Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi s? che si ? frainteso il discorso di mr. reduce.

io lo interpreto cosi , magari alla mia maniera.
    giustamente non avendo studiato ,non puoi pretendere un lavoro ben pagato.
    giustamente non avendo nel tuo dna lo spirito di sacrificio, non puoi pretendere un lavoro ben pagato.

Ma se hai tutti questi presupposti , che opportunit? ti d? questo paese???
    io nel mio , lavoro 8,10 ,12 ore al giorno . lavoro in proprio , per me stesso.
    oggigiorno con questo periodo di crisi , pi? che mai investo i miei soldi in obbiettivi futuri con i quali alimento la voglia di lavorare.

Ma , la qualit? della vita oggigiorno dov? , qual'? ?????

domande a cui bisogna darsi delle risposte.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      mi s? che si ? frainteso il discorso di mr. reduce.

io lo interpreto cosi , magari alla mia maniera.
      giustamente non avendo studiato ,non puoi pretendere un lavoro ben pagato.
      giustamente non avendo nel tuo dna lo spirito di sacrificio, non puoi pretendere un lavoro ben pagato.

Ma se hai tutti questi presupposti , che opportunit? ti d? questo paese???
      io nel mio , lavoro 8,10 ,12 ore al giorno . lavoro in proprio , per me stesso.
      oggigiorno con questo periodo di crisi , pi? che mai investo i miei soldi in obbiettivi futuri con i quali alimento la voglia di lavorare.

Ma , la qualit? della vita oggigiorno dov? , qual'? ?????

domande a cui bisogna darsi delle risposte.........

Ti chiedo: qual'? la qualit? della vita di chi ha ricostruito il paese nel dopoguerra? Io non penso fosse un periodo cos? facile.....e poi: nel boom economico, cosa realmente serviva a chi viveva? Le persone uscivano davvero tutte le sere, avevano moto da corsa che costavano pi? di una macchina? Il problema della societ? di oggi ? che la possibilit? di appoggiarsi al debito mondiale ha creato la possibilit? di accesso per tutti a tutti i beni di consumo, specialmente ai non primari. Non ? che non sia giusto, chiaro. Per? se io avessi 1000 euro al mese, non mi sognerei mai di comprarmi una macchina in 100 rate da 400 euro al mese.....eppure c'? chi lo fa.....
      Il discorso ? pi? complicato di quel che sembra, ma ? il sistema che ha creato questi bisogni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        io rispetto la tua opinione anche se nn la condivido...
        non cominciamo a stuzzicarci con ste stronzate!
        io mi alzo tutte le mattine come te.
        se per te responsabilita' vuol dire casa..........ti dico che con 800 euro di muto su 1.200 di stipendio poi vado a mangiare alla caritas!
        ma come caxxo fate a parlare cosi semplice e scrivere emerite cazzate senza nemmeno ragionare dico io.

se te a 24 anni credi che sia il caso di aprire un mutuo e fotterti il 70% del tuo stipendio fai pure...
        p.s.
        tieni conto che da recenti rivelazioni.....con io che li verso assieme a te....stiamo pagando le ultime pensioni esistenti....
        io e te ...
        le nostre...non le incasseremo mai!
        allora io sono propio un coglione che la casa ho inniziato a pagarla a 21 anni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ti chiedo: qual'? la qualit? della vita di chi ha ricostruito il paese nel dopoguerra? Io non penso fosse un periodo cos? facile.....e poi: nel boom economico, cosa realmente serviva a chi viveva? Le persone uscivano davvero tutte le sere, avevano moto da corsa che costavano pi? di una macchina? Il problema della societ? di oggi ? che la possibilit? di appoggiarsi al debito mondiale ha creato la possibilit? di accesso per tutti a tutti i beni di consumo, specialmente ai non primari. Non ? che non sia giusto, chiaro. Per? se io avessi 1000 euro al mese, non mi sognerei mai di comprarmi una macchina in 100 rate da 400 euro al mese.....eppure c'? chi lo fa.....
          Il discorso ? pi? complicato di quel che sembra, ma ? il sistema che ha creato questi bisogni.
          quoto! tanta gente gira con i suv di propieta' della banca!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by attila82 View Post
            allora io sono propio un coglione che la casa ho inniziato a pagarla a 21 anni!
            e se vede che avei uno stipendio buono o le spalle coperte dai tuoi....
            nn prendiamoci per il culo.............

