Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta sky natalizia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta sky natalizia...

    ... a 29 Euro al mese: calcio, cinema, bambini, intrattenimento e documentari...

    ... adesso pago 24.90 per cinema, bambini, intrattenimento...

    ... domanda:

    posso rescindere il contratto e aderire all'offerta?

    Lo chiedo a voi perch? siete gratis, chiamare sky costa un botto...

    Last edited by MiKiFF; 15-12-10, 06:28.

  • Font Size
    #2
    io ho il pacchetto completo (circa 50 euri), fatto nel 2007 ma purtroppo dal 2008 il decoder e' chiuso in un cassetto a marcire perche' sono fuori italai ed io mi sono sempre dimenticato di chiamare sky per sapere come disdire il tutto. qualcuno sa come fare?
    apporfitto del post di mikiff per una risposta anche al mio quesito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      io ho il pacchetto completo (circa 50 euri), fatto nel 2007 ma purtroppo dal 2008 il decoder e' chiuso in un cassetto a marcire perche' sono fuori italai ed io mi sono sempre dimenticato di chiamare sky per sapere come disdire il tutto. qualcuno sa come fare?
      apporfitto del post di mikiff per una risposta anche al mio quesito
      Ma non potevi portarti il decoder dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Ma non potevi portarti il decoder dietro
        Esatto.....

        Mikiff secondo me quando aumenti la cifra che gi? paghi non hanno problemi ad aggiungere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi farti un giretto qui
          Il Forum dedicato alla TV digitale terrestre, satellitare, streaming, telefonia, radio e tecnologia


          trovi tutto e gratis

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessante.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... a 29 Euro al mese: calcio, cinema, bambini, intrattenimento e documentari...

              ... adesso pago 24.90 per cinema, bambini, intrattenimento...

              ... domanda:

              posso rescindere il contratto e aderire all'offerta?

              Lo chiedo a voi perch? siete gratis, chiamare sky costa un botto...

              controlla bene quanto poi ti fanno pagare finita l'offerta, che guarda caso nascondono bene come informazione, studiaci su bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                la telefonata costa 14 cents al minuto...

                se sei gi? abbinato la cosa pi? semplice ? chiamare dicendo che vuoi disdire.... immediatamente cominciano a fare offerte per farti cambiare idea...

                a mio fratello lasciandogli invariata la cifra hanno dato il decoder HD con registratore, la chiavetta per il DT e un pacchetto in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'offerta a 29 euro vale solo fino a maggio, poi passa a 49, ma in quel momento puoi sempre eliminare un pacchetto e tornare com'eri prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se mandi la disdetta ti richiamano dopo un paio di giorni con promozioni anche migliori di quelle che hai se diventi cliente, a me ? capitato proprio pochi giorni fa...

                    avevo tutto completo con anche il multivision quindi quasi 60 euro al mese ma ho deciso di disdire e riabbonarmi da capo col pacchetto base da 19,90 che secondo me ? pi? che sufficiente...

                    se vuoi approfittare delle promozioni, la cosa migliore ? mandare la distetta e aspettare che ti chiamino con un offerta che non potrai rifiutare :P

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X