Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci credo e come .....una volta mi successe che era venerdi 17 ....tornavo da milano (all'epoca stavo a castelfranco veneto) e in statale spappolai un gatto nero che attraversava la strada....non contento si ruppe anche lo specchietto retrovisore dx.....
da quel giorno non potete sapere quante me ne sono capitate....
xke se considerate il ven 17 gia porta male....
il gatto nero se ti attraversa sono 7 anni di disgrazie ..(io l'ho spappolato) quindi ne considero almeno 10
uno specchio rotto almeno altri 7 anni... gia siamo a 24..... ***** a 50 anni forse me ne usciro
ci credo e come .....una volta mi successe che era venerdi 17 ....tornavo da milano (all'epoca stavo a castelfranco veneto) e in statale spappolai un gatto nero che attraversava la strada....non contento si ruppe anche lo specchietto retrovisore dx.....
da quel giorno non potete sapere quante me ne sono capitate....
xke se considerate il ven 17 gia porta male....
il gatto nero se ti attraversa sono 7 anni di disgrazie ..(io l'ho spappolato) quindi ne considero almeno 10
uno specchio rotto almeno altri 7 anni... gia siamo a 24..... ***** a 50 anni forse me ne usciro
Becca un Rosso o una Rossa (dipende dalle tue abitudini sessuali) e inchiap...tela; calcolando che sono 7 ani di fortuna, almeno cominci a scalare
Cosi ce vengono a riprende dentro al vivaio su via Aurelia Antica
E capirai, Peppe e amico mio..... gi? s'incazza perch? ogni volta che vado da lui arrivo parcheggiando con il freno a mano sulla ghiaia dell'ingresso..... alla peggio scrocchiamo il pranzo se non ci pista prima
E capirai, Peppe e amico mio..... gi? s'incazza perch? ogni volta che vado da lui arrivo parcheggiando con il freno a mano sulla ghiaia dell'ingresso..... alla peggio scrocchiamo il pranzo se non ci pista prima
Comment