Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo natale su ddg...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio primo natale su ddg...

auguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche

• Font Size
    Dove te ne vai?

Comment

• Font Size
      sto a casa ma mi faceva piacere fare gli auguri ,anche se poi non manchero' di farli di nuovo il 25......brucche e complimenti per il forum occasione di conoscenze altrimenti precluse ,di chiacchere e di scambi di informazioni fra persone con la stessa passione vicine e lontane......ora pero' mi commuovo!!!

Comment

• Font Size
        Ah.. ok.. pensavo andassi via gi? adesso..

Comment

• Font Size
          ricambio gli auguri....

solo se cambi ol tuo pilota preferito per?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            auguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche
            BUON NATALE ANCHE A TE

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              ricambio gli auguri....

solo se cambi ol tuo pilota preferito per?....
              io non sono un tifoso e pertanto non ho un pilota preferito in assoluto,anche se ho una certa simpatia per rossi......comunque mi piace anche haga,ben spies,rea,stoner ,non condivido il carattere ma chapeaux a biaggi per aver portato la rsv4 al titolo mondiale sbk 2010!!!chi cambio?? brucche

Comment

• Font Size
                ma visto che stai in Continente vai alla cena DDG di Natale

Comment

• Font Size
                  o un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche

Comment

• Font Size
                    o un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche
                    mi piacerebbe tanto, purtroppo son in fase di corsi obbligatori di aggiornamento certo che poi gli scelgono i periodi

Comment

• Font Size
                      divertitevi anche per me

Comment

• Font Size
                        BUON NATALE!!!
                        ...certo che se iniziamo adesso...
                        Last edited by MAVERICK72; 16-12-10, 17:35.

Comment

• Font Size
                          BUON NATALE ANCHE A TE!!!!

Comment

• Font Size
                            Buon Natale brucche

Comment

• Font Size
                              ? un po presto ancora per? buon natale anche a te

Comment

X
                              Working...