Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Il discorso: chi te lo fa fare di lavorare per 50 euro al mese ci sta.....perch? nel ns. sistema con 50 euro non fai niente. Per? va considerato il contesto e di come ha esordito chi ha aperto il post. Non ha nessuna esperienza pregressa, non ha studiato, si ? preso la libert? di andare a vivere all' estero, ma non a lavare i piatti in inghilterra per imparare almeno una lingua, ? andato su un'isola dove c'? il sole tutto l' anno......non ? andata bene, ? tornato senza n? arte n? parte e vorrebbe il suo lavoretto da 1200 euro al mese. Io dico che non ? giusto. Io oggi ho un'azienda, non ho avuto le spalle coperte da nessuno, quando ero all' universit? facevo il magazziniere part-time tutte le mattine per pagarmi le mie cose. Ho fatto carriera in quella stessa azienda arrivando presto (25enne) ad essere il direttore di produzione. Fortunato, si ? vero. Ma anche perseverante, ho fatto tutto col cuore per emergere. Oggi guadagno quel che guadagno perch? nel mio background c'? UMILTA' e LOTTA per emergere. Se questo arriva senza ambizioni e vuole gi? la pappa scodellata per me si deve dare un p? di calci in cu.lo da solo.....
    quante sigarette fumi al giorno?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by ataddei View Post
      quante sigarette fumi al giorno?
      Non fumo. Ma che c'entra?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by ataddei View Post
        non sono 2 sigarette, ne sono 20 e costano oltre 4 euro al giorno che in un anno fanno la bellezza di oltre 1500 euro, pari ad oltre due mensilit?
        Me sembra proprio na caxxata bruci? due mesi di stipendio all'anno pe fasse ven? un tumore
        si ok...ma tu stai a guarda' il capello cosi'....
        ora perche te nn fumi.....

        io ho smesso 7 mesi fa' e ne sono felicissimo

        ma per chi fuma nn e cosi semplice......
        e cmq....ribadisco...se levi le sigarette quei 5 euro un 23 enne se li sputtana in birre al pub la sera COME E GIUSTO CHE SIA CAXXO!
        st'educazione a dire sissignore
        sto modo de fa' dove quello che te danno te deve sta pe forza bene caxxo e la cosa piu sbagliata che se puo' accetta'

        ora io nn sto difendendo lui.....non so chi sia...e se in realta' nn e arrivato a fine mese come da pischello e successo a me'....

        a me girano le palle quando i piu' adagiati e tranquilli la buttano cosi facile e semplice....
        e uno che te la fa' cosi semplice...secondo il mio modesto giudizio(ed io nn sono nessuno)e uno che in mezzo alla merda nn ce' mai stato......

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Non fumo. Ma che c'entra?
          niente, e che risparmi 1500 euro l'anno

          e comunque te quoto in pieno
          Last edited by ataddei; 20-12-10, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mister zet@ View Post
            e uno che te la fa' cosi semplice...secondo il mio modesto giudizio(ed io nn sono nessuno)e uno che in mezzo alla merda nn ce' mai stato......
            come chi, lamentandosi costantemente non ha provato a cambiare nulla ed ? rimasto esattamente immobile, per ovviamente colpa degli altri, del sistema...

            Comment


            • Font Size
              #246
              je togli le sigarette, je togli il cellulare, je togli la moto.... hai ragione, a 24 anni bisognerebbe gigare in ferrari... altrimenti che vita ??

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Virgo View Post
                come chi, lamentandosi costantemente non ha provato a cambiare nulla ed ? rimasto esattamente immobile, per ovviamente colpa degli altri, del sistema...

                se leggi prima...o sopra...
                puoi con statare che ho guidato per 12 ore al giorno tutti i giorni
                con tutte le condizioni atmosferiche...


                E NELLE SOSTE STUDIAVO!


                quindi nn sono il classico fannullone lamentoso.

                ormai.....e cosi' viziato e corrotto il mondo del lavoro
                (nn so la da voi ma qua a roma i posti che spettano di diritto sono per i cugini degli ziii degli amici del politico di turno)
                ci sono tanto di articoli sulle maggiori testate.

                io sono uno di quelli che ha studiato....
                ha fatto concorsi....
                e' idoneo....
                ma ancora sta a guida'...........

