Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno...Ve ne fottete fino all'ultimo o organizzate qualcosa di particolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capodanno...Ve ne fottete fino all'ultimo o organizzate qualcosa di particolare?

Siete dei Filini-organizzatori o dei Fantozzi che si limitano a subire i programmi altrui?
    Vi siete premurati in tempo quest' anno con prenotazioni e simili o siete in bestemmia perch? <<mi pare ieri Ferragosto ed eccoci gi? a Natale>>
    Che si fa per aspettare un altro anno di crisi nera e malattie veneree?
    scivolate sotto una pietra e sfanculate tutti e tutto o avete gi? smerdato uno stipendio in li-mortaretti-vostri?

• Font Size
    Me ne fotto altamente....
    Cassa di birre in mezzo all'india e via...
    Spero solo di non aver la sbruza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Me ne fotto altamente....
      Cassa di birre in mezzo all'india e via...
      Spero solo di non aver la sbruza
      e le donne? Cacan' 'a uallera? Accettano l'understatement?

Comment

• Font Size
        Non pianifico nulla fino a venerd? pomeriggio, visto che lavoro e probabilmente mia moglie non si potr? muovere da casa

Comment

• Font Size
          in genere non pianifico nulla e alla fine ci si trova sempre in qualche taverna con amici e bere e mangiare tutti assieme, ma quest'anno ho stravolto tutto e gi? a settembre abbiamo prenotato per il capodanno a New York!!!!!

Comment

• Font Size
            purtroppo e gia tutto organizzato .,..... 2 palle assurde...

Comment

• Font Size
              Me ne fotto altamente, e solo uno spreco di soldi per cenoni commerciali. Vedr? all'ultimo momento.

Comment

• Font Size
                capodanno ? IN ASSOULUTO la festa che pi? mi sta sulle palle....

ogni anno tutti li a cercare il "divertimento" ad ogni costo per poi finire in locali a spendere una enormit? per mangiare lenticchie rafferme e zampone crudo, tra un trenino a tempo di samba e il conto alla rovescia davanti alla televisione....

ancora ancora le feste in casa... anche se spesso sono agglomerati di gente che non c'entra un c... accomunati dalla disperazione di DOVERE fare qualche cosa....

per me posso anche andare a letto alle 22 e sperare che non mi rompano troppo le palle con i botti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  in genere non pianifico nulla e alla fine ci si trova sempre in qualche taverna con amici e bere e mangiare tutti assieme, ma quest'anno ho stravolto tutto e gi? a settembre abbiamo prenotato per il capodanno a New York!!!!!
                  copriti ! oltre alla temperatura polare c'? sempre anche quel caxxo di vento ...

Comment

• Font Size
                    Oramai ? tardi per organizzare... diciamo che me ne fotto fino all'ultimo e di farmi spennare non se ne parla...
                    I soldi me li guadagno, non li rubo!

Comment

• Font Size
                      IO avevo preparato un viaggetto ... saltato per altre spese .

Quindi non so ... qualcosa faremo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        copriti ! oltre alla temperatura polare c'? sempre anche quel caxxo di vento ...
                        ehehe sto svaligiando il Dechatlon infatti

anche se come temperature vedo che in quasti giorni son quasi megli oche da noi...

Comment

• Font Size
                          Da un paio d'anni con i bimbi ? fighissimo ritrovarsi con coppie pari requisiti vedere i primi sbadigli verso le 21.30 - 22 (Proporre di tirare avanti l'ora di 2 ORE ) resistere fino alla mezza per poi passare una notte drammatica con i bimbi svegli alle 7

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ehehe sto svaligiando il Dechatlon infatti

anche se come temperature vedo che in quasti giorni son quasi megli oche da noi...

non ? tanto la temperatura in se che comunque ? simile alle nostre, ? il vento che ti fa percepire 10 gradi in meno e che ti taglia. La prima volta che ci sono stato era fine gennaio di qualche anno fa, ho dovuto comperare un cappellino di lana perch? non ce la potevo fare. Tieni conto che io non ho mai freddo, che in testa non ho mai portato un cappello in vita mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              non ? tanto la temperatura in se che comunque ? simile alle nostre, ? il vento che ti fa percepire 10 gradi in meno e che ti taglia. La prima volta che ci sono stato era fine gennaio di qualche anno fa, ho dovuto comperare un cappellino di lana perch? non ce la potevo fare. Tieni conto che io non ho mai freddo, che in testa non ho mai portato un cappello in vita mia
                              io son gi? berretto termico munito dici che se giro per NYC con un passamontagna termico avrei problemi con la Police? ahahah

Comment

X
                              Working...
                              X