Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Nord sta per superare il Sud
Collapse
X
-
nonno sei un peperino!!!!
caspita prima ascolti saviano
poi ascolti grillo
poi leggi queste cose qui...
cazzarola ma perche vuoi sempre sapere sapere sapere...
non e' vero non esiste tutto cio...
sono solo invenzioni di farabutti, comunisti!!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jack View Postvabb? ho aperto....ho visto la foto di quel chiuaua coi capelli rossi e ho chiuso senza nemmeno leggere.......e m? me f? pure male la panza!!!
Pi? che un chiuaua direi che ? un bel mastino! E di sicuro ? una che vive sotto minaccia costante.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Tu eri ironico ma io invece sono sicuro si tratti di estremizzazioni faziose
invece che magari porci la domanda sull'eventuale inserimento nella ns societa' di un tumore chiamato mafia si puo' anche combattere dicendo che sono solo loro i comunisti che vogliono farci vedere queste cose...
oh son modi di combattere anche questi e mica li denigro...
sinceramente io me lo sono letto ho tratto le mie conclsioni... e vendendo le quantita' di arresti ecc eccc....
mi sto sempre piu rendendo conto che anche qui nella rigogliosa padania si sta inserendo il tumore nella societa'...
poi oh... magari sbaglio...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
io ho aperto e poi richiuso....non lo so perch?, l'ho fatto solo perch? l'hanno fatto Jack e Everluk...!!Last edited by FIloGhemEnO; 16-12-10, 15:08.
Comment
-
.............peccato che il chiuaua coi capelli rossi si scomodi anche per indagare sulle zozze che il presidente del consiglio ? solito frequentare.........impiegare meglio il suo tempo prezioso no ?
Comment
-
si.. pr? copiamo anche i nomi degli inquisiti.... non basta prendere un aereo napoli milano per diventare lombardo...
Pasquale Zappia
Carlo Chiriaco
Carmelo Novella
Comment
-
Siamo tutti omertosi....
Pensa che a legger i gironali, mesi fa, scoprivo che una grossa realt? qui da me era collusa con la mafia... Poi ? uscito, solo sul locale, che si son sbagliati....
Fa + rumore chi fa silenzio di chi parla...
E certo a esportar braccia si importano anche ottime abitudini
Comment
X
Comment