la mia giornata finisce nello stesso modo con cui inizia: una sigaretta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro rito pre-nanna...o l'ultima cosa che fate prima di coricarvi...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
mi lavo le mani con acqua fredda(no sapone),sembrer? strano ma ? un abitudine che ho preso da circa un annettoe mezzo e ormai se nn lo faccio nn riesco piu a dormire,ho provato a nn farlo per perdere il "vizio"....dopo 1 ora ke mi rigiro nel letto devo alzarmi e lavarmi le mani -.-
...sta cosa ? saltata fuori da quando dormo a casa della mia donna...lei ha un gatto...che ovviamente dorme sotto le lenzuola con noi(e a me sta sul cax che dorma li sotto nn lo voglio ma ormai ? cosi...anche perk? io dormo senza mutande e mi si attaccano i peli del gatto...)...nn so mi sembra sporco(nn esce mai di casa,1 bagnetto a settimana..)quindi mi vien voglia di "lavarmi" e se nn lo faccio nn dormo...solo che ormai lo faccio pure a casa mia e anche in hotel dove il gatto nn c? -.-...bah....
la strozzata al cobra e tutti gli altri riti del caso vanno a giornata,a volte si a volte no...ma questo ? fisso.Last edited by Cryal; 15-12-10, 13:25.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post:biggthum
oddio...non ? il massimo della vita eh
senza contare quando ci coccoliamo ..gatta che passa di li per caso e si becca un grattino pure lei....mi passa tutta la voglia...Last edited by Cryal; 15-12-10, 13:34.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postinfatti,anche se i felini in generale mi piacciono moltissimo....sta cosa ti garantisco che ? fastidiosa e nn poco,mi sa di sporco ho paura di beccarmi qualcosa...ma nn posso dirlo alla mia donna,per lei quel gatto ? come una figlia...
senza contare quando ci coccoliamo ..gatta che passa di li per caso e si becca un grattino pure lei....mi passa tutta la voglia...
no perch? se dormi nudo ti capisco eccome...
io invece devo lasciare la porta aperta che di notte viene su il mio cane e si sdraia di fianco a me sul piumone, io l'abbraccio e dormiamo insieme
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa almeno il pigiama ce l'hai o dormi proprio NUDO?
no perch? se dormi nudo ti capisco eccome...
io invece devo lasciare la porta aperta che di notte viene su il mio cane e si sdraia di fianco a me sul piumone, io l'abbraccio e dormiamo insieme
anche perk? scusa...se gli scapp la pipi va nella lettiera....SCAVA nella sabbia dove C? PER FORZA della vecchia pipi/cacca(e qualcosa tra le unghie resta sicuro)...e poi torna nel letto....e magari io dopo tot li dove lei ha messo la zampa "sporca" ci "appoggio" qualcos'altro se sono a pancia in giu....caz ....mi da troppo fastidio...Last edited by Cryal; 15-12-10, 13:50.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postinfatti,anche se i felini in generale mi piacciono moltissimo....sta cosa ti garantisco che ? fastidiosa e nn poco,mi sa di sporco ho paura di beccarmi qualcosa...ma nn posso dirlo alla mia donna,per lei quel gatto ? come una figlia...
senza contare quando ci coccoliamo ..gatta che passa di li per caso e si becca un grattino pure lei....mi passa tutta la voglia...
bah finch? ? qualche pelo fregherebbe niente, basta che non lo scambi per un topino
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsolo una maglietta,nn riesco a dormire con pigiama/utande,mi tirano i peli(i miei) e mi sebra di dormire con qualc che mi strizza le palle(e pure la maglietta a volte mi da fastidio,al mattino mi sveglio e ? tutta arrotolata nei modi piu strani e mi stringe..))...quando dormo voglio essere comodo e comodo per me vuol dire palle per aria ghghg
vabeh ma nn ? uguale,finche sta sopra peli nn te ne becchi tanti e poi cmq magari a te nn da fastidio....io dico proprio sotto le lenzuola -..-
anche perk? scusa...se gli scapp la pipi va nella lettiera....SCAVA nella sabbia inzuppata della vecchia pipi/cacca(e qualcosa tra le unghie resta sicuro)...e poi torna nel letto....e magari io dopo tot li dove lei ha messo la zampa "sporca" ci "appoggio" qualcos'altro se sono a pancia in giu....caz ....mi da troppo fastidio...
Comment
-
Comunque ti fan schifo i peli del gatto sotto le coperte ma a me farebbe pi? schifo svegliarmi con un durello e ritrovarmi tutte le lenzuola smerdate dal mio pil, oppure stai li con la tua bella e bacino dopo bacino il liquidino atto a lubrificare inizia a sgorgare smerdando qui e l?...se hai mutande o boxer (molto meglio, pi? comodi) almeno la cosa resta circoscrittaLast edited by lucavor; 15-12-10, 13:52.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postquante scuse.... fossi in te ne parlerei con la tua ragazza... devi accettare il fatto che tu dormi nudo per sfruttare la lingua grattuggiosa del gatto, e parlare anche con un medico per farti convincere che anche se ti bagni con l'acqua fredda non tutto il sangue pu? andarti nelle parti basse
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posta me farebbe pi? schifo svegliarmi con un durello e ritrovarmi tutte le lenzuola smerdate dal mio pil, oppure stai li con la tua bella e bacino dopo bacino il liquidino atto a lubrificare inizia a sgorgare smerdando qui e l?...se hai mutande o boxer (molto meglio, pi? comodi) almeno la cosa resta circoscritta
e cmq nn sono i peli in se,piu che altro ? a cosa della lettiera...ai peli ormai mi sto abituando nn ci faccio quasi piu caso se al mattino mi alzo e invece di vedere il ciuffetto nero pece lo vedo un po piu chiaro perk? in mezzo ai miei ce ne sono 50 biondi del gatto(e nn solo li -.-)Last edited by Cryal; 15-12-10, 13:58.
Comment
X
Comment