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Virgo View Post
                  je togli le sigarette, je togli il cellulare, je togli la moto.... hai ragione, a 24 anni bisognerebbe gigare in ferrari... altrimenti che vita ??
                  so a 24 se fuma
                  se tromba
                  si beve
                  e si lavora per vivere e divertirsi...

                  non davvero per pagare un mutuo....

                  giudizio mio.....

                  poi tu puoi anche fare una vita pallosissima...ai tuoi nipoti racconterai di quanto eri bravo a sgomitare per diventare il vice capo cancelleria del 4 piano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    si ok...ma tu stai a guarda' il capello cosi'....
                    ora perche te nn fumi.....

                    io ho smesso 7 mesi fa' e ne sono felicissimo

                    ma per chi fuma nn e cosi semplice......
                    e cmq....ribadisco...se levi le sigarette quei 5 euro un 23 enne se li sputtana in birre al pub la sera COME E GIUSTO CHE SIA CAXXO!
                    st'educazione a dire sissignore
                    sto modo de fa' dove quello che te danno te deve sta pe forza bene caxxo e la cosa piu sbagliata che se puo' accetta'

                    ora io nn sto difendendo lui.....non so chi sia...e se in realta' nn e arrivato a fine mese come da pischello e successo a me'....

                    a me girano le palle quando i piu' adagiati e tranquilli la buttano cosi facile e semplice....
                    e uno che te la fa' cosi semplice...secondo il mio modesto giudizio(ed io nn sono nessuno)e uno che in mezzo alla merda nn ce' mai stato......


                    e cciai raggione, il problema del forum ? che tocca scrive, nun se po parl?, semo tanti e non se conoscemo, io nun so li caxxi tua e tu li mii, per? te posso dire che almeno in una cosa l'et? conta, l'esperienza, che ? la somma delle caxxate che uno ha fatto nella vita e se ja detto bene la racconta, altrimenti giace sotto na bella lapide. A mme m'ha detto bene, come quella volta che tornando da Salerno sull'autostrada dopo una settimana di cantiere (avevo 19 anni) me so svejato addosso ar guard rail, stanco morto com'ero, oppure.......
                    Nun te sto a raccont? la vita mia, ma te posso assicur? che tutto quello che cio' me lo so guadagnato insieme a mia moglie, e se c'hai un attimo te posso fa ved? ancora tutte le lettere di richiesta di assunzione, i concorsi fatti, io conservo tutto. Per? vedi, invece de sputtanamme i sordi al pub pe la bira, ero quello che se offriva pe and? fuori a lavorare, pe port? a casa la missione, e quando viaggiavo me portavo la robba da casa, almeno il pranzo, cosi' potevo mette da parte qualche cosa.
                    I sacrifici non je piace a nessuno de farli, ma te posso assicur? che esistono ancora tanti giovani che li fanno............e poi vengono pure presi pel culo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      so a 24 se fuma
                      se tromba
                      si beve
                      e si lavora per vivere e divertirsi...

                      non davvero per pagare un mutuo....

                      giudizio mio.....

                      poi tu puoi anche fare una vita pallosissima...ai tuoi nipoti racconterai di quanto eri bravo a sgomitare per diventare il vice capo cancelleria del 4 piano...
                      Se c'arrivi a dillo alli nipoti, si nun schiatti prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by ataddei View Post


                        e cciai raggione, il problema del forum ? che tocca scrive, nun se po parl?, semo tanti e non se conoscemo, io nun so li caxxi tua e tu li mii, per? te posso dire che almeno in una cosa l'et? conta, l'esperienza, che ? la somma delle caxxate che uno ha fatto nella vita e se ja detto bene la racconta, altrimenti giace sotto na bella lapide. A mme m'ha detto bene, come quella volta che tornando da Salerno sull'autostrada dopo una settimana di cantiere (avevo 19 anni) me so svejato addosso ar guard rail, stanco morto com'ero, oppure.......
                        Nun te sto a raccont? la vita mia, ma te posso assicur? che tutto quello che cio' me lo so guadagnato insieme a mia moglie, e se c'hai un attimo te posso fa ved? ancora tutte le lettere di richiesta di assunzione, i concorsi fatti, io conservo tutto. Per? vedi, invece de sputtanamme i sordi al pub pe la bira, ero quello che se offriva pe and? fuori a lavorare, pe port? a casa la missione, e quando viaggiavo me portavo la robba da casa, almeno il pranzo, cosi' potevo mette da parte qualche cosa.
                        I sacrifici non je piace a nessuno de farli, ma te posso assicur? che esistono ancora tanti giovani che li fanno............e poi vengono pure presi pel culo.