se prendevi 1.200 euro....e ce dovevi campa' perche finiti quelli erano finiti pure i giochi ....
            casa nn lo compravi.....

qua pare che pisciano tutti dar ginocchio stasera.

Comment

• Font Size
              ao tu stai a parla' co uno che a 21 anni guidava un furgone per 12 ore lo scaricava 3-4 volte per intero ar giorno per la modica cifra de 800......

io me so sempre rotto la schiena..........
              ma se me chiedi se so' contento te dico de no....
              se me chiedi puoi spende 700 euro pe na tuta te dico de no.....
              il l's1000rr l'ho guidata perche la facevano prova'
              e qua nn fa in tempo a usci na moto che mezzo forum ce l'ha.....e messa giu pure da violenza al mugello...(pero' guadagnano tutti 1000 euro quando escono sti post)
              JE RISPONDO DE NO!

ma poi in realta' tu studia....
              tu studia e lavora assieme...
              che poi.....(come tanto stronzi come me')
              fa concorsi comunali.....risulta idioneo....
              non viene cmq assunto....
              sai perche????
              PERCHE TUTTA LA FOTTUTISSIMA GIUNTA COMUNALE DE ALEMANNO E STATA ASSUNTA AL POSTO DELLA GENTE MERITEVOLE!
              sai cosa gli hanno fatto?????
              NIENTE.
              ma tu lavora e studia.....e risparmia 50 euro....
              E SPERA SEMPRE DE NN AMMALLATTE!
              beh vabb?....questo perch? PURTROPPO L'ITALIA CONTEMPORANEA E' COSI'

e tra una ventina di anni se ne vedranno le tristi conseguenze

proprio l'altro giorno (venerd? della nevicata che ha bloccato Firenze, io stipato come una sardina nell'unico regionale direzione sud,) mi sono messo a parlare - in realt? ? stata lei ad attaccare discorso, io ero troppo incaxxato- con una ragazza laureata in giurisprudenza, esame di avvocato al primo colpo, beh....sta a partita iva per un'azienda subappaltatrice della confcommercio....perch? ovviamente niente parents o relatives nel settore....e mi ha detto che il grosso del suo stipendio lo fa CUCINANDO SUSHI per un'azienda catering....pensate voi che roba!!! ...

tornando al tuo messaggio....mi viene da ridere sta storia della presunta parentopoli di alemanno....quando si sa che in poste, enti pubblici, parte delle fdo, ex aziende di stato ecc....funziona e ha sempre funzionato cos?...per non parlare della vecchia alitalia mentre adesso tutti i media scandalizzati di sta cosa.....come se poi cambiasse qualcosa.....come dice il proverbio...TRA CANI NON SI SBRANANO................

Comment

• Font Size
                e se vede che avei uno stipendio buono o le spalle coperte dai tuoi....
                nn prendiamoci per il culo.............

se prendevi 1.200 euro....e ce dovevi campa' perche finiti quelli erano finiti pure i giochi ....
                casa nn lo compravi.....

