auguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio primo natale su ddg...
Collapse
X
-
sto a casa ma mi faceva piacere fare gli auguri ,anche se poi non manchero' di farli di nuovo il 25......brucche e complimenti per il forum occasione di conoscenze altrimenti precluse ,di chiacchere e di scambi di informazioni fra persone con la stessa passione vicine e lontane......ora pero' mi commuovo!!!
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Postauguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postricambio gli auguri....
solo se cambi ol tuo pilota preferito per?....
Comment
-
o un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Posto un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Posto un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM