Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche per le moto il futuro ? segnato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche per le moto il futuro ? segnato...

La Factory californiana svela in anteprima la sua arma per vincere il TTXGP. Prestazioni incredibili per un'elettrica mai così sexy.

Peccato per il sound, bene per tutto il resto!!!

• Font Size
    la linea ? spettacolare

Comment

• Font Size
      Basta che poi mi lascino "spatocciar" come faccio sugli azionamenti dei clienti esigenti

Comment

• Font Size
        si in effetti peccato solo per il rumore,
        per il resto ? un futuro che non mi dispiace affatto.

qualcuno sa qualcosa dell'enduro elettrica della ktm(mi sembra)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Basta che poi mi lascino "spatocciar" come faccio sugli azionamenti dei clienti esigenti
          ahahahahah

quando facevo il tecnico per inverter in effetti c'era da divertirsi abastanza!!!!

Comment

• Font Size
            ma che ? una ducati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              si in effetti peccato solo per il rumore,
              per il resto ? un futuro che non mi dispiace affatto.

qualcuno sa qualcosa dell'enduro elettrica della ktm(mi sembra)
              La lancer evo elettrica aveva il sistema automatico interno/esterno per far rombare (via casse ) il motore al posto del sibilo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                La lancer evo elettrica aveva il sistema automatico interno/esterno per far rombare (via casse ) il motore al posto del sibilo
                figo!!!!!!

quando usci la prius un mio collega (ing elettronico) la ebbe in prova e ci divertivamo a far impallare il software!!!!!

Comment

• Font Size
                  tutte stronzate, tecnicamente parlando... Energeticamente non siamo in grado di sostenere a pieno carico la richiesta attuale (vi ricordate il black out estivo di qualche anno fa??) e poi l'energia elettrica viene prodotta principalmente da generatori a carbone o cmq a combustibile fossile.. SI sposta il problema ma non lo si risolve, senza considerare che un mezzo silenzioso ? pericoloso.. Io credo che aumenteranno a dismisura pedoni investiti e incidenti in generale..

Mi chiedo che conoscenze di energetica abbiano i verdi o chi ha il potere di incentivare certe ricerche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    tutte stronzate, tecnicamente parlando... Energeticamente non siamo in grado di sostenere a pieno carico la richiesta attuale (vi ricordate il black out estivo di qualche anno fa??) e poi l'energia elettrica viene prodotta principalmente da generatori a carbone o cmq a combustibile fossile.. SI sposta il problema ma non lo si risolve, senza considerare che un mezzo silenzioso ? pericoloso.. Io credo che aumenteranno a dismisura pedoni investiti e incidenti in generale..

Mi chiedo che conoscenze di energetica abbiano i verdi o chi ha il potere di incentivare certe ricerche...
                    In un mondo di mezzi a motore elettrico sar? difficile non sentire il fischio di un motore che rulla a bomba

Sulla produzione della corrente necessaria ci son tante belle ipotesi... Che poi funzionino non ? che lo so

Comment

• Font Size

a parte il fatto che nel resto del mondo che non ? italia si st? incominciando a parlare di una cosa che si chiama (mettiti seduto) energia rinnovabile.

poi, non so se ne sei a cooscenza, ma il petrolio ormai ? finito o meglio, inizia ad essere mostruosamente costoso estrarlo,
                      ultimo ma non ultimo, ti svelo un segreto, per estrarre il petrolio sono necessiare risorse mica da ridere (acqua+energia).

Comment

• Font Size
                        a parte il fatto che nel resto del mondo che non ? italia si st? incominciando a parlare di una cosa che si chiama (mettiti seduto) energia rinnovabile.

poi, non so se ne sei a cooscenza, ma il petrolio ormai ? finito o meglio, inizia ad essere mostruosamente costoso estrarlo,
                        ultimo ma non ultimo, ti svelo un segreto, per estrarre il petrolio sono necessiare risorse mica da ridere (acqua+energia).
                        che mito il toto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          che mito il toto!

Comment

• Font Size

Il problema delle energie rinnovabili per ora ? la discontinuit? con coi sono disponibili.. Quando sar? disponibile un metodo per avere sempre a disposizione i valori nominali allora se ne potr? parlare. Il petrolio non ? assolutamente finito, anzi, in pi? con le tecnologie attuali non si sfrutta tutta la capacit? dei pozzi.

La mobilit? personale ? l'ultima ruota del carro, sia dal punto di vista dei consumi che dell'inquinamento

Comment

• Font Size
                              Il problema delle energie rinnovabili per ora ? la discontinuit? con coi sono disponibili.. Quando sar? disponibile un metodo per avere sempre a disposizione i valori nominali allora se ne potr? parlare. Il petrolio non ? assolutamente finito, anzi, in pi? con le tecnologie attuali non si sfrutta tutta la capacit? dei pozzi.

La mobilit? personale ? l'ultima ruota del carro, sia dal punto di vista dei consumi che dell'inquinamento
                              dunque fammi pensare:
                              il sole effettivamente c'? solo di giorno.....
                              per?:

le cascate cascano anche di notte
                              il vento tira anche di notte
                              le onde ci sono anche di notte

per quanto riguarda il petrolio, ma si, tiriamo ancora un po' il collo al nostro pianeta tanto......

ricordati che sfruttare le risorse naturali ha un prezzo.....
                              vorrei inoltre ricordarti che al "mondo" non gliene frega un ***** di noi bipedi e quando si ? "stancato" di farsi sfruttare, ci spara 'na bella glaciazione e fine dei giochi.......

permettimi un ultimo appunto,

quando un miliardo e rotti di cinesi e un quasi miliardo di indiani vorranno l'automobile come ce la abbiamo noi, fidati che la mobilit? personale sar? un problema ancora pi? grosso di quello che abbiamo gi? ora!
                              Last edited by toto#77; 17-12-10, 13:21.

Comment

X
                              Working...
                              X