qua pare che pisciano tutti dar ginocchio stasera.
                Con 800 euro ti ci compri una casa da 150000 euro in 30 anni. Ma non pensi che magari qualcuno abbia avuto dei soldi da anticipare messi via lavorando, oppure che si sia semplicemente comprato una casa meno costosa? Nessuno piscia dar ginocchio comu tu dici te, solo che io ho amici che fanno anche tre lavori per arrivare ai 2000 euro al mese e camparci la famiglia.....i sacrifici si fanno sempre, poi col tempo si trovano le soluzioni migliori per vivere meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

beh vabb?....questo perch? PURTROPPO L'ITALIA CONTEMPORANEA E' COSI'

e tra una ventina di anni se ne vedranno le tristi conseguenze

proprio l'altro giorno (venerd? della nevicata che ha bloccato Firenze, io stipato come una sardina nell'unico regionale direzione sud,) mi sono messo a parlare - in realt? ? stata lei ad attaccare discorso, io ero troppo incaxxato- con una ragazza laureata in giurisprudenza, esame di avvocato al primo colpo, beh....sta a partita iva per un'azienda subappaltatrice della confcommercio....perch? ovviamente niente parents o relatives nel settore....e mi ha detto che il grosso del suo stipendio lo fa CUCINANDO SUSHI per un'azienda catering....pensate voi che roba!!! ...

tornando al tuo messaggio....mi viene da ridere sta storia della presunta parentopoli di alemanno....quando si sa che in poste, enti pubblici, parte delle fdo, ex aziende di stato ecc....funziona e ha sempre funzionato cos?...per non parlare della vecchia alitalia mentre adesso tutti i media scandalizzati di sta cosa.....come se poi cambiasse qualcosa.....come dice il proverbio...TRA CANI NON SI SBRANANO................

anima....er problema e che nn e' presunta....e sicura......e te lo do per certo e ci sono "indagini" vere sopra...che nn porteranno come al solito a nulla...
                  pero' mio padre m'ha fatto due palle grosse come una casa(lui capo meccanico atac da quando ha preso l'uso delle braccia prat)
                  studia....studia......

mo che ho studiato??????????
                  ME LA PRENDO IN CULO COME TUTTI GLI ALTRI...
                  IL PEZZO DI CARTA NN SERVE A UN *****......
                  il vescovo fa' entra' il mio amico al vaticano...
                  lo zio del cugino li fa entra' all eni...
                  alemanno se sistema prat tutto er quartiere suo...
                  pero' HO STUDIATO...
                  IO SI CHE SO UNO SVEGLIO.................

Comment

• Font Size
                    basta fumare il tabacco con le cartine e con 5 euro ci tiri avanti dieic giorni. Hai risparmiato 135 ?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister [email
                      zet@;6947861]anima....er[/email] problema e che nn e' presunta....e sicura......e te lo do per certo e ci sono "indagini" vere sopra...che nn porteranno come al solito a nulla...
                      pero' mio padre m'ha fatto due palle grosse come una casa(lui capo meccanico atac da quando ha preso l'uso delle braccia prat)
                      studia....studia......

mo che ho studiato??????????
                      ME LA PRENDO IN CULO COME TUTTI GLI ALTRI...
                      IL PEZZO DI CARTA NN SERVE A UN *****......
                      il vescovo fa' entra' il mio amico al vaticano...
                      lo zio del cugino li fa entra' all eni...
                      alemanno se sistema prat tutto er quartiere suo...
                      pero' HO STUDIATO...
                      IO SI CHE SO UNO SVEGLIO.................
                      A 20 anni io studiavo e uscivo la sera. Avevo un amico che organizzava festini in case, ville, officine. Dove capitava.
                      A 25 anni io mi laurevao in Igegneria bla bla... unico Italiano in Italia esperto in una tecnologia cazzutissima utilizzata dai militari in mezzo mondo bla bla bla. Il mio amico nel frattempo organizzava serate belle grosse in centri sociali o altri spazi dove arrivavno 7-800 persone a sera.
                      A 28 anni iniziavo a girare sistematicamente il mondo facendo un lavoro spacca culo e devastante psicologicamente. Il mio amico organizzzava serate a spazio novecento e alla maison.

Martedi' vado al Supper Club. Lo becco. Era contento che fossi andato alla serata, gli dissi che aveva organizzato un bell'evento, che non sapevo che ora avesse in gestione quel locale. Mi rispose che non lo aveva in gestione. Lo aveva comprato.

