Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Atteggiamento tipico della donna italiana media: seduce la vittima(con sguardi ,gesti e trucchi vari che ti lasciano sempre con quei mille interrogativi in sospeso ....)e poi quando arriva il momento di capire se efettivamente puoi interessargli se la tirano perch? la donna media se non si sente preziosa ed unica non ? felice!!
Premesso che NON E' IL MIO CASO..... (perch? sono felicemente insieme da una ragazza da 4 anni )
mi chiedevo PERCHE'????....cosa vi affligge???....(che di sentire sti racconti dei miei mie amici ne ho le...
BALLE SGIONFE!!!!( per usare un termine dialettale)
Non capisco se il tuo vuole essere un argomento proponitivo o se lo scopo di questo topic ? puramente provocatorio....
Se ne sta gi? discutendo nell'altro topic Kawa...ovvio che non sia un fenomeno esclusivamente maschile...
Non intendevo offendere nessuno...mi sono limitata a riportare le esperienze di vita delle persone( )con cui ho a che fare........essendo per la pi? gran parte donne......
Comment