Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 10 prevista neve a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ....come na toppa de vacca ? fantastica, non lo sentivo da almeno 20n'tanni.
    Dai tempi di Valmontone con la parrocchia
    I classici ogni tanto vanno rispolverati !

Un p? come i Promessi Sposi, s? sempre in auge

Comunicazione di servizio : Evitate la tangenziale, ma dall'inizio, sia a un verso che l'altro...E' na riga de luci rosse...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      I classici ogni tanto vanno rispolverati !

Un p? come i Promessi Sposi, s? sempre in auge

Comunicazione di servizio : Evitate la tangenziale, ma dall'inizio, sia a un verso che l'altro...E' na riga de luci rosse...
      Capirai, oggi ? pure venerd? mannaggia il Padre Curato.....

Comment

• Font Size
        Ci ho messo 2 ore per tornare a casa...

... migliaia di deficienti bloccati per qualche cm di neve...

... quando sono arrivato ad imboccare la solita scorciatoia, una stradina a a senso unico in salita dove non passa nessuno, un imbecille mi ha bloccato dicendo:

"di qui non si passa ci abbiamo provato, si scivola"

... mia risposta come al solito pacata:

"levati dalle palle"

... con la fida babbarth e goodyear estive, fil di gas e via, ho fatto anche un video col cellulare per riprendere la cavalcata solitaria nella neve...

... se poi non avessi trovato un altro paio cojoni entrambi con SUV fermi a 100 metri da casa mia per paura di una ridicola discesina ghiacciata sarei arrivato diretto a casa...

... mi ? toccato lasciare l? la macchina, andare a casa a piedi, farmi un bel bagno e tornare dopo che 'sti idioti si eran decisi a montare le catene e andarsene...

... ora, io odio la gente lenta gi? di mio e in condizioni normali...

... ma quelli che per un minimo di difficolt? vanno nel panico li ammazzerei con le mie mani...

... ma una bella guerra mondiale per far pulito di vigliacchi e incapaci non usa pi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... quando sono arrivato ad imboccare la solita scorciatoia, una stradina a a senso unico in salita dove non passa nessuno, un imbecille mi ha bloccato dicendo:

"levati dalle palle"

... con la fida babbarth e goodyear estive, fil di gas e via, ho fatto anche un video col cellulare per riprendere la cavalcata solitaria nella neve...

... se poi non avessi trovato un altro paio cojoni entrambi con SUV fermi a 100 metri da casa mia per paura di una ridicola discesina ghiacciata sarei arrivato diretto a casa...

... mi ? toccato lasciare l? la macchina, andare a casa a piedi, farmi un bel bagno e tornare dopo che 'sti idioti si eran decisi a montare le catene e andarsene...

... ma quelli che per un minimo di difficolt? vanno nel panico li ammazzerei con le mie mani...

... ma una bella guerra mondiale per far pulito di vigliacchi e incapaci non usa pi????

Ahahaha, dovevi stare qui a Roma allora

Altro che guerra mondiale, arruoleresti gente per cambiare pianeta direttamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

"levati dalle palle"

Dopo averli abbattuti proporrei di clonare e mettere al posto 10000 Angiolina Jolie, 20000 Belen Rodriguez, 14500 Uma Thurman, 42156 Jennifer Lopez e 21345 Cameron Diaz. Ovviamente tutte allupate e pronte all'accoppiamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Dopo averli abbattuti proporrei di clonare e mettere al posto 10000 Angiolina Jolie, 20000 Belen Rodriguez, 14500 Uma Thurman, 42156 Jennifer Lopez e 21345 Cameron Diaz. Ovviamente tutte allupate e pronte all'accoppiamento
              Cos? almeno se non sanno guidare e ti bloccano la strada le puoi mettere a pecora, mi pare giusto...

Comment

• Font Size
                Ho dovuto staccare alle 14:30, era un tappeto imbiancato di neve e ghiaccio... il GRA completamente bloccato con un fiume di macchine gi? a quell'ora... io nel frattempo ero in scooter a 0? gradi... stamane alle 7:20 ero a -2? cribbio....

Il Leonardo 150 sul bagnato ? pericoloso, sul ghiaccio fa paura, sulla neve non vi dico!

Comment

X
                Working...
                X