Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? venere che problema c'?????anke col 250 si va in pista!!!eheheheheh......ma hai tutto quanto?tuta paraschiena guanti stivali?(il casco mi rifiuto di chiederti se ce l'hai! )

Comment

• Font Size
      Siamo a quota 43 iscritti siamo a buon punto e siamo molto ottimisti sul da farsi.

Per i 2tempisti... Io sono caduto al correntaio col mio tzr125r originalissimo... ( Correntaio nota curva del Mugello ove il sottoscritto, Rossi, Biaggi, Lucchi, Flaz e tanti altri sono caduti... )

Comment

• Font Size
        Tiro su il post anche per gli ultimi arrivati...

Andate su in pista stiamo organizzando una pistata tutta nostra per l' anno prossimo date la vostra adesione se volete partecipare.

Comment

• Font Size
          ci penso ma penso che sar? un s? devo solo trovare un socio per venire

Comment

• Font Size
            Siamo quasi a quota 50.

Posto qui come sul post su in pista per dire ancora alcune cose: ? ovvio che qualcuno abbia la preferenza su questa o quella pista, che gli andrebbe meglio fare in un giorno anzich? in un altro, che qualcuno dovr? fare pi? strada di un altro per arrivare al circuito scelto...
            Valuteremo TUTTO quello che direte nel post della pistata in modo da decidere il meglio possibile, se poi dovessimo avere qualche dubbio si far? un sondaggio per decidere dove e quando fare la giornata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              b? venere che problema c'?????anke col 250 si va in pista!!!eheheheheh......ma hai tutto quanto?tuta paraschiena guanti stivali?(il casco mi rifiuto di chiederti se ce l'hai! )
              ho tutto: tuta divisibile, tartaruga intera, guanti (con protezioni semirigide perch? ho problemi con le taglie..mano piccola), stivaletti sidi con vertebra, ovviamente casco (axo in carbonio)...direi che puo bastare...

Comment

X
              Working...
              X