Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A ben guardare, per?, si scopre che in Italia ci sono regioni dove si dichiarano 22 mila 580 euro a testa in media come la Lombardia e altre, come la Calabria, dove si dichiarano invece 13 mila 920 euro. Differenze dure da digerire e che risollevano i sospetti di un mondo del lavoro sommerso.

Comment

• Font Size
      non ho tempo (e mi scuso in anticipo) per leggere 15 pagine...per cui basero' il mio intervento su quello che ho letto all'inizio.....

e' vero...il mondo del lavoro oggi fa' schifo...pero' non sappiamo rinunciare a niente....semplice perche' non ci siamo abituati.....

io vedo un sacco di gente che si lamenta...in generale...e poi se non hanno l'ultimo Iphone4 si sentono dei perdenti...

ragazzi...."chi si accontenta gode" non e' l'inno al sentisi falliti....

se uno apprezza cio' che ha...e non guarda verso chi ha di piu' (con invidia spesso) non e' un fallito....un perdente....

forse e' uno che ha capito prima di noi cosa davvero conta nella vita.

bye
      Last edited by hal1969it; 20-12-10, 15:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        non ho tempo (e mi scuso in anticipo) per leggere 15 pagine...per cui basero' il mio intervento su quello che ho letto all'inizio.....

e' vero...il mondo del lavoro oggi fa' schifo...pero' non sappiamo rinunciare a niente....semplice perche' non ci siamo abituati.....

io vedo un sacco di gente che si lamenta...in generale...e poi se non hanno l'ultimo Iphone4 si sentono dei perdenti...

se uno apprezza cio' che ha...e non guarda verso chi ha di piu' (con invidia spesso) non e' un fallito....un perdente....

bye
        mi sento di quotare il mio telefonino ? a valvole

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          A ben guardare, per?, si scopre che in Italia ci sono regioni dove si dichiarano 22 mila 580 euro a testa in media come la Lombardia e altre, come la Calabria, dove si dichiarano invece 13 mila 920 euro. Differenze dure da digerire e che risollevano i sospetti di un mondo del lavoro sommerso.
          Dicono dalle quinte che sono gli imprenditori del nord che vanno in calabria a portare lavoro nero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dicono dalle quinte che sono gli imprenditori del nord che vanno in calabria a portare lavoro nero
            Aggiungi pure i dipendenti del nord tutti evasori e con 3 o 4 lavori fatti a nero per lasciar gli altri a bocca asciutta

Comment

• Font Size
              Ormai l'hanno gi? detto tutti, ma ripeto che sei fortunato. Ovvio che 700? per "la propria vita" sono uno schifo. Ma se la situazione ? questa bisogna darsi da fare, tra l'altro non ? neanche una delle situazioni peggiori...

Poi scusami se te lo dico, ma l'R6 e le sigarette te le puoi risparmiare... Queste ultime poi sono sicuramente pi? dannose per la salute dell'andare tutti i giorni al lavoro...

Comment

• Font Size
                so sempre tutti eroi qua dentro......
                poi se viene a sape' che hanno spalle copertissime dei genitori...
                e che se je levi l'iphone non sono nessuno...........

io ti dico che sono daccordo con il tuo ragionamento!

e nn hai nemmeno messo in conto se si rompe la moto o ti devi fare due analisi perche stai male.

chi parla.....e chi nn e della tua stessa opinione o e' na capra o nn ha mai avuto fame davvero nella vita.

questi ragionano cosi'

meno te pagano meno roba dispendiosa te compri...
                insomma da un r6 te devi compra' un liberty
                fumare e pizze.....ma che sei scemo,,,pane e cipolla a casa!
                e zitto.....me raccomando...nn te lamenta'....
                perche l'italia e un popolo di eroi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  so sempre tutti eroi qua dentro......
                  poi se viene a sape' che hanno spalle copertissime dei genitori...
                  e che se je levi l'iphone non sono nessuno...........

io ti dico che sono daccordo con il tuo ragionamento!

e nn hai nemmeno messo in conto se si rompe la moto o ti devi fare due analisi perche stai male.

chi parla.....e chi nn e della tua stessa opinione o e' na capra o nn ha mai avuto fame davvero nella vita.

