Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dato il raffreddorone, oggi dopo essere stato in banca per lavoro,mi sono messo a letto........a volte anche un raffreddore e' invalidante...oltretutto data la crisi,quando vado al lavoro,non e' che c'e' la ressa a chi mi compra di piu',anzi tira aria di festa...del tipo auguri ci vediamo a gennaio.azz siamo al 16!!!brucche
io sto per chiudere ...mi sono preso 10 min di scazzo per gridare il mio malessere verso la societ?, l'universo, e Gesucristo che mi ha fatto il pisello piccolo
io sto per chiudere ...mi sono preso 10 min di scazzo per gridare il mio malessere verso la societ?, l'universo, e Gesucristo che mi ha fatto il pisello piccolo
Tanto stasera il cane te lo sbrana e te l'accorcia dell'altro
Comment