A ben guardare, per?, si scopre che in Italia ci sono regioni dove si dichiarano 22 mila 580 euro a testa in media come la Lombardia e altre, come la Calabria, dove si dichiarano invece 13 mila 920 euro. Differenze dure da digerire e che risollevano i sospetti di un mondo del lavoro sommerso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io giovane disoccupato.In Italia.
Collapse
X
-
non ho tempo (e mi scuso in anticipo) per leggere 15 pagine...per cui basero' il mio intervento su quello che ho letto all'inizio.....
e' vero...il mondo del lavoro oggi fa' schifo...pero' non sappiamo rinunciare a niente....semplice perche' non ci siamo abituati.....
io vedo un sacco di gente che si lamenta...in generale...e poi se non hanno l'ultimo Iphone4 si sentono dei perdenti...
ragazzi...."chi si accontenta gode" non e' l'inno al sentisi falliti....
se uno apprezza cio' che ha...e non guarda verso chi ha di piu' (con invidia spesso) non e' un fallito....un perdente....
forse e' uno che ha capito prima di noi cosa davvero conta nella vita.
byeLast edited by hal1969it; 20-12-10, 15:40.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon ho tempo (e mi scuso in anticipo) per leggere 15 pagine...per cui basero' il mio intervento su quello che ho letto all'inizio.....
e' vero...il mondo del lavoro oggi fa' schifo...pero' non sappiamo rinunciare a niente....semplice perche' non ci siamo abituati.....
io vedo un sacco di gente che si lamenta...in generale...e poi se non hanno l'ultimo Iphone4 si sentono dei perdenti...
se uno apprezza cio' che ha...e non guarda verso chi ha di piu' (con invidia spesso) non e' un fallito....un perdente....
byeil mio telefonino ? a valvole
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostA ben guardare, per?, si scopre che in Italia ci sono regioni dove si dichiarano 22 mila 580 euro a testa in media come la Lombardia e altre, come la Calabria, dove si dichiarano invece 13 mila 920 euro. Differenze dure da digerire e che risollevano i sospetti di un mondo del lavoro sommerso.
Comment
-
Ormai l'hanno gi? detto tutti, ma ripeto che sei fortunato. Ovvio che 700? per "la propria vita" sono uno schifo. Ma se la situazione ? questa bisogna darsi da fare, tra l'altro non ? neanche una delle situazioni peggiori...
Poi scusami se te lo dico, ma l'R6 e le sigarette te le puoi risparmiare... Queste ultime poi sono sicuramente pi? dannose per la salute dell'andare tutti i giorni al lavoro...
Comment
-
so sempre tutti eroi qua dentro......
poi se viene a sape' che hanno spalle copertissime dei genitori...
e che se je levi l'iphone non sono nessuno...........
io ti dico che sono daccordo con il tuo ragionamento!
e nn hai nemmeno messo in conto se si rompe la moto o ti devi fare due analisi perche stai male.
chi parla.....e chi nn e della tua stessa opinione o e' na capra o nn ha mai avuto fame davvero nella vita.
questi ragionano cosi'
meno te pagano meno roba dispendiosa te compri...
insomma da un r6 te devi compra' un liberty
fumare e pizze.....ma che sei scemo,,,pane e cipolla a casa!
e zitto.....me raccomando...nn te lamenta'....
perche l'italia e un popolo di eroi!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postso sempre tutti eroi qua dentro......
poi se viene a sape' che hanno spalle copertissime dei genitori...
e che se je levi l'iphone non sono nessuno...........
io ti dico che sono daccordo con il tuo ragionamento!
e nn hai nemmeno messo in conto se si rompe la moto o ti devi fare due analisi perche stai male.
chi parla.....e chi nn e della tua stessa opinione o e' na capra o nn ha mai avuto fame davvero nella vita.
questi ragionano cosi'
meno te pagano meno roba dispendiosa te compri...
insomma da un r6 te devi compra' un liberty
fumare e pizze.....ma che sei scemo,,,pane e cipolla a casa!
e zitto.....me raccomando...nn te lamenta'....
perche l'italia e un popolo di eroi!
tieni raGGione
Aspetta che vado su dal vecchio che se no finisce che nun me da la paghetta per comprarme fumo e coca
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi semo tutti fiji de pap?....
tieni raGGione
Aspetta che vado su dal vecchio che se no finisce che nun me da la paghetta per comprarme fumo e coca
cmq...intendevo dire che chi s'accontenta de lavora' un mese intero....per guadagnare 50 euro....secondo me' nn e' na persona sana de mente!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postecco bravo se t'avanza passala..................
cmq...intendevo dire che chi s'accontenta de lavora' un mese intero....per guadagnare 50 euro....secondo me' nn e' na persona sana de mente!
Qui ci son problemi di comunicazione tra generazioni
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postecco bravo se t'avanza passala..................
Comunque potemo fa na colletta, se tassamo un euro peruno e je mannamo i sordi, cosi' nun se stanca, se arza tardi la matina, nun consuma le gomme, non inquina l'aria, e soprattutto nun rompe li cojoni co ste caxxate
ma che te credi, che li sordi li regalano?
Qui tutti (a parte qualche fortunello fijo de papa') lavorano per mandare avanti la famiglia (chi ce l'ha), e guadagnare part time 700 euro al mese ? una buona cifra.
Comment
-
Originally posted by R3DUC3 View Postsi ? quella..ma volevo prendere il discorso su una morale piu amplia..
tutti qua si spaccano il culo lavoro lavoro lavoro. e in fascia normale
Quella dei 1000.. Tutti fanno fatica a concedersi un vestito in piu una cena in piu..
e la vita in piu..
Viviamo per pagare lavorare e per ogni cosa sempre rinuncie..
Questo ? sbagliato.. ragazzi qui noi valiamo di piu...
devono farci vivere non sopravvivere....
Oddio, suona come un insulto a chi vive di sacrifici (ed io sono il primo a vivere di sacrifici).
Pero' non ? giusto sia cos?. Ammazzarsi come gli animali per a malapena sopravvivere... Non vivere. Sopravvivere.
Conta anche che molti di quelli che hanno scritto qui e che ti hanno dato contro per il tuo discorso, prendono dai 2mila euro in su
Facile parlare.Last edited by max83m; 20-12-10, 20:12.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon ho tempo (e mi scuso in anticipo) per leggere 15 pagine...per cui basero' il mio intervento su quello che ho letto all'inizio.....
bye
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMah, per quanto molti ti critichino, io la penso come te.
Oddio, suona come un insulto a chi vive di sacrifici (ed io sono il primo a vivere di sacrifici).
Pero' non ? giusto sia cos?. Ammazzarsi come gli animali per a malapena sopravvivere... Non vivere. Sopravvivere.
Conta anche che molti di quelli che hanno scritto qui e che ti hanno dato contro per il tuo discorso, prendono dai 2mila euro in su
Facile parlare.
il discorso non ? tanto sapersi accontentare ma spendere bene i soldi...buttarne 400 su 700 in cagate tipo sigarette, moto o altro.
Se non si puo' non si puo', inutile dire che non bastano se poi mi faccio 100 euro di ricariche al mese+sigarette+benza di moto e macchina.
Oh 800 euro ? stato il mio primo stipendio FULL TIME a montare tende da sole...in piena estate si lavorava molto spesso 12 ore al giorno (extra pagati per fortuna) e lui si lamenta di 700 euro per un part-time
Comment
X
Comment