Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...pensa che ci sono paesi dove manco hanno l'acqua.....dove ? gi? difficile sopravvivere a malattie, carestie ecc......sai quanti bambini, ragazzi, adulti nel mondo vorrebbero avere i tuoi PROBLEMI'''
    Ma dove vivi? Basterebbe anche solo che tu parlassi con le generazioni di italiani (anche tuoi parenti penso) che hanno vissuto la guerra e il dopo guerra.....era proprio qui e son passati solo 60 anni....

    Ma lascia stare e datti da fare che alla tua et? un p? di sale in zucca dovrebbe gi? esserci.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      scusate ma qui tutti che non arrivano a fine mese....tutti che vivono per lavorare per sopravvivere.....poi quardo in alto sullo schermo e leggo DDG...caxxo ma questo ? un forum di moto.....levati alcuni utenti diciamo che l'85% ha una moto.....una moto che vogliamolo capire E' un lusso....un lusso che se ce lo leviamo tra benza-pista-bollo-RC ci fa risparmiare un bel po' di soldini.....e non diciamo che ? passione (se fosse passione non mi pesa arrivare all'osso a fine mese)



      ripeto che l'autore del topic mi dispiace essere franco dovrebbe proprio essere l'ultima persona a parlare.....guadagni 1100€ al mese lavorando part time e prendendo un indennizzo che se lo prendi ne hai tutto il diritto.....ma se sapessi gestirti avresti da parte la bellezza di 700€ al mese da parte.....mica caxxi.....con in pi? la possibilit? di studiare la sera e migliorarti.....cosa non da tutti

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi sono fatto male ad un ginocchio per colpa di un intervento mal riuscito:

        120 euro per una visita ortopedica per sentirmi dire che sto male..fin li c ero arrivato anch io

        50 euro a seduta di fisio terapia..che ha risolto ben poco

        ora non sto a raccontarla tutta perche ci metto 3 anni..alla fine ho speso 1000 euro in tutto vi sembra normale???????????

        si chiamano furti legalizzati.

        Comment


        • Font Size
          #49
          L'Italia ? sempre pi? un paese di persone VIZIATE!!

          Nella vita si fatica, e forse ti sembrer? strano, ma pi? guadagni e pi? devi faticare, non ? il contrario, casomai qualcuno te l'avesse messa cos?.

          Ogni famiglia si spacca la schiena per vivere, c'? poi chi vive meglio e chi peggio, ma tutti si basa sulla volont? e sulla voglia di lavorare. Solitamente, chi pi? si applica, pi? in alto sale.

          Non mi sembri ambizioso, cerca di godere di quel che hai.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kadosh View Post
            L'Italia ? sempre pi? un paese di persone VIZIATE!!

            Nella vita si fatica, e forse ti sembrer? strano, ma pi? guadagni e pi? devi faticare, non ? il contrario, casomai qualcuno te l'avesse messa cos?.

            Ogni famiglia si spacca la schiena per vivere, c'? poi chi vive meglio e chi peggio, ma tutti si basa sulla volont? e sulla voglia di lavorare. Solitamente, chi pi? si applica, pi? in alto sale.

            Non mi sembri ambizioso, cerca di godere di quel che hai.
            meritocrazia in italia??ah ah ah

            Comment


            • Font Size
              #51
              in effetti ...un po da ridere mi viene ...non sempre chi piu fa ...piu a.... avvolte chi piu fa ...piu deve fare ...e meno e remunerato....................
              magari sta zitto di tutte le crudelta che avvengono ....per portar a casa 4 soldi per campare....
              qui in sicilia e molto diffusa ...la busta da 1500 euro ....e poi manco mille ...tutto qst perche ci vogliono guadagnare con il nostro sudore.....!!!fidatevi e cosi ....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by OPA View Post
                scusate ma qui tutti che non arrivano a fine mese....tutti che vivono per lavorare per sopravvivere.....poi quardo in alto sullo schermo e leggo DDG...caxxo ma questo ? un forum di moto.....levati alcuni utenti diciamo che l'85% ha una moto.....una moto che vogliamolo capire E' un lusso....un lusso che se ce lo leviamo tra benza-pista-bollo-RC ci fa risparmiare un bel po' di soldini.....e non diciamo che ? passione (se fosse passione non mi pesa arrivare all'osso a fine mese)



                ripeto che l'autore del topic mi dispiace essere franco dovrebbe proprio essere l'ultima persona a parlare.....guadagni 1100? al mese lavorando part time e prendendo un indennizzo che se lo prendi ne hai tutto il diritto.....ma se sapessi gestirti avresti da parte la bellezza di 700? al mese da parte.....mica caxxi.....con in pi? la possibilit? di studiare la sera e migliorarti.....cosa non da tutti
                quoto tutto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  quoto tutto
                  perche lo studio serve a qualcosa??ma vaaaaaaaaaa..........

                  evidentemente non lavori...

                  perche qua dove lavoro io viene strumentalizzato tutto e tutti a prescindere...
                  Last edited by davide78r; 16-12-10, 10:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by davide78r View Post
                    perche lo studio serve a qualcosa??ma vaaaaaaaaaa..........

                    evidentemente non lavori...
                    decisamente si. E non parlo solo di scuola. Ti parlo da diplomato, 24 anni, lavoro da 6.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ah ah ah seeeeeeeeee......all universit? studi......entri nel mondo del lavoro se sei fortunato per quello che hai studiato e vedi che la realt? gira diversa...quello che ha?i studiato ti servir? a poco.........


                      i corsi di lavoro..anche quelli servono a poco...la realt? andr? sempre in direzione diversa...


                      sindacati.........meglio appoggiarsi all azienda..qua fanno dirigenti per meriti sindacali..qualcosa non torna...

                      chi meno capisce meglio vive...spero di capire il meno possibile per vivere meglio..




