Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDIOWOMAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MEDIOWOMAN

Atteggiamento tipico della donna italiana media: seduce la vittima(con sguardi ,gesti e trucchi vari che ti lasciano sempre con quei mille interrogativi in sospeso ....)e poi quando arriva il momento di capire se efettivamente puoi interessargli se la tirano perch? la donna media se non si sente preziosa ed unica non ? felice!!

Premesso che NON E' IL MIO CASO..... (perch? sono felicemente insieme da una ragazza da 4 anni )

mi chiedevo PERCHE'????....cosa vi affligge???....(che di sentire sti racconti dei miei mie amici ne ho le...

BALLE SGIONFE!!!!( per usare un termine dialettale)

• Font Size
    con le dione bisogna buttare l'amo e aspettare che abbocchino, cadere ai loro piedi ? l'unica cosa errata da fare

Comment

• Font Size
      Ma.. che hai fumato?? Una donna perch? le chiedi se gli interessi se la tira perch? se non si sente preziosa e unica non ? felice?? Ma.. di che donna media stai parlando? Perch? qualcosa mi fa supporre che non faccio parte di questa categoria. A me se una persona chiede se mi interessa rispondo o "si" o "no".. Un consiglio per i tuoi amici: la donna media ha un cervello! Se fa giochetti stupidi.. vuol dire che ha un cervello da 13enne..(se ce l'ha!!) Ed essendo minorenne.. ? perseguibile.. quindi.. Fate fare a queste ragazze prima un test sul quoziente intellettivo..

Psggi sono acida!!

Comment

• Font Size
        Re: MEDIOWOMAN

Originally posted by Kawasassi
        Atteggiamento tipico della donna italiana media: seduce la vittima(con sguardi ,gesti e trucchi vari che ti lasciano sempre con quei mille interrogativi in sospeso ....)e poi quando arriva il momento di capire se efettivamente puoi interessargli se la tirano perch? la donna media se non si sente preziosa ed unica non ? felice!!

Premesso che NON E' IL MIO CASO..... (perch? sono felicemente insieme da una ragazza da 4 anni )

mi chiedevo PERCHE'????....cosa vi affligge???....(che di sentire sti racconti dei miei mie amici ne ho le...

BALLE SGIONFE!!!!( per usare un termine dialettale)

Non capisco se il tuo vuole essere un argomento proponitivo o se lo scopo di questo topic ? puramente provocatorio....

Se ne sta gi? discutendo nell'altro topic Kawa...ovvio che non sia un fenomeno esclusivamente maschile...

Non intendevo offendere nessuno...mi sono limitata a riportare le esperienze di vita delle persone( )con cui ho a che fare........essendo per la pi? gran parte donne......

Comment

• Font Size
          Bisogna saper interpretare.... Spesso ? anche un difetto dei maschietti pensare di essere "circuiti" da qualcuna e, quando si accorgono che non era vero, reagiscono in maniera poco "sportiva" dicendo di esser stati presi in giro....

Comment

• Font Size
            SECONDO ME la donnamedia, cresce con un bagaglio di complessi e sensi di inferiorita' rispetto al mondo che va al di la dell'imaginazione umana.. quindi sfrutt la debolezza ormonale maschile x riempire quei vuoti, quelle insicurezze... dettate dal seno,sedere,altezza,peso e le mille cazzate di cui si sentono vittime...

un volta raggiunto lo scopo, cio? sentirsi desiderate e quindi al centro dell'attenzione finiscono li lo show x ricominciarlo altrove...

diciamo che fanno sesso psicologico... trombo x sentirmi alla pari, ...non "trombo xch? ? bello"....

Comment

• Font Size
              avete detto molte verit?..purtroppo.. per fortuna cmq esistono poche donne che non sono per nulla cos?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                SECONDO ME la donnamedia, cresce con un bagaglio di complessi e sensi di inferiorita' rispetto al mondo che va al di la dell'imaginazione umana.. quindi sfrutt la debolezza ormonale maschile x riempire quei vuoti, quelle insicurezze... dettate dal seno,sedere,altezza,peso e le mille cazzate di cui si sentono vittime...

un volta raggiunto lo scopo, cio? sentirsi desiderate e quindi al centro dell'attenzione finiscono li lo show x ricominciarlo altrove...

diciamo che fanno sesso psicologico... trombo x sentirmi alla pari, ...non "trombo xch? ? bello"....
                Si pu? essere d'accordo o meno con quello che dice Pontuccio, per? spesso e volentieri esprime le cose in maniera limpida senza paroloni!!! A me piace il suo modo di essere ......... ad altri da fastidio!!! Non possi che dirgli ..... bravo ..... all'infuori del suo modo di pensare che sia giusto o meno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike
                  avete detto molte verit?..purtroppo.. per fortuna cmq esistono poche donne che non sono per nulla cos?..

QUEL "POCHE" non ? molto incoraggiante... pero' ? quantomai realistico

Comment

• Font Size
                    donne..... libro aperto

ma le pagine son bianche!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ti dico che sono d' accordo ma fino ad un certo punto...
                      ...X me quello rappresenta un periodo della vita di una donna.
                      Poi le cose cambiano e diventa:
                      Ora recupero il tempo perso!
                      ...E l? fanno dei casini allucinanti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike

QUEL "POCHE" non ? molto incoraggiante... pero' ? quantomai realistico
                        Beh.. meglio poche che niente.. Basta cercare bene!!
                        Suvvia!! Non demoralizzatevi cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigno
                          Ti dico che sono d' accordo ma fino ad un certo punto...
                          ...X me quello rappresenta un periodo della vita di una donna.
                          Poi le cose cambiano e diventa:
                          Ora recupero il tempo perso!
                          ...E l? fanno dei casini allucinanti...
                          si infatti crescendo e capendo che anche con il seno piccolo, il sedere un po' fuori misura o l'altezza non proprio da purosangue... c ela fanno cmq a CUCCARE.. e allora.. meglio tardi che mai... BENVENUTE nel mondo della normalita'

...ah qnd mi dicevano alle medie che le donne maturano prima..... hauhauahuahauhau....

Comment

• Font Size
                            Io avevo una mia teoria...
                            intorno ai 18 c' ? un grosso spreco di energie sessuali e sentimentali.
                            I bimbi pensano ancora a giocare e le bimbe cercano il principe azzurro.
                            dai 20 ai 25 i ragazzi cercano l' amore e sperimentano senza troppi problemi ( e molte cantonate), le ragazze puntano ancora + in alto.
                            A 30 i ragazzi vorrebbero fare le cose "sul serio" mentre le ragazze si accorgono di quanto tempo hanno perso e iniziano a sperimentare... solo che non hanno l' esperienza dei maschietti e prendono cantonate galattiche.
                            E da l? nascono un sacco di matrimoni fasulli.
                            Per? ci sono molte eccezioni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesca
                              Ma.. che hai fumato?? Una donna perch? le chiedi se gli interessi se la tira perch? se non si sente preziosa e unica non ? felice?? Ma.. di che donna media stai parlando? Perch? qualcosa mi fa supporre che non faccio parte di questa categoria. A me se una persona chiede se mi interessa rispondo o "si" o "no".. Un consiglio per i tuoi amici: la donna media ha un cervello! Se fa giochetti stupidi.. vuol dire che ha un cervello da 13enne..(se ce l'ha!!) Ed essendo minorenne.. ? perseguibile.. quindi.. Fate fare a queste ragazze prima un test sul quoziente intellettivo..

Psggi sono acida!!
                              purtroppo niente

Comment

X
                              Working...
                              X