Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro rito pre-nanna...o l'ultima cosa che fate prima di coricarvi...
Collapse
X
-
-
Ci fosse 1 che legge DDG prima di andare a dormire
Io sto sul forum quasi tutte le sere e se esco, prima di coricarmi leggo quasi sempre
Poi metto la sveglia e mi accorgo che dormir? sempre poco
Comment
-
leggo un giornale o una rivista di pc/telefonia/libro di fantascienza
anche se non nascondo che quest'estate il pompino fatto bene della mia amica per un certo periodo ? stato immancabile
mi ero abituato perch? mi faceva stare meglio prima di dormire e conciliava bene il sonnoLast edited by Marocchino; 15-12-10, 23:41.
Comment
-
lavo denti e viso
infilo boxer e t-shirt di cotone ( e BASTA, anche d'inverno) e mi infilo sotto le coperte
premetto che non HO PIUMONI o altre amenit?....ODIO IL CALDO SOTTO LE COPERTE cos? come la donna quando si avvicina troppo (mi fa caldo e non sopporto....infatti tra i grossi difetti che ho ? quello di concepire il letto con una donna solo per )
mi leggo qualche pagina di giornale o un buon libro (solo saggistica), questo si che ? un rituale, poi carico la sveglia e spengo la luce....
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTe stanno a son? come un tamburo ???
O ti stanno offrendo una serata di musica e magia ???
Originally posted by robb?rsm View PostCi fosse 1 che legge DDG prima di andare a dormire
Io sto sul forum quasi tutte le sere e se esco, prima di coricarmi leggo quasi sempre
Poi metto la sveglia e mi accorgo che dormir? sempre poco
Originally posted by mito22 View PostDipende in che senso te le danno e dove.. le manganellate..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X