                      ..un grazie alle generazioni che ci hanno preceduto perche che razzo avete combinato lo sapete solo


                      voi .........



                      la colpa ? solo vostra di questo schifo
                      Last edited by davide78r; 16-12-10, 10:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma la domanda ?...se l'Italia ? cos? un cesso perch? non sei rimasto a Tenerife

                        Le spese le hanno tutti e nell'elenco che hai fatto tu ho visto solo cose superflue...la moto la vendi e ti compri una macchinetta usata (la mia ragazza ha una punto del 94 con 150.000km e l'ha pagata 1200 euro ) sigarette...se stai con le pezze al culo non le compri, pizze, aperitivi e altre cagate nemmeno sono da prendere in cosiderazione.
                        Io prendo 1150+altrettanti la mia ragazza, siamo in affito (450euro) tra spesa, bolletta ecc.ecc.....a fine mese riusciamo a mettere via dai 700 ai 1000 euro direi che non ? poi cos? male quest'Italia...certo poi bisogna vedere come uno ? abituato a vivere o pretende di vivere


                        ah anche io avevo una moto...poi pero' se vuoi fare certe cose ti rendi conto che quella passione succhia tanti soldi, quindi meglio metterla da parte e pensare a cose pi? importanti
                        Last edited by lucavor; 16-12-10, 10:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by davide78r View Post
                          ah ah ah seeeeeeeeee......all universit? studi......entri nel mondo del lavoro se sei fortunato per quello che hai studiato e vedi che la realt? gira diversa...quello che ha?i studiato ti servir? a poco.........


                          i corsi di lavoro..anche quelli servono a poco...la realt? andr? sempre in direzione diversa...


                          sindacati.........meglio appoggiarsi all azienda..qua fanno dirigenti per meriti sindacali..qualcosa non torna...

                          chi meno capisce meglio vive...spero di capire il meno possibile per vivere meglio..




                          ..un grazie alle generazioni che ci hanno preceduto perche che razzo avete combinato lo sapete solo


                          voi .........



                          la colpa ? solo vostra di questo schifo
                          No, calma.
                          In Italia c'? una sovrabbondanza di laureati. In pi?, le aziende hanno richieste sempre pi? assurde...
                          Per? sta di fatto che se vuoi vivere una vita "tranquilla" e avere un lavoro buono

                          1) O rubi
                          2) O fai un lavoro manuale, lavorando parecchio
                          3) O studi, e lavori parecchio

                          Dove per studiare non intendo solo una laurea, ma neanche aspettarsi che i soldi piovano dal cielo mentre si sta seduti su un divano.

                          Chiedi, per es., a Cimo, cosa intendo... L'unica ? rimboccarsi le maniche.... Non esiste niente che non abbia una soluzione se non la morte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by OPA View Post
                            scusate ma qui tutti che non arrivano a fine mese....tutti che vivono per lavorare per sopravvivere.....poi quardo in alto sullo schermo e leggo DDG...caxxo ma questo ? un forum di moto.....levati alcuni utenti diciamo che l'85% ha una moto.....una moto che vogliamolo capire E' un lusso....un lusso che se ce lo leviamo tra benza-pista-bollo-RC ci fa risparmiare un bel po' di soldini.....e non diciamo che ? passione (se fosse passione non mi pesa arrivare all'osso a fine mese)



                            ripeto che l'autore del topic mi dispiace essere franco dovrebbe proprio essere l'ultima persona a parlare.....guadagni 1100? al mese lavorando part time e prendendo un indennizzo che se lo prendi ne hai tutto il diritto.....ma se sapessi gestirti avresti da parte la bellezza di 700? al mese da parte.....mica caxxi.....con in pi? la possibilit? di studiare la sera e migliorarti.....cosa non da tutti
                            Hai perfettamente ragione....
                            La moto ? un lusso....
                            Certo il mio lusso, del 2001, non ? pari a quello che lo ha del 2010
                            Idem se vado a fare il conto delel mie pistate... zero... E quelle del mio vicino... 4 al mese (beato lui)...
                            Se il fattore del lusso sono i mezzi di mobilit?... Si sta tutti bene... Se si han le pezze al culo si gira in bus come portoghesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              No, calma.
                              In Italia c'? una sovrabbondanza di laureati. In pi?, le aziende hanno richieste sempre pi? assurde...
                              Per? sta di fatto che se vuoi vivere una vita "tranquilla" e avere un lavoro buono

                              1) O rubi
                              2) O fai un lavoro manuale, lavorando parecchio
                              3) O studi, e lavori parecchio

                              Dove per studiare non intendo solo una laurea, ma neanche aspettarsi che i soldi piovano dal cielo mentre si sta seduti su un divano.

                              Chiedi, per es., a Cimo, cosa intendo... L'unica ? rimboccarsi le maniche.... Non esiste niente che non abbia una soluzione se non la morte
                              Io non faccio un *****, rubo caramelle ai bimbi e mi gratto lo scroto a random
                              E sto bene cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Io non faccio un *****, rubo caramelle ai bimbi e mi gratto lo scroto a random
                                E sto bene cos?
                                io batto due tasti sulla tastiera... .... e non mi sta bene comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X