..............per precisare, a me i comportamenti del premier non piacciono, poich? ritengo che ricoprendo un ruolo del genere sia doveroso mantenere un certo tipo di atteggiamenti anche nella vita privata...........ma, e ribadisco il concetto, guarda casa per il premier si ? scomodata la Boccassini......coincidenza ?.........c'? solo lei come magistrato a Milano ?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Nord sta per superare il Sud
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDetto in tutta franchezza ?
Con i problemi che ci sono in Italia ora , io avrei allegramente sorvolato su questa che io reputo una stupidaggine al confronto delle aziende che scappano dall'Italia .
ma diciamo che sorvolare non mi piace mai tutto qui...
anche perche dubito che sorvolando su questo faccian meglio in altro
ecco far qualcosa per le aziende che scappano ecc ecc
penso sia dovere del governo.... non di chi indaga
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostScusami Alberto ma il punto non ? sui mafiosi incriminati ma sul fatto che gli imprenditori a cui chiedono il pizzo non denunciano. Quello che dice la Bocassini ? che ci sono pi? denunce al sud che al nord nonostante il fenomeno del pizzo sia diffusissimo anche in Lombardia.
Cosa succede? Adesso non si fidano dello stato neppure al nord?
qui da noi, per fortuna, il fenomeno non ? ancora cos? diffuso, sebbene in espansione, e se lo stesso 10% denuncia forse in questura arriva uno a settimana...
Comment
-
Il Berlusca ? un ladro ed ? colluso con la Mafia.....ma di che si parla ancora?
Sto Pirla ? Presidente del Consiglio ..... come si fa ad appoggiare uno del genere?
Sar? scemo ma non lo capisco....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA noi per quale motivo dovrebbe importarci qualcosa di chi si sbatte il presidente del consiglio o chi per esso ?
Non penso che qualcuno si risenta o si scandalizzi per una trombata di un politico ... tanto ? che nel precedente governo avevamo un individuo che ha cambiaot sesso ... eppure a me non interessava gran ch? cosa avesse in mezzo alle gambe e come lo utilizzasse
La vita privata dei politici , che cosa ha a che fare con il popolo ?
Silvietto propone leggi che PUNISCONO prostitute e puttanieri.
Nel frattempo Silvietto, che ? un noto pirla, va a puttane...e le paga pure...e gli fare anche le foto....insomma un genio della truffa.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInnanzitutto non puoi capire perch? non ci vivi
Secondariamente ... la mafia ? principalmente al nord ed il sud ? vittima di tale fatto senza che possano fare niente .
In terzo luogo al sud l'omert? ? inevitabile mentre al nord ? una colpa gravissima .
Questo ? quanto
hahahahahaa
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa vita privata dei politici , che cosa ha a che fare con il popolo ?
secondo il codice, a quanto mi risulta, e' ancora reato andare a letto con una minorenne (mi pare si proceda d'ufficio per stupro)
capitolo a parte la detenzione della proprieta' di societa' off-shore, ma qui non basterebbe lo spazio disco sul server, quindi tralascio
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postse, nella loro vita privata, commettono dei crimini, importa eccome
secondo il codice, a quanto mi risulta, e' ancora reato andare a letto con una minorenne (mi pare si proceda d'ufficio per stupro)
capitolo a parte la detenzione della proprieta' di societa' off-shore, ma qui non basterebbe lo spazio disco sul server, quindi tralascio
Comment
X
Comment