Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ***** si e rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post

comunque fra poco arriva il 2011
    che sara sicuramente peggio del 2010 ...2009 ....2008..........2007.... etc etc....per me e stato bello solo il periodo dal 1985....al 1988.... se volevo mangiare piangevo....se volevo le coccole piangevo....se volevo dormire piangevo .....cagavo e mi pulivano....mi sporcavo e mi lavavano.... quelli si che erano bei tempi...........

Comment

• Font Size
      mai rotto un cazz

Comment

• Font Size
        Un mio lontanissimo cugggino acquisito ha rotto il parabrezza, la macchina poteva ancora circolare, ha quindi fatto la polizza cristalli e dopo 2 mesi se l'? fatto cambiare coprendo i costi con la polizza.

Comment

• Font Size
          bhe anche io ci ho pensato non era una novita....ma vorrei essere il piu corretto possibile....sai e un po che faccio buone azioni.....e fare il giochetto non mi sembra il massimo ...voglio diventare una persona migliore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            che sara sicuramente peggio del 2010 ...2009 ....2008..........2007.... etc etc....per me e stato bello solo il periodo dal 1985....al 1988.... se volevo mangiare piangevo....se volevo le coccole piangevo....se volevo dormire piangevo .....cagavo e mi pulivano....mi sporcavo e mi lavavano.... quelli si che erano bei tempi...........

allora devi aspettare 60 anni ? tutto tornera come al 1985

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              mai rotto un cazz
              idem

Comment

X
              Working...
              X