Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Downhill... nessuno lo pratica qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Downhill... nessuno lo pratica qui?

Ciao a tutti, ho acquistato ieri una bici da dh.

(una scott gambler dh20)

nessuno qui pratica questo sport?

Xch? nn conosco ne posti dove andare ne gente con cui farlo...

Salutoni a tutti.

ps..

Si tratta di questa cosa qui.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    Sport bellissimo!

io l'ho praticato a Livigno, dove ho affittato una Whistler...
    Purtroppo abito a Roma, e qui vicino c'? ben poco

Comment

• Font Size
      hai provato a registrarti o vedere su questo forum...ti dovrebbe essere di aiuto http://www.mtb-forum.it/community/forum/index.php

Comment

• Font Size
        ? fichissimo, l'ho visto fare da 4 pazzi scatenati quest'estate al cermis......mi piacerebbe tanto provare ma me s? che la mia schiena operata si rifiuterebbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          hai provato a registrarti o vedere su questo forum...ti dovrebbe essere di aiuto http://www.mtb-forum.it/community/forum/index.php
          Gi? registrato...
          Ma sono tutti dei pazzi (nel senso buono ovviamente) ed io da novellino nn riesco a capire il loro linguaggio..

Mai avrei pensato che una bici potesse avere cos? tante parti intercambiabili..

Credo che sia arrivata l'ora di acculturarmi in materia.. :-(

Comment

• Font Size
            ho alcuni amici che lo praticano....ma secondo c'e' da essere esauriti! in senso buono ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ho alcuni amici che lo praticano....ma secondo c'e' da essere esauriti! in senso buono ovviamente
              Mi riconosco in pieno nelle tue parole.

Esaurito!

Credo, ma lo dico non per fare il figo o la vittima, di ricercare sempre sport "estremi" anche se nn li reputo tali proprio per ritrovare qui brividi che la vita non mi da +.

gli ultimi sport che ho praticato sono stati in ordine cronologico..

Discesa libera quando c'era. (in maniera agonistica)
              Slalom Super gigante (il sostituto della libera) Sempre in modo agonistico.
              Enduro. (triveneto)
              kitesurf (a tempo perso)
              Parapendio (3 volte in tutto)
              ed ora downhill. (spero in tempi brevi di poter fare qualche garetta)
              Lascio stare le 4 ruote perch? nn le considero estreme.. anche se nn considero neanche gli sport precedenti..

Comment

• Font Size
                e da matti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Mi riconosco in pieno nelle tue parole.

Esaurito!

Credo, ma lo dico non per fare il figo o la vittima, di ricercare sempre sport "estremi" anche se nn li reputo tali proprio per ritrovare qui brividi che la vita non mi da +.

gli ultimi sport che ho praticato sono stati in ordine cronologico..

Discesa libera quando c'era. (in maniera agonistica)
                  Slalom Super gigante (il sostituto della libera) Sempre in modo agonistico.
                  Enduro. (triveneto)
                  kitesurf (a tempo perso)
                  Parapendio (3 volte in tutto)
                  ed ora downhill. (spero in tempi brevi di poter fare qualche garetta)
                  Lascio stare le 4 ruote perch? nn le considero estreme.. anche se nn considero neanche gli sport precedenti..
                  aggiornami sugli sviluppi del tuo nuovo hobby!!!
                  sono curioso di sapere come e'

il kite mi piacerebbe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Ciao a tutti, ho acquistato ieri una bici da dh.

(una scott gambler dh20)

nessuno qui pratica questo sport?

Xch? nn conosco ne posti dove andare ne gente con cui farlo...

Salutoni a tutti.

ps..

Si tratta di questa cosa qui.

http://www.youtube.com/watch?v=lysbAfLhn9c
                    Io ogni tanto faccio downhill, non ho una bici mia ma l'affitto. Di posti per farlo ce ne sono vari, il pi? bello in cui sono stato ? Les2alpes in francia. In Italia ce ne sono diversi ma a livello di servizi (impianti di risalita, strutture e manutenzione) siamo ancora indietro. In val di fassa stanno spingendo abbastanza per il downhill, ogni anno creano piste e strutture nuove. Ora ? un paio di anni che non pratico per infortuni vari ma conto di riprendere il prossimo anno

Comment

• Font Size
                      A me basta la MTB normale, il DH dev'essere molto fico da fare ma anche complicato... Mentre con una all mountain prendi, pedali e vai, per il dh devi trovare il posto giusto con l'impianto di risalita rischi maggiori, costi di manutenzione che (immagino) siano pi? costosi (gi? la mtb ? un salasso)...
                      Cmq non voglio scoraggiarti, dev'essere una disciplina adrenalinica e ci? basta!

Comment

• Font Size
                        mi limito all'enduro visto che per mancanza di impianti la salita mi tocca farla pedalando, per? usando anche la bici da corsa non mi pesa pi? di tanto e pian piano si sale quasi ovunque.

Comment

• Font Size
                          Lo faccio ogni estate...noleggiando le bici.

Praticamente organizzo le vacanze estive per fare DH...Livigno (Mottolino)...Led Deux Alpes ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Tocca che mi ci dedichi anch'io!

Comment

• Font Size
                              Sei troppo lontano, altrimenti qua abbiamo il percorso dell'amiata a 20 minuti di macchina....

Molto divertente.

I due ragazzi con cui vado io quest'anno hanno partecipato alla mega valange o come si chiama.......prossimo anno ci vado pure io a fare due bei voli nella neve ad inizio percorso
                              Last edited by speed01; 15-12-10, 15:17.

Comment

X
                              Working...
                              X