                        Bravo, e ti quoto in pieno!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by ataddei View Post


                          e cciai raggione, il problema del forum ? che tocca scrive, nun se po parl?, semo tanti e non se conoscemo, io nun so li caxxi tua e tu li mii, per? te posso dire che almeno in una cosa l'et? conta, l'esperienza, che ? la somma delle caxxate che uno ha fatto nella vita e se ja detto bene la racconta, altrimenti giace sotto na bella lapide. A mme m'ha detto bene, come quella volta che tornando da Salerno sull'autostrada dopo una settimana di cantiere (avevo 19 anni) me so svejato addosso ar guard rail, stanco morto com'ero, oppure.......
                          Nun te sto a raccont? la vita mia, ma te posso assicur? che tutto quello che cio' me lo so guadagnato insieme a mia moglie, e se c'hai un attimo te posso fa ved? ancora tutte le lettere di richiesta di assunzione, i concorsi fatti, io conservo tutto. Per? vedi, invece de sputtanamme i sordi al pub pe la bira, ero quello che se offriva pe and? fuori a lavorare, pe port? a casa la missione, e quando viaggiavo me portavo la robba da casa, almeno il pranzo, cosi' potevo mette da parte qualche cosa.
                          I sacrifici non je piace a nessuno de farli, ma te posso assicur? che esistono ancora tanti giovani che li fanno............e poi vengono pure presi pel culo.

                          perche' secondo te' vede er cugino de 3 grado de alemanno ar posto mio nn equivale a essere preso per il culo?
                          dopo che ho studiato,mentre lavoravo.e io mi sparavo bari brindisi taranto e ritorno a roma una volta al mese...e so de che parli' quandi mensioni i pali e i fossi................

                          ma in realta secondo me ' solo chi ce sta in mezzo le capisce certe cose.
                          cmq rispetto per te!
                          io metto sempre tutti allo stesso livello.....
                          poi le loro parole lasciano il tempo che trovano.....
                          qua se mensionano ferrari o de scappa' a cuba
                          de che voi parla' co sta gente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            so a 24 se fuma
                            se tromba
                            si beve
                            e si lavora per vivere e divertirsi...

                            non davvero per pagare un mutuo....

                            giudizio mio.....

                            poi tu puoi anche fare una vita pallosissima...ai tuoi nipoti racconterai di quanto eri bravo a sgomitare per diventare il vice capo cancelleria del 4 piano...
                            E se non hai paparino che ha la casa, se non hai qualcosa alle spalle... quando te lo vuoi creare?
                            Questa io la reputo mancanza di responsabilit?...

                            E non mi meraviglio piu' affatto che ci siano una MAREA di giovani a casa che n? lavorano n? studiano ma VEGETANO, che si GODONO la vita!

                            E io come uno SCEMO ogni mattina mi alzo, vado a lavoro e so che NON vedr? la mia pensione, e OGNI MESE mi guardo in busta la distribuzione di utili tra ME ed il mio socio STATO che si becca la met?...

                            Sai che faccio, vado a fumarmi una sigaretta... ah no ho smesso l'anno scorso oddio non mi sto godendo la vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E se non hai paparino che ha la casa, se non hai qualcosa alle spalle... quando te lo vuoi creare?
                              Questa io la reputo mancanza di responsabilit?...

                              E non mi meraviglio piu' affatto che ci siano una MAREA di giovani a casa che n? lavorano n? studiano ma VEGETANO, che si GODONO la vita!

                              E io come uno SCEMO ogni mattina mi alzo, vado a lavoro e so che NON vedr? la mia pensione, e OGNI MESE mi guardo in busta la distribuzione di utili tra ME ed il mio socio STATO che si becca la met?...

                              Sai che faccio, vado a fumarmi una sigaretta... ah no ho smesso l'anno scorso oddio non mi sto godendo la vita...
                              io rispetto la tua opinione anche se nn la condivido...
                              non cominciamo a stuzzicarci con ste stronzate!
                              io mi alzo tutte le mattine come te.
                              se per te responsabilita' vuol dire casa..........ti dico che con 800 euro di muto su 1.200 di stipendio poi vado a mangiare alla caritas!
                              ma come caxxo fate a parlare cosi semplice e scrivere emerite cazzate senza nemmeno ragionare dico io.

                              se te a 24 anni credi che sia il caso di aprire un mutuo e fotterti il 70% del tuo stipendio fai pure...
                              p.s.
                              tieni conto che da recenti rivelazioni.....con io che li verso assieme a te....stiamo pagando le ultime pensioni esistenti....
                              io e te ...
                              le nostre...non le incasseremo mai!
                              Last edited by mister zet@; 20-12-10, 21:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by ataddei View Post
                                Se c'arrivi a dillo alli nipoti, si nun schiatti prima
                                SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!!!


                                tie'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X