Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

160,170,180cavalli.. dove arriveremo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

160,170,180cavalli.. dove arriveremo?

Quest'anno sono state sviluppate moto con 170, 180 cavalli di potenza.. e con un peso ridicolo per una moto da strada.. un rapportopeso potenza di 1:1.. se continuiamo di questo passo dove arriveremo?

Il fatto sembra ridicolo ma mi preoccupa tanto.. troppo spesso vedo gente che si compra la moto solo perch? fa figo.. perch? " ? quella di valentino.. il cibierreeeeeeeee".. poi apre un po il gas e i casi sono 2
    1) O si caga sotto
    2) O si stampa su un muro... e poi danno la colpa a TUTTA la categoria (criminali assassini!!)

Dove arriveremo?

• Font Size
    l'hai detto!! cmqe i veri motociclisti si riconoscono subito!!! non hanno il cibierrrreeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Eh,eh.. grande pippo.. 'ste.. quello che far? la differenza sar? la sfruttabilit? di tutti questi cavalli..

L'anno prossimo mi aspetto un 190 dalla Suzuki e poi ci sar? stasi sulle potenze secondo me..

Comment

• Font Size
        poi si concentreranno su ciclistica e erogazione...la stasi assoluta x me nn ci sara mai

Comment

• Font Size
          190 sul suzzu??? ma no!!! non ce la fanno,devono completamente cambiare tutto!! cmqe ? gia un ottima moto cosi,tanto di cappello!! w la suzzu!!

Comment

• Font Size
            Re: 160,170,180cavalli.. dove arriveremo?

Originally posted by Ste___86
            Il fatto sembra ridicolo ma mi preoccupa tanto.. troppo spesso vedo gente che si compra la moto solo perch? fa figo.. perch? " ? quella di valentino.. il cibierreeeeeeeee".. poi apre un po il gas e i casi sono 2
            1) O si caga sotto
            2) O si stampa su un muro... e poi danno la colpa a TUTTA la categoria (criminali assassini!!)

Dove arriveremo?
            ahahaha sante parole!!!!!!
            Comunque per quanto riguarda le potenze, proprio sul numero di ottobre di Motociclismo c'? un bel articolo a riguardo con diverse interviste ai personaggi del settore (chi produce ) dove pi? o meno tutti vedono per il futuro uno stabilizzarsi delle potenze e un maggior interesse verso nuovi materiali, nuove tecnologie ecc ecc

Comment

• Font Size
              Il problema non ? tanto che si da in mano una moto da 180 cavalli e il tipo che la usa si stampa... Il problema ? quell' arto che si snoda fino a novanta gradi dando gas comandato da una sola cosa.... IL CERVELLO...

Comment

• Font Size
                Beh per me posso arrivare anche ai 200 (che ? quasi una potenza da motogp.. 220 ..) per?.. quanti saranno fra gli "utenti medi" quelli capaci di sfruttarli fino in fondo?

Comment

• Font Size
                  Dove arriveremo? A farci male penso, o a usarle solo in pista, ke in strada si useranno le 600 ke avranno potenze da 1000 di qualke anno fa...
                  O ad abituarsi ad usare il cervello, ke sembra una onata ma ? tanto difficile, lo dico io per primo.

Comment

• Font Size
                    gli stessi che trent'anni fa non sfruttavano 80 cv e dicevano.. ma dove arriveremo : ) fa parte probabilmente dell'evoluzione della specie. esiste un limite fisico chiaramente, un limite che comunque, come dice nitro, sta nella materia grigia e non nei pistoni

Comment

• Font Size
                      E io che con i miei 130 asini me sentivo un signore!!!!
                      Mo' me sembra d'esse un puffo su un seicentino bicilindrico!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca74
                        E io che con i miei 130 asini me sentivo un signore!!!!
                        Mo' me sembra d'esse un puffo su un seicentino bicilindrico!!!
                        pff e io che dovrei dire che ce n'ho poco piu di 15? e penso di divertirmi piu di certa gente che ne ha 100 piu di me??

Comment

• Font Size
                          Si.. poi quando dovrai cambiar catena andando di sto passo si rider? molto.... ci si ritrova con catene doppie o triple da 1 pollice e 1/4.....

Comment

• Font Size
                            POTIENZAAAAAAAAAAAAAAAA
                            Maro' ma che sesso che mi fa sta potenza...
                            ma si che non le vuole potenti che non se le compri..
                            We ma sti tubi in treccia di serie sti musi gialli riusciranno a metterli di serie?????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Il problema non ? tanto che si da in mano una moto da 180 cavalli e il tipo che la usa si stampa... Il problema ? quell' arto che si snoda fino a novanta gradi dando gas comandato da una sola cosa.... IL CERVELLO...
                              BELLA FRASE NITRO...PIENAMENTE D'ACCORDO...

Comment

X
                              Working...
                              X