questi ragionano cosi'

meno te pagano meno roba dispendiosa te compri...
                  insomma da un r6 te devi compra' un liberty
                  fumare e pizze.....ma che sei scemo,,,pane e cipolla a casa!
                  e zitto.....me raccomando...nn te lamenta'....
                  perche l'italia e un popolo di eroi!
                  Si semo tutti fiji de pap?....
                  tieni raGGione
                  Aspetta che vado su dal vecchio che se no finisce che nun me da la paghetta per comprarme fumo e coca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si semo tutti fiji de pap?....
                    tieni raGGione
                    Aspetta che vado su dal vecchio che se no finisce che nun me da la paghetta per comprarme fumo e coca

ecco bravo se t'avanza passala..................

cmq...intendevo dire che chi s'accontenta de lavora' un mese intero....per guadagnare 50 euro....secondo me' nn e' na persona sana de mente!

Comment

• Font Size

cmq...intendevo dire che chi s'accontenta de lavora' un mese intero....per guadagnare 50 euro....secondo me' nn e' na persona sana de mente!
                      Ho chiesto la coca... e me han dato la coca cola....
                      Qui ci son problemi di comunicazione tra generazioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ho chiesto la coca... e me han dato la coca cola....
                        Qui ci son problemi di comunicazione tra generazioni
                        spe' te aiuto

coca=bamba,merce
                        pasticche=chicce,cale,paste
                        ok?

Comment

• Font Size

veramente ne guadagna 700..........se poi ne spende 650 de caxxate..........

Comunque potemo fa na colletta, se tassamo un euro peruno e je mannamo i sordi, cosi' nun se stanca, se arza tardi la matina, nun consuma le gomme, non inquina l'aria, e soprattutto nun rompe li cojoni co ste caxxate

ma che te credi, che li sordi li regalano?

Qui tutti (a parte qualche fortunello fijo de papa') lavorano per mandare avanti la famiglia (chi ce l'ha), e guadagnare part time 700 euro al mese ? una buona cifra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R3DUC3 View Post
                            si ? quella..ma volevo prendere il discorso su una morale piu amplia..

tutti qua si spaccano il culo lavoro lavoro lavoro. e in fascia normale

Quella dei 1000.. Tutti fanno fatica a concedersi un vestito in piu una cena in piu..

e la vita in piu..

Viviamo per pagare lavorare e per ogni cosa sempre rinuncie..

Questo ? sbagliato.. ragazzi qui noi valiamo di piu...

devono farci vivere non sopravvivere....
                            Mah, per quanto molti ti critichino, io la penso come te.
                            Oddio, suona come un insulto a chi vive di sacrifici (ed io sono il primo a vivere di sacrifici).
                            Pero' non ? giusto sia cos?. Ammazzarsi come gli animali per a malapena sopravvivere... Non vivere. Sopravvivere.
                            Conta anche che molti di quelli che hanno scritto qui e che ti hanno dato contro per il tuo discorso, prendono dai 2mila euro in su
                            Facile parlare.
                            Last edited by max83m; 20-12-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post

bye
                              come non quotarti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Mah, per quanto molti ti critichino, io la penso come te.
                                Oddio, suona come un insulto a chi vive di sacrifici (ed io sono il primo a vivere di sacrifici).
                                Pero' non ? giusto sia cos?. Ammazzarsi come gli animali per a malapena sopravvivere... Non vivere. Sopravvivere.
                                Conta anche che molti di quelli che hanno scritto qui e che ti hanno dato contro per il tuo discorso, prendono dai 2mila euro in su
                                Facile parlare.
                                seeee 2000 in su...manco in fotografia gli ho visti
                                il discorso non ? tanto sapersi accontentare ma spendere bene i soldi...buttarne 400 su 700 in cagate tipo sigarette, moto o altro.
                                Se non si puo' non si puo', inutile dire che non bastano se poi mi faccio 100 euro di ricariche al mese+sigarette+benza di moto e macchina.
                                Oh 800 euro ? stato il mio primo stipendio FULL TIME a montare tende da sole...in piena estate si lavorava molto spesso 12 ore al giorno (extra pagati per fortuna) e lui si lamenta di 700 euro per un part-time

Comment

X
                                Working...
                                X