Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si intende di Videosorveglianza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi si intende di Videosorveglianza?

Ho bisogno di info sull'argomento e magari anche di che materiale prendere!

Ho bisogno di installare 10 microcamere wireless(anche 15) alcune possibilmente anche con infrarosso
    e una centralina di controllo e registrazione!

Non s? come funziona ogni Microcamera ha propia SD, oppure
    esiste una centralina che gestisce tutto e registra su HD

Dato il numero elevato di camere si posso avere conflitti
    ed ? meglio avere quelle via cavo

IO comunque parlo di microcamere non pi? grandi di una testa
    di vite. almeno 8 le altre possono essere normali.

Il problema ? che si deve contrallare il nido di volatili la schiusa delle
    uova, perch? se ci si avvicina l'animale le potrebbe rompere!
    Ed in aggiunta a questo ne approfitto per videosorvegliare tutta
    la struttura per preservare da malintenzionati, installandone alcune
    esternamente per visionare il perimetro esterno ed alcune interne escluso le gabbie, dove andrebbero collegate le microcamere nel nido!

Qualche aiuto? ho trovato qualcosa ma o tutte con cavo
    oppure qualche kit wireless ma comprende solo 4 unit? e non sono di piccole
    dimensioni!

Grazie

• Font Size
    Cimo77 visto che ? guardia giurata...

Senn? ACE si intende di qualsiasi cosa..

Comment

• Font Size
      guardo un p? nei miei cataloghi.. magari trovo qualcosa che f? al caso tuo..

Comment

• Font Size
        le telecamere piccole si chiamano pinhole...

ma scordati di trovarle wireless...sarebbe pi? grande l'apparato di trasmissione che la camera in se... spesso sono solo dei semplici circuiti stampati con il sensore ed un minuscolo obiettivo...
        inoltre potranno anche essere wireless... ma le devi sempre alimentare altrimenti non ? che hanno molta auotnomia... a sto punto... portare un cavo o due non fa sta differenza.

tieni anche conto che se le devi mettere all'esterno sei soggetto ad appannamenti ecc. ecc... infatti spesso si mettonoin apposite custodie stagne con una resistenza che scalda ed evita la cosa

per i registratori digitali, non c'? problema.... ce ne sono di tutti i tagli...

ma occhio che costano un botto...e + telecamere hai pi? i dischi fissi devono essere grossi... a meno che non abbini un sensore di movimento e registri solo in quel caso... ma non ? il max in fatto di sicurezza...

insomma....

non ? cos? semplice.
        Last edited by ace; 16-12-10, 12:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          le telecamere piccole si chiamano pinhole...

ma scordati di trovarle wireless...sarebbe pi? grande l'apparato di trasmissione che la camera in se... spesso sono solo dei semplici circuiti stampati con il sensore ed un minuscolo obiettivo...
          inoltre potranno anche essere wireless... ma le devi sempre alimentare altrimenti non ? che hanno molta auotnomia... a sto punto... portare un cavo o due non fa sta differenza.

tieni anche conto che se le devi mettere all'esterno sei soggetto ad appannamenti ecc. ecc... infatti spesso si mettonoin apposite custodie stagne con una resistenza che scalda ed evita la cosa

per i registratori digitali, non c'? problema.... ce ne sono di tutti i tagli...

ma occhio che costano un botto...e + telecamere hai pi? i dischi fissi devono essere grossi... a meno che non abbini un sensore di movimento e registri solo in quel caso... ma non ? il max in fatto di sicurezza...

insomma....

non ? cos? semplice.
          Gi? sospettavo questo:

Io ho trovato microcamere a tenusta stagna il corpo lunghetto ma obiettivo piccolo sembra una stilografica mozzata con cavo pero non wireless
          A me importa che l'obiettivo sia piccolo in modo da pratice un foro nel nido
          di dimensioni ridotte e con questo modello rientrerei.
          e un registratore che supporta fino a 16 canali con alloggiamento per Hd
          3,5 quindi posso mettere anche un 1,5 TB
          infatti costa 350+iva

Il costo non ? un problema, conta l'efficienza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cimo77 visto che ? guardia giurata...
            Sono un po' fuori dal giro Dave

Comment

X
            Working...
            X