Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister [email
    zet@;6947861]anima....er[/email] problema e che nn e' presunta....e sicura......e te lo do per certo e ci sono "indagini" vere sopra...che nn porteranno come al solito a nulla...
    pero' mio padre m'ha fatto due palle grosse come una casa(lui capo meccanico atac da quando ha preso l'uso delle braccia prat)
    studia....studia......

mo che ho studiato??????????
    ME LA PRENDO IN CULO COME TUTTI GLI ALTRI...
    IL PEZZO DI CARTA NN SERVE A UN *****......
    il vescovo fa' entra' il mio amico al vaticano...
    lo zio del cugino li fa entra' all eni...
    alemanno se sistema prat tutto er quartiere suo...
    pero' HO STUDIATO...
    IO SI CHE SO UNO SVEGLIO.................
    lo so lo so ti capisco...... (ci siamo un po' tutti noi normali non paraculati in questa situazione )

ho detto presunta in senso ironico, perch?, perch? i media cercano di trasmettere alla gente comune (che certe cose magari non le conosce o cmq solo marginalmente) la sensazione di eccezionalit? di questa cosa.....come dire: "scandalo eccezionale signore e signori!!!" quando in realt? ? il tipico andazzo delle cose in certi ambienti...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      ma no........
      e tutto semplice....
      noi siamo debosciati...

capito.....comprate casa con 150.000 euro a 800 euro al mese...

ne prendi 1.200 di stipendio senza genitori dietro(che ce crede solo lui)

e poi....non abbiamo nemmeno sfiorato le spese come acqua luce e gas....
      condominio e spesa per mangiare!

ma che ci frega....ci facciamo assumere per il 4 lavoro.....e riposiamo quando SIAMO MORTI!
      bho, io quando sono andato a vivere da solo, affitto 400 ? piu bollette e condominio da smezzare, con mille ? scarsi al mese, se andavo a cena fuori in pizzeria prendevo la margherita e per la birra facevo il giro dei tavoli vuoti a fregarmi le scolature di birra..... pero' faccio schifo lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        bho, io quando sono andato a vivere da solo, affitto 400 ? piu bollette e condominio da smezzare, con mille ? scarsi al mese, se andavo a cena fuori in pizzeria prendevo la margherita e per la birra facevo il giro dei tavoli vuoti a fregarmi le scolature di birra..... pero' faccio schifo lo so
        La casa mica ? tua se stai in affitto... E se domani il padrone ti caccia che fai???

Comment

• Font Size
          Chiaramente, studiare [size=+2non serve a un caxxo[/size], se non alla cultura personale. Meno male che ho studiato per il piacere di farlo, e non per il lavoro che sarei andato a fare.

che caxxo di tristezza per? mi prende a dover quotare certe cose.....

pi? che altro perch? ti metti a pensare che certe cose sono proprio assurde...

ma soprattutto....

ai sacrifici dei tuoi che si sono fatti il mazzo per permettertelo.....e (ovviamente non per colpa nostra) ti senti comunque in colpa..... fanculo caxxxo......

Comment

• Font Size
            e che siamo nel forum di supereroi!
            speriamo che ce mozzica un ragno......
            o che ereditiamo la fortuna dei wayne di gotham!

ALTRIMENTI.....la vedo dura....
            ora mi scuso dello sfogo
            mi dispiace se ho' usato toni arrabbiati e abusato del mio romano(che io amo tanto)
            ma a me sta situazione come la guardo la guardo....pure se cambio angolazione....me fa tanto gira' le palle.......

