-12-10, 13:21.
Comment
X
Comment