Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[incidenti]cosa succede a Milano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma tu dove lavori, vicino gioia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Il "milanese" lo si riconosce anche sulle dolomiti... Sempre di corsa, sempre in cerca di sorpasso che lui ha sempre da fare....
      Poi li trovi nei fossi
      Ahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dj crush View Post
        togliendo il fatto che non ho visto mai tanti incidenti in 24 anni...mi ? bastato un solo anno a milano per recuperare...
        ma adesso ? troppo...

        in un giorno...tre incidenti???
        ma non collisioni da poco, toccatine...
        veri e proprio scontri da air bag tutti aperti!

        il semaforo al centro dell'incrocio dove c'? la fermata Gioia ? stato ABBATTUTO tre volte in una settimana.

        ieri ho visto:
        -una smart che ? entrata dentro una classe C tardata ED... il tizio della seconda auto ha la macchina sfracellata di lato e pure davanti (colpendo il semaforo)
        -una Punto ? entrata dentro una Mini....le macchine erano grandi la met?
        -all'entrata del centro comm Bicocca...di solito si aspetta il rosso altrui per completare la svonta (entrata Breda), un tizio con la Punto avr? avuto premura ed un Mercedes lo ha preso in pieno!

        c'? bisogno di ferie?
        due aspetti alla base di ci? , la patente "venduta" a tutti e l'incapacit? di chi , trovandosi dalla parte del diritto , piuttosto che frenare o suonare per avvisare del rischio, preferisce entrare dentro la macchina del trasgressore.

        Peraltro quando qualcuno mi taglia la strada o viene dalla mia sx senza darmi la precedenza , ed io freno e suono per evitare l'incidente , al mio colpo di clacson mi risponde col medio alzato.

        Beati loro che sanno come si vive.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          la mia paura ? che st? diventando come loro

          ieri ho mandato a fanc... un vecchietto perch? "non correva" con il suo scooterello e stava rovinando il mio intertempo!

          mi sono fatto schifo da solo

          non ti lascio solo in questo sentimento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Essai che sar? mai, io all'ultimo che m'? capitato che mi tagliasse la strada mi sono accostato con lo scooter, gli ho bussato sul vetro e gli ho fatto il dito medio sul vetro per 50 metri
            tu sei peggio dei rumeni

            vuoi sempre attacar briga

            Comment

            X
            Working...
            X