Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Sci.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamo di Sci.

    Questo fine settimana alcune delle tappe pi? importanti del campionato maschile. Gran Risa e Saslong..!!!

    Speriamo bene per gli italiani nel gigante, Blardone e Simoncelli qui si esaltano sempre. Pi? preoccupato per i velocisti, sembra sempre che ogni anno sia quello buono per? rimaniamo sempre indietro.

    Sembra pure che gli austriaci hanno acquisito delle tute con meno attrito...e hanno dei risultati molto positivi.

    A proposito, viva il digitale terrestre almeno le gare le fanno vedere tutte su RaiSport...!!

  • Font Size
    #2
    Qualcuno ? mai stato a vedere la discesa libera in Val Gardena...magari dalle parti delle gobbe del cammello...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Qualcuno ? mai stato a vedere la discesa libera in Val Gardena...magari dalle parti delle gobbe del cammello...?
      Ci ho fatto servizio piste per 2 anni...
      Basta
      Ieri i 'merigani eran in paganella a far i sboroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Ci ho fatto servizio piste per 2 anni...
        Basta
        Ieri i 'merigani eran in paganella a far i sboroni
        ma daii, e com'? vederli dal vivo, io sono troppo curioso di vedere come saltano sulle gobbe....dalla TV secondo me non rende per niente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ? cos? bello vederli standosene sbragati sul divano davanti al camino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ma daii, e com'? vederli dal vivo, io sono troppo curioso di vedere come saltano sulle gobbe....dalla TV secondo me non rende per niente....
            VEDERLI DAL VIVO ? IMPRESSIONANTE.....sulla gran risa sono mostruosi nel gigante, idem a sestriere nello slalom e poi ho visto la libera a kitzbuel......come per tutti gli sport la tv non rende minimamente l'idea della velocit? incredibile e della potenza devastante che sprigionano, poi dopo aver sciato su quelle piste non riesci a renderti conto come facciano a fare quel che fanno in tratti ripidissimi e ghiacciati....un p? come i piloti di moto che fanno cose impensabili per noi appassionati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              VEDERLI DAL VIVO ? IMPRESSIONANTE.....sulla gran risa sono mostruosi nel gigante, idem a sestriere nello slalom e poi ho visto la libera a kitzbuel......come per tutti gli sport la tv non rende minimamente l'idea della velocit? incredibile e della potenza devastante che sprigionano, poi dopo aver sciato su quelle piste non riesci a renderti conto come facciano a fare quel che fanno in tratti ripidissimi e ghiacciati....un p? come i piloti di moto che fanno cose impensabili per noi appassionati
              no kitzbuel ? troppo fica, dove l'hai vista la discesa..?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo bene per gli Italiani...

                Anche io son contento di raisport sul digitale!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  VEDERLI DAL VIVO ? IMPRESSIONANTE.....sulla gran risa sono mostruosi nel gigante, idem a sestriere nello slalom e poi ho visto la libera a kitzbuel......come per tutti gli sport la tv non rende minimamente l'idea della velocit? incredibile e della potenza devastante che sprigionano, poi dopo aver sciato su quelle piste non riesci a renderti conto come facciano a fare quel che fanno in tratti ripidissimi e ghiacciati....un p? come i piloti di moto che fanno cose impensabili per noi appassionati
                  Mi piacerebbe molto vederli nel gigante della Gran Risa quando passano in curva tutti di traverso sui ciaslat col 46% di pendenza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    no kitzbuel ? troppo fica, dove l'hai vista la discesa..?
                    nel tratto finale dove passano a 372 all'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      nel tratto finale dove passano a 372 all'ora
                      ah si dove c'? il piccolo saltino...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qualcuno sa dirmi per quale motivo la 3-tre di Campiglio non ? pi? una pista da mondiale??? Secondo me ? una pista fantastica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Qualcuno sa dirmi per quale motivo la 3-tre di Campiglio non ? pi? una pista da mondiale??? Secondo me ? una pista fantastica...

                          boh....io comunque l'ho fatta svariati anni ? e non mi sembrava molto tecnica, bella si ma non difficile o particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erpacio View Post
                            Qualcuno sa dirmi per quale motivo la 3-tre di Campiglio non ? pi? una pista da mondiale??? Secondo me ? una pista fantastica...
                            Rientra dal 2012....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Qualcuno ? mai stato a vedere la discesa libera in Val Gardena...magari dalle parti delle gobbe del cammello...?
                              Eccomi! veramente bellissimo vederli e SENTIRE quando si staccano da terra per poi riatterrare!
                              Ma la cosa pi? bella e farla poi il giorno dopo, e rendersi conto di quanto sono fenomeni, vedere che staccano gli sci in dei posti assurdi etc etc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X