Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno...Ve ne fottete fino all'ultimo o organizzate qualcosa di particolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    capodanno ? IN ASSOULUTO la festa che pi? mi sta sulle palle....

ogni anno tutti li a cercare il "divertimento" ad ogni costo per poi finire in locali a spendere una enormit? per mangiare lenticchie rafferme e zampone crudo, tra un trenino a tempo di samba e il conto alla rovescia davanti alla televisione....

ancora ancora le feste in casa... anche se spesso sono agglomerati di gente che non c'entra un c... accomunati dalla disperazione di DOVERE fare qualche cosa....

per me posso anche andare a letto alle 22 e sperare che non mi rompano troppo le palle con i botti...
    io negli ultimi 4 anni sono sempre (e dico sempre) andato a letto prima dell 22....perche' puntualmente avevo l'influenza.
    non me ne e' mai fregato un caxxo e continuera' a non fregarmi nulla visto che quest'anno festeggero' per il quinto anno consecutivo la notte del 31 a letto...

Comment

• Font Size
      come lo scorso anno aspetto il 27 per vedere se trovo qualche occasione speciale altrimenti cenetta con un paio di coppie di amici dove ognuno porta qualcosa.
      Lo scorso anno 3 giorni mezza pensione compreso cenone in un 4 stelle di Crotone a 250 euro a testa.
      Cenone buonissssssssssimo e giretti piacevoli per la Calabria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io negli ultimi 4 anni sono sempre (e dico sempre) andato a letto prima dell 22....perche' puntualmente avevo l'influenza.
        non me ne e' mai fregato un caxxo e continuera' a non fregarmi nulla visto che quest'anno festeggero' per il quinto anno consecutivo la notte del 31 a letto...
        Dai coraggio, magari quest'anno qualche SALSICCIONA NERA ti verr? a fare compagnia

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Siete dei Filini-organizzatori o dei Fantozzi che si limitano a subire i programmi altrui?
          Vi siete premurati in tempo quest' anno con prenotazioni e simili o siete in bestemmia perch? <<mi pare ieri Ferragosto ed eccoci gi? a Natale>>
          Che si fa per aspettare un altro anno di crisi nera e malattie veneree?
          scivolate sotto una pietra e sfanculate tutti e tutto o avete gi? smerdato uno stipendio in li-mortaretti-vostri?
          in genere faccio sempre natale in casa e capo d'anno fuori dove capita capita, nn mi faccio tanti probblemi

anche se quest'anno forse so gi? dove finiro, mi hanno invitato in un locale un paio di giorni f?

Comment

• Font Size
            A casa di amici tra amici...preparando tutto dal pomeriggio insieme...in pratica sar? festa dal pomeriggio fino a notte

Comment

• Font Size
              Me ne vado in montagna, cenone di natale in un ristorante del posto dove non costa un cazz, ci si sbronza, poi usciamo, spariamo qualche botto di capodanno... e poi si gioca a nascondino nei dintorni della vallata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Me ne vado in montagna, cenone di natale in un ristorante del posto dove non costa un cazz, ci si sbronza, poi usciamo, spariamo qualche botto di capodanno... e poi si gioca a nascondino nei dintorni della vallata...
                giocare a nascondino sbronzi in una vallata?!?!?!

non ? che dopo bisogna venirvi a cercare coi cani?

Comment

• Font Size
                  Torniamo il 30 sera da barcellona
                  Il 31 mattina andremo a fare un po' di spesa, poi si cucina e a sera si mangia e chi si vuole aggregare e' bene accetto!!!

Comment

• Font Size
                    La mia donna vuole trascinarmi ai fori imperiali a vedere il concerto di Baglioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post

Basta che dopo aver bevuto come otri non siano loro ad andare per cani in cerca d'affetto ANImale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        La mia donna vuole trascinarmi ai fori imperiali a vedere il concerto di Baglioni

Approfitane per farli fuori tutti e due occultando la percussione della pistola con i botti di fine anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post

no dai,non scherziamo...a capodanno poi?

se te lo sorbisci a capodanno,te lo sorbisci tutto l'anno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post

ma va, ? una vallata piccola, e poi non si va troppo lontani... vedremo
                            l'anno scorso ho imitato harry potter con tipo una bacchetta che sputava lapilli a 8-9 metri e stavo per bruciare una ragazza

Comment

• Font Size
                              Bah.... io non sono un gran festeggiatore in generale.. anzi... specialmente per cose che gli altri mi dicono si debba festeggiare...

Vedo che vuol fare la Vale...

Comment

• Font Size
                                dipende...devo vedere bene le previsioni, se dan neve non mi muovo da casa, se dan bello ho una baita in prestito, vediamo chi mi segue, son 1.5 ore a piedi in estate con un migliaio di metri malcontati di dislivello. da fare naturalemnte con gli sci o racchette

Comment

X
                                Working...
                                X