Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fluxum, non ne posso pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fluxum, non ne posso pi?...

... azz.. l'altra volta ne ho avuto per 96 giorni... 'sto giro sono a 13 e gi? vivo la giornata col pensiero che alle 19.30 arriva la pugnalata...

Chi qua dentro si ? rotto.. se le faceva da solo? Io mica riesco..

• Font Size
    per la trombosi?
    non ricordo pi? cosa mi avevano dato, ma si me le facevo da solo.

Comment

• Font Size
      Si esatto... ah che balle... io non riesco fisicamente a pugnalarmi la pancia guardando.. piuttosto mi spezzo un braccio..

Comment

• Font Size
        sono gi? pronte con l'ago corto? quello tipo delle siringhe da 1ml? se si io alle bestie per non spaventarle quando gli devo far le ignezioni tengo la siringa con il pollice e l'indice, batto due o tre volte con le altre tre dita libere (cn il dorso delle dita) e l'ultimo colpo giro la mano e gli metto l'ago.

potresti provare con questo sistema, poi secondo me bucato la prima volta le altre ti fan meno senso

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ... azz.. l'altra volta ne ho avuto per 96 giorni... 'sto giro sono a 13 e gi? vivo la giornata col pensiero che alle 19.30 arriva la pugnalata...

Chi qua dentro si ? rotto.. se le faceva da solo? Io mica riesco..
          ma che roba eh tipo questa??

Comment

• Font Size
            Si Piero... tipo quelle.. per? FLUXUM...

Ma si ago corto.. b? corto.. sar? 4-5 cm... da piantarsi nella pancia.. mh.. no good...

Mah.. la vale mi fa pizzico ma ? un p? lenta perch? ha paura di farmi male.. ma se non ? sicura.. ho paura io di dirle fa pi? veloce.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              me le faceva mio padre.......ex infermiere.....ma due @@ ugualmente....da solo l'ho fatto solo due volte e non era facile...una volta infilato l'ago non avevo pi? problemi e me lo sparavo tranquillamete

Comment

• Font Size
                sono quelle con l'ago da insulina....

PUSILLANIME !!!!

Comment

• Font Size
                  no, be 4-5cm non ? propio corto, pensavo cui 10-15mm

Comment

• Font Size
                    Me le facevo da solo tutti i giorni x 4 mesi.
                    Ore 18.30 iniziava la tortura..
                    Andavo avanti 30 minuti buoni a tentare... ogni volta che arrivavo ad 1 centimetro dalla pancia mi fermavo.
                    Poi ho imparato ad appoggiare l'ago e spingerlo dentro pianino..
                    Secondo me alla fine ? la tecnica migliore.

Comunque alla fine ho avuto complicazioni renali ed ho smesso.

pisciavo sangue!

Alla fine in noi giovani non son cos? fondamentali...

Consigliati si ma nn obbligatori a mio modesto parere!

Comment

• Font Size
                      io me le facevo da solo....
                      mito prova nella spalla,non necessariamente devi guardare(anche perch? non vedi ) e ti assicuro che ? mooooolto meno indolore della pancia!!
                      non che nella pancia faccia male,solo che ne hai una sola,mentre di spalle ne hai due e cosi un giorni inietti in una il giorno dopo la lasci riposare e inietti nell'altra!

io ci ho fatto quasi 3 mesi cosi,chiaramente si sta male ma molto meglio che nella pancia...dopo poche punture a me rimaneva gia livida e violastra,e mi faceva male...

Comment

• Font Size
                        Concordo con figus.. in alcuni soggetti ? l'autoprotezione ? a livelli altissimi e non permette di autobucarsi..
                        Anche io ho imparato ad appoggiare l'ago e pian piano entrare.. sembra masochista ma cos? si controlla meglio il "dolore"

Comment

• Font Size
                          diciamo che la spalla fa meno paura in ogni caso, visto che non contiene organi vitali e poi ? pi? coriacea.

Comment

• Font Size
                            anche io me le son dovute fare..solo un mese per fortuna!
                            E capisco la difficolt? nell'autoinfliggersi "la pena"...difatti io la prima volta mi domandavo come gli eroinomani potessero fare a bucarsi!!

poi va beh...ci si fa l'abitudine..pezzetto di pelle sulla panzetta..e taaac!!

per? piuttosto che da altri ho sempre preferito farle da me!
                            puoi sempre prenderla come una sfida a diventare sempre pi? bravo!

Comment

• Font Size
                              Bah Davide dai, ? pi? testa che paura...
                              Quando mi sono sbriciolato la gamba ho dovuto imparare a farmele e la prima volta era una comica: pi? avvicinavo l'ago e pi? tiravo dentro la pancia...

Cmq prendi un bel pizzico di pancia... un bel rotolo... e poi infilaci la siringa senza tanti complimenti... pi? "veloce" sei a infilare e meno senti... il fastidio vero, s'? come la seleparina, ? che il composto ? oleoso e quindi pizzica un p? nel spingere lo stantuffo della siringhetta... ma ? solo fastidio, nulla di ch?...

Daje Dav... ti pensiamo...
                              Ps: sulla spalla a me aceva pi? male... ho preferito la pancia...

Comment

X
                              Working...
                              X