Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Sci.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ai tempi ero arrivato a fare qualche garetta nazionale....

un mio compagno di liceo ( compagno per modo di dire visto che non c'era quasi mai... ) era sempre dentro e fuori tra nazionale B e nazionale A....

un paio di volte sono andato ad allenarmi con lui e c'era pierino gros... lo so .. sono VEEECCHIO...

tra i pali mi ha impressionato... ma quello che mi ha fatto veramente paura ? stato qando siamo andati a farci una sciata in campo libero tra le gobbe... allora non si usava fresare le piste...

io ero abbastanza allenato.... ma lui aveva delle gambe che assorbivano gobbe da un metro come fosse su un tavolo da biliardo...

Last edited by ace; 15-12-10, 12:36.

Comment

• Font Size
      a ma basta percorrere il primo muro della Gran Risa e poi pensare a questa foto di Blardone sullo stesso muro

o trovarmi sulle gobbe del cammello dopo che le hanno spianate per farci passare gli esseri umani...e pensare a questa foto di Ghedina sulla versione da gara delle stesse gobbe...

dopodich? mi suicido...

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]pdTV53ZQlOk&NR=1
        [/YOUTUBE]

[YOUTUBE]sjMsvSof5O8&feature=related
        [/YOUTUBE]

Questo non ? un essere umano...

Comment

• Font Size
          in valle d'aosta non fanno niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ma daii, e com'? vederli dal vivo, io sono troppo curioso di vedere come saltano sulle gobbe....dalla TV secondo me non rende per niente....
            Come quando stai infoiato in pista, ti senti fortissimo, stai per fare la staccata della tua vita e un pilota ti passa a vento e stacca un milione di km dopo di te di traverso e se na va mentre te stai ancora impostando la curva. Rendo l'idea?

Ho visto gli americani un paio di volte ad Andalo - Fai della Paganella.

1 e' sceso dalla funivia, ha lanciato gli sci per terra e ci ? saltatto sopra con tutte e due i piedi contemporaneamente, quando ho sentito il clack degli attacchi gi? stava 50 mt pi? gi?.

Altro fatto sempre l? ho preso la nera che era stata appena riaperta dopo che si erano allenati e nonostante l'avessifatta il giorno prima a momenti vado liscio. Era diventata tutta una lastra di ghiaccio e non me l'aspettavo.
            Risalendo in funivia c'era un maestro che spiegava che quando vengono ad allenarsi la notte prima buttano l'acqua cos? ghiaccia e non gli sfondano la pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Risalendo in funivia c'era un maestro che spiegava che quando vengono ad allenarsi la notte prima buttano l'acqua cos? ghiaccia e non gli sfondano la pista.

Pi? che per non farsi sfondar la pista ? per esser sicuri che tenga per loro...
              Se no col cappero che tornano ancora
              Se non ? chiaccio vivo ci fai i solchi pure te a puria di andare pensa loro

Comment

• Font Size
                mai stato a vedere le gare,ma fatta piu' volte la sasslong.....le gobbe non sono un probema perche' loro le saltano e atterrano dopo....brucche

Comment

• Font Size
                  domani mattina c?? la discesa libera....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Pi? che per non farsi sfondar la pista ? per esser sicuri che tenga per loro...
                    Se no col cappero che tornano ancora
                    Se non ? chiaccio vivo ci fai i solchi pure te a puria di andare pensa loro
                    A proposito, l'anno scorso a febbraio nei pressi di Trento mentra andavo ad Andalo in autostrada mi ha passato una scenic assettata ... non ? che tante volte la conosci? Non penso ce ne siano tante da quelle parti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amon77 View Post
                      A proposito, l'anno scorso a febbraio nei pressi di Trento mentra andavo ad Andalo in autostrada mi ha passato una scenic assettata ... non ? che tante volte la conosci? Non penso ce ne siano tante da quelle parti.

P? esse... Ma ne son tante come lei.... ma elle ? mia
                      (ora con gli antineve, per?, ? alta e anonima attende l'estate )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        io ai tempi ero arrivato a fare qualche garetta nazionale....

un mio compagno di liceo ( compagno per modo di dire visto che non c'era quasi mai... ) era sempre dentro e fuori tra nazionale B e nazionale A....

un paio di volte sono andato ad allenarmi con lui e c'era pierino gros... lo so .. sono VEEECCHIO...

tra i pali mi ha impressionato... ma quello che mi ha fatto veramente paura ? stato qando siamo andati a farci una sciata in campo libero tra le gobbe... allora non si usava fresare le piste...

io ero abbastanza allenato.... ma lui aveva delle gambe che assorbivano gobbe da un metro come fosse su un tavolo da biliardo...

GRANDE PIERINO GROSS!!!!!!!son vecchio anche io allora......e anche gustavo, klammer hinterseer(chissa' se ho scritto bene)e poi erlacker (titolare peraltro di una bella pensione luianta a colfosco) e altri che nell'emozione dei ricordi mi sfuggono.....ciao brucche

Comment

• Font Size
                          ho messo una s di troppo a pierino???brucche

Comment

• Font Size
                            allora avete visto il week in val gardena...?

che peccato per l'Italia in alta badia, quest'anno niente doppietta, pista super ghiacciata...

la discesa libera ? stata molto emozionante....Couche c'? rimasto parecchio male....!!

Comment

X
                            Working...
                            X