Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ***** si e rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma ***** si e rotto

azzo ....oggi salgo in macchina accendo la stufa....e trachhhhhhhh si e rotto il vetro della macchina .....che pall...............
    quindi mi sa che regali di natale per qst anno non se ne fanno!!!!!!!

ma puo essere che in tutte le macchine che ho avuto ....almeno 1 volta abbi rotto il cristallo???

sono proprio sfigato!!!!!!!!!

• Font Size
    sicuro che nella polizza non hai quella per i cristalli? nella mia ? compresa.

Comment

• Font Size
      Mettere sempre la polizza cristalli!!!

Non conto pi? quanti parabrezza ho dovuto sostituire e dai tempi mi decisi, cambiai anche il tetto di cristallo della smart... mai pi? senza polizza!

Comment

• Font Size
        Un piccolo appunto :

Cristallo (manovre commerciali a parte) ? un vetro con spessore oltre i 12mm ... sicuro sia cristallo ?

dai per sdrammatizzare un pochetto

Comment

• Font Size
          bhe se lo chiamavo vetro...mi dicevate si chiama cristallo ...ora che lo chiamo cristallo mi dite che si chiama vetro......bhe quello che e ..e ....

azzo ,....che sfiga pero ...mi sn informato ...costa (nn originale) 260 patate!!!! che stress

Comment

• Font Size
            a iv? ma caxxo non hai la polizza cristalli?
            lo sai che sei sfigato......te la devi fa

auguri bello se non ci sentiamo prima e salutami la moglie

Comment

• Font Size
              tranquillo prima di natale una telefonatina te la faccio....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivanet View Post
                bhe se lo chiamavo vetro...mi dicevate si chiama cristallo ...ora che lo chiamo cristallo mi dite che si chiama vetro......bhe quello che e ..e ....

azzo ,....che sfiga pero ...mi sn informato ...costa (nn originale) 260 patate!!!! che stress
                si chiama PARABREZZA...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post

In 5 elementare giocavo a pallone con un amico ... una mia pallonata ha distrutto il vetro di quella phiga della mia maestra ... mi ? toccato pagarglielo e prendere un p? di pallonate nel culo da mio padre ahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    In 5 elementare giocavo a pallone con un amico ... una mia pallonata ha distrutto il vetro di quella phiga della mia maestra ... mi ? toccato pagarglielo e prendere un p? di pallonate nel culo da mio padre ahah
                    Pallone da basket calciato contro la vetrata infrangibile della scuola....
                    Non era tanto infrangibile....
                    Quante legnate ho preso

Comment

• Font Size
                      certo che siete sfigati

tra me e i miei amici io non ho mai visto parabrezza rotti

*si tocca le palle*

Comment

• Font Size
                        vorrei morire agonizzando in qst momento !!!!

Comment

• Font Size
                          certo che arrivato a questo punto a te serve proprio la polizza cristalli

io rotto solo una volta c'era la classica sassata e sempre dicevo che andavo ha resinarlo invece tralasciavo finch? si ? filato per un bel p? quindi ho dovuto per forza cambiarlo

comunque fra poco arriva il 2011
                          Last edited by thor74; 16-12-10, 11:24.

Comment

• Font Size
                            Ammazza che sfigaaaaa ! ! !

Comunque, esperienza insegna, estate o inverno, mai indirizzare l'aria calda o fredda, immediatamente sul parabrezza

Comment

• Font Size
                              Che culo.. cmq. quoto, la polizza cristalli costa tipo 20 sacchi l'anno..

Comment

X
                              Working...
                              X