Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno...Ve ne fottete fino all'ultimo o organizzate qualcosa di particolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io son gi? berretto termico munito dici che se giro per NYC con un passamontagna termico avrei problemi con la Police? ahahah
    mettiti sopra al cappotto una maglietta con scritto "italian tourist" e vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Abbiamo deciso giusto sabato sera.. come sempre cena con amici (gli stessi con cui eravamo sabato appunto ) a casa di qualcuno dove ognuno porta qualcosa. poco sbattimento, poca spesa e tanta resa
      per me ? veramente una festa stupida e odio stare in piedi fino a tardi a tutti i costi.. cos? almeno ognuno ? libero di fare quel che vuole senza regalare soldi a cenoni organizzati feste & co

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e le donne? Cacan' 'a uallera? Accettano l'understatement?
        Ti far? sapere

Comment

• Font Size
          Non ho idea di che faro' ....cena con morosa e cane e poi forse andiamo a Udine a vedere i fuochi (sempre se il comuna ha il grano per farli )

Comment

• Font Size
            me ne fotto altamente.....e se non avessi diciamo....ehm...scelte in comune con un'altra persona....andrei a nanna anche presto perch? la reputo una festa stupidissima.....

sembra che tutti debbano spaccare il mondo.....

quando invece io credo che per fare un capodanno come si deve servano solo due cose: una bella due giorni all'estero e tanta f..a

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              capodanno ? IN ASSOULUTO la festa che pi? mi sta sulle palle....

ogni anno tutti li a cercare il "divertimento" ad ogni costo per poi finire in locali a spendere una enormit? per mangiare lenticchie rafferme e zampone crudo, tra un trenino a tempo di samba e il conto alla rovescia davanti alla televisione....

ancora ancora le feste in casa... anche se spesso sono agglomerati di gente che non c'entra un c... accomunati dalla disperazione di DOVERE fare qualche cosa....

per me posso anche andare a letto alle 22 e sperare che non mi rompano troppo le palle con i botti...
              Grazie... hai risposto tu per me

Comment

• Font Size
                Per la prima volta nella mia vita ho organizzato con largo anticipo!

Abbiamo affittato un castello nel Monferrato, 7 giorni da passare li... sinceramente.. Ho Paura per come andranno a finire

Comment

• Font Size
                  Io concordo con voi ma mi domando come mai se tutti la pensano cosi , i ristoranti ed i locali sono sempre pieni in tutto il mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io concordo con voi ma mi domando come mai se tutti la pensano cosi , i ristoranti ed i locali sono sempre pieni in tutto il mondo
                    perch? probabilmente, cos? come ddg (intendo gli utenti che scrivono abiutalmente, non i 60 mila) non rispecchia economicamente l'Italia.....non la rispecchia nemmeno nelle abitudini

(almeno credo Lele, non ne sono sicuro )

Comment

• Font Size
                      Concordo sul pensiero comune della festa pi? inutile dell'anno (anche se pure San Valentino non scherza).
                      Ho un programma una lauta cena con la mia fidanzata a casa di suo fratello.
                      Poi 7 e mezzo, mercante in fiera, tombola etc etc fino a mezzanotte.
                      Brindisi, casa, letto trombata ...e passa la paura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lore749 View Post
                        Per la prima volta nella mia vita ho organizzato con largo anticipo!

Abbiamo affittato un castello nel Monferrato, 7 giorni da passare li... sinceramente.. Ho Paura per come andranno a finire
                        ...che ti troveranno ebbro a fare il bagno in mutande dentro qualche botte di barbera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...che ti troveranno ebbro a fare il bagno in mutande dentro qualche botte di barbera

no no le mutande si tengono in testa

Comment

• Font Size
                            non ho organizzato nulla...andr? bene qualsiasi cosa.
                            Forse Venezia quest'anno...anche se dicono sia molto romantica...bleah :vom2:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lore749 View Post
                              no no le mutande si tengono in testa
                              Grande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                Forse Venezia quest'anno...anche se dicono sia molto romantica...bleah :vom2:
                                anche te allergico eh?

Comment

X
                                Working...
                                X