Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani nn si esce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani nn si esce...

e veneredi 17...... siete pazzi gia c'ho na certa aura oggi ...(rotto parabrezza).-....

pensa un po domani!!!!

• Font Size
    si state tutti chiusi in casa

andiamo ma credete ancora a queste fesserie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      e veneredi 17...... siete pazzi gia c'ho na certa aura oggi ...(rotto parabrezza).-....

pensa un po domani!!!!
      bh?, x domani al nord chiamano neve.....quasi quasi un pensierino di rimanere a casa lo faccio

Comment

• Font Size
        :guerra:

Originally posted by thor74 View Post
        si state tutti chiusi in casa

andiamo ma credete ancora a queste fesserie

Comment

• Font Size
          Domani mattina a Roma dovrebbe nevicare, quindi avoia invece che si esce....e gi? a drifting sullo stradone di Caracalla direzione Amba Aradam

Comment

• Font Size
            ci credo e come .....una volta mi successe che era venerdi 17 ....tornavo da milano (all'epoca stavo a castelfranco veneto) e in statale spappolai un gatto nero che attraversava la strada....non contento si ruppe anche lo specchietto retrovisore dx.....

da quel giorno non potete sapere quante me ne sono capitate....
            xke se considerate il ven 17 gia porta male....
            il gatto nero se ti attraversa sono 7 anni di disgrazie ..(io l'ho spappolato) quindi ne considero almeno 10
            uno specchio rotto almeno altri 7 anni... gia siamo a 24..... ***** a 50 anni forse me ne usciro

Comment

• Font Size
              ci credo e come .....una volta mi successe che era venerdi 17 ....tornavo da milano (all'epoca stavo a castelfranco veneto) e in statale spappolai un gatto nero che attraversava la strada....non contento si ruppe anche lo specchietto retrovisore dx.....

da quel giorno non potete sapere quante me ne sono capitate....
              xke se considerate il ven 17 gia porta male....
              il gatto nero se ti attraversa sono 7 anni di disgrazie ..(io l'ho spappolato) quindi ne considero almeno 10
              uno specchio rotto almeno altri 7 anni... gia siamo a 24..... ***** a 50 anni forse me ne usciro
              Becca un Rosso o una Rossa (dipende dalle tue abitudini sessuali) e inchiap...tela; calcolando che sono 7 ani di fortuna, almeno cominci a scalare

Comment

• Font Size
                azzo qst non lo sapevo ....hahahah .....se vale 7 anni ogni inchiapet? o si deve sempre cambiare persona?

Comment

• Font Size
                  azzo qst non lo sapevo ....hahahah .....se vale 7 anni ogni inchiapet? o si deve sempre cambiare persona?
                  Boh! Penso che siano 7 per ogni volta che sfondi il bocciolo
                  Last edited by mandrake13; 16-12-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Domani mattina a Roma dovrebbe nevicare, quindi avoia invece che si esce....e gi? a drifting sullo stradone di Caracalla direzione Amba Aradam

Se vedemo sull'Olimpica e parte la sfida ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post

Se vedemo sull'Olimpica e parte la sfida ??
                      Dai dai, c'? il curvone che da piazza Pio XI porta sopra l'Olimpica che ce lo dobbiamo fare a cannone, chi alza il piede per primo e Laziale.

Comment

• Font Size
                        Dai dai, c'? il curvone che da piazza Pio XI porta sopra l'Olimpica che ce lo dobbiamo fare a cannone, chi alza il piede per primo e Laziale.

Cosi ce vengono a riprende dentro al vivaio su via Aurelia Antica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Cosi ce vengono a riprende dentro al vivaio su via Aurelia Antica
                          E capirai, Peppe e amico mio..... gi? s'incazza perch? ogni volta che vado da lui arrivo parcheggiando con il freno a mano sulla ghiaia dell'ingresso..... alla peggio scrocchiamo il pranzo se non ci pista prima

Comment

• Font Size
                            E capirai, Peppe e amico mio..... gi? s'incazza perch? ogni volta che vado da lui arrivo parcheggiando con il freno a mano sulla ghiaia dell'ingresso..... alla peggio scrocchiamo il pranzo se non ci pista prima

E allora giochiamo in casa

Comment

• Font Size
                              io mi vado a comprare un gratta e vinci domani

magari il Venerd? 17 mi porta bene

Comment

X
                              Working...
                              X