Comment

• Font Size
              mo mi sa che chiedo il dottorato.
              si, anche io......

nemmeno un mese fa mi ? stato fatto capire che potrei essere uno dei "cavalli buoni" su cui puntare......

non sapevo se scoppiare a ridere o cominciare a imprecare pesantemente contro chi avevo di fronte......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                La casa mica ? tua se stai in affitto... E se domani il padrone ti caccia che fai???
                Cambio casa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  si, anche io......

nemmeno un mese fa mi ? stato fatto capire che potrei essere uno dei "cavalli buoni" su cui puntare......

non sapevo se scoppiare a ridere o cominciare a imprecare pesantemente contro chi avevo di fronte......
                  Seriamente, negli ultimi tempi ho parlato con vari conoscenti (presidenti di facolta' e professori vari universitari). Non voglio assolutamente parlare di politica, ma grazie alle ultime riforme la carriera universitaria non ? un cavallo su cui puntare. non lo ? mai stato, ma adesso meno che mai. in 25 anni sparira' l'universita' pubblica. semplicemente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    e che siamo nel forum di supereroi!
                    speriamo che ce mozzica un ragno......
                    o che ereditiamo la fortuna dei wayne di gotham!

ALTRIMENTI.....la vedo dura....
                    ora mi scuso dello sfogo
                    mi dispiace se ho' usato toni arrabbiati e abusato del mio romano(che io amo tanto)
                    ma a me sta situazione come la guardo la guardo....pure se cambio angolazione....me fa tanto gira' le palle.......
                    come ti capisco... e tu pensa che ho un giro in cui guadagnano tutti sui 2000 e rotti al mese piu' bonus e caxxi, lavorano otto ore al giorno e si lamentano... piu' una perla che invece fa 3500 al mese ma si lamenta che lavora 12 ore al giorno...

e io che mi faccio un mese a 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana so stronzo!!!!

Comment

• Font Size
                      Seriamente, negli ultimi tempi ho parlato con vari conoscenti (presidenti di facolta' e professori vari universitari). Non voglio assolutamente parlare di politica, ma grazie alle ultime riforme la carriera universitaria non ? un cavallo su cui puntare. non lo ? mai stato, ma adesso meno che mai. in 25 anni sparira' l'universita' pubblica. semplicemente.
                      quoto. e la cosa dovrebbe far riflettere, se da pi? parti, in universit? diverse....parlando con gente "giusta" (non i prof messi l? tanto per parlare
                      alla massa studentesca.....ma quelli dietro le quinte inaccessibili anche per i laureandi )
                      si sentono dire le stesse cose......

Comment

• Font Size
                        come ti capisco... e tu pensa che ho un giro in cui guadagnano tutti sui 2000 e rotti al mese piu' bonus e caxxi, lavorano otto ore al giorno e si lamentano... piu' una perla che invece fa 3500 al mese ma si lamenta che lavora 12 ore al giorno...
                        !
                        che lavori fanno? (cos? pour parler)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          quoto. e la cosa dovrebbe far riflettere, se da pi? parti, in universit? diverse....parlando con gente "giusta" (non i prof messi l? tanto per parlare
                          alla massa studentesca.....ma quelli dietro le quinte inaccessibili anche per i laureandi )
                          si sentono dire le stesse cose......
                          ? matematica. ogni 4 posti che si liberano ne viene assunto uno. per mantenere un corso di laurea servono 12 professori. quanti anni ci mettera' a morire l'universita' pubblica?

Comment

• Font Size
                            i. quanti anni ci mettera' a morire l'universita' pubblica?
                            molto poco. per l'estrema contentezza di coloro che auspicano un'universit? privata....

(poi magari si accorgeranno che da dietro sta per entrare qualcosa di molto grosso.....)
                            Last edited by Anima998; 20-12-10, 23:50.

Comment

• Font Size

e io che mi faccio un mese a 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana so stronzo!!!!
                              mejo che nn te parlo della mia situazione lavorativa....
                              che me vie' da ride....dovrei aprire un post apposito che sarebbe piu una denuncia che un post....
                              ti dico solo che somiglia molto a chiedere il favore al mafiosetto di turno.

Comment

• Font Size
                                rinnego la mia laurea.

Comment

X
                                Working...
                                X