Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno...Ve ne fottete fino all'ultimo o organizzate qualcosa di particolare?
Collapse
X
-
Abbiamo deciso giusto sabato sera.. come sempre cena con amici (gli stessi con cui eravamo sabato appunto ) a casa di qualcuno dove ognuno porta qualcosa. poco sbattimento, poca spesa e tanta resa
per me ? veramente una festa stupida e odio stare in piedi fino a tardi a tutti i costi.. cos? almeno ognuno ? libero di fare quel che vuole senza regalare soldi a cenoni organizzati feste & co
Comment
-
me ne fotto altamente.....e se non avessi diciamo....ehm...scelte in comune con un'altra persona....andrei a nanna anche presto perch? la reputo una festa stupidissima.....
sembra che tutti debbano spaccare il mondo.....
quando invece io credo che per fare un capodanno come si deve servano solo due cose: una bella due giorni all'estero e tanta f..a
Comment
-
Originally posted by ace View Postcapodanno ? IN ASSOULUTO la festa che pi? mi sta sulle palle....
ogni anno tutti li a cercare il "divertimento" ad ogni costo per poi finire in locali a spendere una enormit? per mangiare lenticchie rafferme e zampone crudo, tra un trenino a tempo di samba e il conto alla rovescia davanti alla televisione....
ancora ancora le feste in casa... anche se spesso sono agglomerati di gente che non c'entra un c... accomunati dalla disperazione di DOVERE fare qualche cosa....
per me posso anche andare a letto alle 22 e sperare che non mi rompano troppo le palle con i botti...
Comment
-
Per la prima volta nella mia vita ho organizzato con largo anticipo!
Abbiamo affittato un castello nel Monferrato, 7 giorni da passare li... sinceramente.. Ho Paura per come andranno a finire
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo concordo con voi ma mi domando come mai se tutti la pensano cosi , i ristoranti ed i locali sono sempre pieni in tutto il mondo
(almeno credo Lele, non ne sono sicuro )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Concordo sul pensiero comune della festa pi? inutile dell'anno (anche se pure San Valentino non scherza).
Ho un programma una lauta cena con la mia fidanzata a casa di suo fratello.
Poi 7 e mezzo, mercante in fiera, tombola etc etc fino a mezzanotte.
Brindisi, casa, letto trombata ...e passa la paura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lore749 View PostPer la prima volta nella mia vita ho organizzato con largo anticipo!
Abbiamo affittato un castello nel Monferrato, 7 giorni da passare li... sinceramente.. Ho Paura per come andranno a finire
Comment
X
Comment