Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sara sicuramente peggio del 2010 ...2009 ....2008..........2007.... etc etc....per me e stato bello solo il periodo dal 1985....al 1988.... se volevo mangiare piangevo....se volevo le coccole piangevo....se volevo dormire piangevo .....cagavo e mi pulivano....mi sporcavo e mi lavavano.... quelli si che erano bei tempi...........
Un mio lontanissimo cugggino acquisito ha rotto il parabrezza, la macchina poteva ancora circolare, ha quindi fatto la polizza cristalli e dopo 2 mesi se l'? fatto cambiare coprendo i costi con la polizza.
bhe anche io ci ho pensato non era una novita....ma vorrei essere il piu corretto possibile....sai e un po che faccio buone azioni.....e fare il giochetto non mi sembra il massimo ...voglio diventare una persona migliore....
che sara sicuramente peggio del 2010 ...2009 ....2008..........2007.... etc etc....per me e stato bello solo il periodo dal 1985....al 1988.... se volevo mangiare piangevo....se volevo le coccole piangevo....se volevo dormire piangevo .....cagavo e mi pulivano....mi sporcavo e mi lavavano.... quelli si che erano bei tempi...........
allora devi aspettare 60 anni ? tutto tornera come al 1985
Comment