Ora, se non siete di Roma, non vi potete manco immaginare quanto puo' costare un locale su due piani a via di torre argentina (50 m da p.zza Navona).

Chiaramente, studiare non serve a un caxxo, se non alla cultura personale. Meno male che ho studiato per il piacere di farlo, e non per il lavoro che sarei andato a fare.
                      Last edited by macicca; 20-12-10, 23:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Con 800 euro ti ci compri una casa da 150000 euro in 30 anni. Ma non pensi che magari qualcuno abbia avuto dei soldi da anticipare messi via lavorando, oppure che si sia semplicemente comprato una casa meno costosa? Nessuno piscia dar ginocchio comu tu dici te, solo che io ho amici che fanno anche tre lavori per arrivare ai 2000 euro al mese e camparci la famiglia.....i sacrifici si fanno sempre, poi col tempo si trovano le soluzioni migliori per vivere meglio.
                        solo un incosciente
                        fa' una famiglia.......e poi fa' 3 lavori per mantenerla....
                        i figli che fa' mentre lavora li legano al termosifone?
                        coerenza.....
                        e mi puzza pure di stronzata.
                        Last edited by mister zet@; 20-12-10, 23:24.

Comment

• Font Size
                          solo un incosciente
                          fa' una faniglia.......e poi fa' 3 lavori per mantenerla....
                          i figli che fa' mentre lavora li legano al termosifone?
                          coerenza.....
                          e mi puzza pure di stronzata.
                          senza contare il fatto che a Roma con 150.000 cucuzze ti ci compri un garage.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            A 20 anni io studiavo e uscivo la sera. Avevo un amico che organizzava festini in case, ville, officine. Dove capitava.
                            A 25 anni io mi laurevao in Igegneria bla bla... unico Italiano in Italia esperto in una tecnologia cazzutissima utilizzata dai militari in mezzo mondo bla bla bla. Il mio amico nel frattempo organizzava serate belle grosse in centri sociali o altri spazi dove arrivavno 7-800 persone a sera.
                            A 28 anni iniziavo a girare sistematicamente il mondo facendo un lavoro spacca culo e devastante psicologicamente. Il mio amico organizzzava serate a spazio novecento e alla maison.

Martedi' vado al Supper Club. Lo becco. Era contento che fossi andato alla serata, gli dissi che aveva organizzato un bell'evento, che non sapevo che ora avesse in gestione quel locale. Mi rispose che non lo aveva in gestione. Lo aveva comprato.

Ora, se non siete di Roma, non vi potete manco immaginare quanto puo' costare un locale su due piani a via di torre argentina (50 m da p.zza Navona).

Chiaramente, studiare non serve a un caxxo, se non alla cultura personale. Meno male che ho studiato per il piacere di farlo, e non per il lavoro che sarei andato a fare.
                            spazio e a due passi da casa mia...
                            ci sono andato un paio di volte e posso solo immagginare la mole di soldi che crea ogni festa......

QUINDI,,,,

STUDIAMO VA'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              senza contare il fatto che a Roma con 150.000 cucuzze ti ci compri un garage.
                              ma no........
                              e tutto semplice....
                              noi siamo debosciati...

capito.....comprate casa con 150.000 euro a 800 euro al mese...

ne prendi 1.200 di stipendio senza genitori dietro(che ce crede solo lui)

e poi....non abbiamo nemmeno sfiorato le spese come acqua luce e gas....
                              condominio e spesa per mangiare!

ma che ci frega....ci facciamo assumere per il 4 lavoro.....e riposiamo quando SIAMO MORTI!

Comment

• Font Size
                                spazio e a due passi da casa mia...
                                ci sono andato un paio di volte e posso solo immagginare la mole di soldi che crea ogni festa......

QUINDI,,,,

STUDIAMO VA'
                                in una serata buona fa sui 20-30k, spese escluse.

mo mi sa che chiedo il dottorato.

Comment

X
                                Working...
                                X