Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che rabbia

scendo alle 23.00 per uscire
    cammino verso l'auto ( pulita ieri...) comprata da poco e la trovo con il segno di un calcio allo sportello ed una rigata poco sopra.....
    cosa avrei dato per beccarlo lo str@nz@ vigliacco...
    ci sono due cspiegazioni: o ? il classico represso dalla societ? che si vendice in questo modo per non essere stato incluso nella lista dela distribuzione dei cervelli oppure ? un codardo che invece di venirmi ad affrontare si nsconde dietro lo sfregio della macchina
    Spero solo che finisc aqui....
    di certo in questi gg fin quando nn mi passa povero chi mi capita sotto... a costo di andare a credito ( cosi' ora mi puoi fare tutto quello che vuoi tanto gi? te le ho date...)

• Font Size
    azz...

Comment

• Font Size
      Giovini ( e non pi? ) datemi qualche suggeimento per il graffio... ? saltata solo la vernice non il fondo ed il fatto che pioveva ha parato un po' sia il colpo che la rigata ( quest'ultima ? sottile).
      per la fossa avevo pensato a farmi prestare il portasci calamitato e provare a tirarla su sperando che non salti la vernice ( magari prima riscaldo un p? la zona) e per la rigata????

Comment

• Font Size
        Chiedi consiglio ad un carroziere...... rischi di fare pi? danni tu della testa di glande che ti ha rovianto l' auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede.R1
          Chiedi consiglio ad un carroziere...... rischi di fare pi? danni tu della testa di glande che ti ha rovianto l' auto
          Quotone e mi dispiace per la macchina ............ cha bastxxdo!!!

Comment

• Font Size
            1 altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            deve essere un vicino per scovarla dove l'avevo messa ingufata...
            stanotte appostamento e da domani guerra con tutti...
            ci vediamo fra qualche gg sul giornale

Comment

• Font Size
              se vuoi ti presto la mia 357 MAGNUM :P

Comment

• Font Size
                Azz!!! mi spiace spero che tu lo prenda quelto codardo..

Comment

• Font Size
                  di sicuro i miei vicini nn passeranno una bella nottata....
                  qualcuno sapr? qualcosa o avr? visto: il qurtiere ? piccolo e con parecchie vedette( persone che nnsif anno mai i cazzi loro e e stanno PERENNEMENTE affacciate alla finestra/balcone)
                  vediamo se qualcuno, per la disperazione, poi dice a quel cacasotto di smetterla oppure mi dice chi ? stato...
                  stamane( mentre mi facevo il calendario dal primo gennaio al 31 dic messale a e b) i miei vicini a parlare fra di loro e a spostare le auto nel pacheggio custodito... ma nn per lo sfregio di qualche sconosciuto ma per la mia possibile vendetta....
                  sar? il caso di riempire le taniche di benzina e iniziare la prod di nap...
                  ci rivedremo fra qualche gg sul giornale.... ahahahahah ha hahaahah ha ahahah a ( risata satanica)

Comment

• Font Size
                    A G G I O R N A M E N T O

l'auto la sto lasciando in un park privato... ( problemi di tempo : ma ci stiamo organizzando)
                    poco fa mi ? arrivata una VIDEOtelefonata anonima( sul numero che uso per lavoro) con uno che si masturbava ( peccato che ha impiegato solo 30" a venire... mi volevo ricaricare il credito... :P ) volevo sapere , da chi ne ha competenza, se ho la possibilit? di sfruttare l'ennesimo fastidio a mio favore denunciandolo alla procura ... ( testimoni in auto ce ne stavano)
                    Lamps

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        spero che tu lo prenda

Comment

• Font Size
                          VERMI LURIDI

Comment

• Font Size
                            da questo link ( dopo un giro veloce su google)

Domanda
                            nr 3: Ricevo telefonate anonime e numerosi squilli di disturbo per lo pi? nelle ore notturne. Che cosa posso fare?
                            Risposta: Per l?inizio degli accertamenti ? opportuno denunciare i fatti accaduti preferibilmente presso il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni competente o presso una sua sezione, o se ci? non fosse possibile, al pi? vicino organo di Polizia, avendo cura di indicare in particolare le date e gli orari in cui sono state ricevute le telefonate di disturbo, trascrivendo a parte tali dati, il testo integrale ed ogni altro dettaglio utile

speriamo bene... cosi' alemno so a chi devo rovinare la vita

Comment

• Font Size
                              Appena riuscirai a prenderlo legalo subito alla pecorina e fallo montare da un bel toro aspromontano di quelli rabbiosi con la gobba e vedrai che gli passa la fantasia
                              Se vuoi te lo fornisco io il toro che da queste parti ce ne sono parecchi

Comment

X
                              Working...
                              X