Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dire che avevo abbastanza paura delle siringhe....
quando mi sono rotto il ginocchio ho dovuto per forza cambiare idea
Tra aspirazione liquido, drenaggi ed infiltrazioni la paura l'ho superata
l'ho dovuta fare anch'io quando mi sono incartato in scooter il novembre dell'anno scorso per un mese . In effeti fa parecchio impressione, la prima che mi sono fatto ci ho messo mezz'ora poi ho adottato la tecnica di pizzicarmi forte cos? da non sentire l'ago quando entra. Una menazio comunque
io ne ho avuto 3 anni fa per un bel po di mesi .(causa rottura bacino e altre varie cose....)...fai il conto che prima le facevo in pancia ....poi lo spazio e finito e ho dovuto pugnalarmi le braccia e poi le gambe....sembrato un tossico......
***** pero se ci vuole ci vuole..
Davide non so che dirti tranne che... ho una paura incredibile delle punture, ? pi? forte di me... quando posso le evito e quando proprio non posso farlo, me le faccio fare da qualcuno...
perch? il fluxum e non il clexane mi domando.... me ne sono fatte quasi 150 da 10.000 ui dopo la TVP....un ago troppo lungo non pu? essere per evitare il rischio di beccare il muscolo...essendo (almeno il clexane) strettamente da somministrare in sottocutanea..cmq ogni volta un bruciore boia...
se inizi ad appoggiare in terra puoi anche smettere,in quanto ricominci a usare tutti i vasi e i condotti sanguigni della gamba rotta e non c'? rischio di trombosi...
cosi ? ci? che dissero a me,da quando iniziai a riappoggiare in terra smisi!
e non dar retta a chi dice di non fartele,i dottori non sono al loro posto per caso.........
Che dite? Siccome mi alzo e vado in giro (con due stampelle).. smetto?
Dav, su queste cose si gioca poco... senti il medico che facendo il calcolo di quanto stai in piedi e che tipo di carichi applichi potr? dirti se smettere o diminuire... NON fare x cavoli tuoi.
La possibilit? che parta un trombo ? remota ma.... se parte rischi di non raccontarla... e per cosa? per delle punturine??? conviene?
Comment