Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    ma perch? quelli che muoiono sotto i ferri non sono forse curati da ESPERTI CHIRURGHI CHE ESCONO DALLE NOSTRE UNIVERSITA' forse?
    o che i nostri palazzi non vengono forse (salvo qualche caso) costruiti da tecnici e ingegnieri formati nelle facolt? italiane? e allora?
    palazzi strutture e case costruite nei secoli scorsi e ancora in piedi forse sono frutto degli studi di universitari del '700/800??
    ? demagogia pensare che tutta la conoscenza venga distribuita solo dalle universit? sopratutto dalle NOSTRE universit?
    beh
    gli ingegnieri forse le fanno cadere le case,
    gli ingegneri non penso, se tutto viene fatto a regola d'arte

poi gli errori naturalmente ci sono sempre.

comunque, spero non ti succeda mai niente, ma se tu dovessi recarti in un ospedale, ti voglio vedere a farti curare da un medico che ha portato come tesi tutte le serie del DR House...
    ah ah ah

viaaaa
    belli e bravi a scrivere...poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Nei TG si vedeve mentre veniva bloccato e lui diceva "sono minorenne......sono minorenne!

Lasciato andare si sono messi a cercarlo!

10 minuti fa al TG2 dicono di averlo trovato e preso!

Vediamo se ha ragione o deve ritrattare........."L'Espresso"!!

Concordo... sapete cos'? forse ? troppo strano che ci sia gente che al di l? dell'orientamento polito sia semplicemente incazzata e abbia voglia di spaccare tutto perch? ? l'unico modo per farsi sentire.

Sbagliato? era sbagliato sparare ai fascisti ed ai nazisti visto che era l'unico modo di liberarsene?
      ? sbagliato mettere a fuoco una citt? se ? l'unico modo di farsi sentire da politici (tutti NESSUNO escluso) fermano il paese da anni?da quest'estate a parte la manovra voluta dal presidente della reppubblica il governo non hanno fatto niente per risolvere il problema del paese!
      La guerra in afghanistan ed in iraq hanno avuto inizo circa nel 2001 e sono riusciti (giusto o sbagliato non ? questa la discussione) a interropere dittature, instaurare nuove governi aprire nuove politiche economiche attivare nuovi servizi per la popolazione e qui in Italia in piena DEMOCRAZIA non si riesce a fare 3 riforme dal 2004, da quando ? caduta la prima repubblica?
      -ISTRUZIONE
      -MAGISTRATURA
      -LAVORO

Ridicoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Guarda che il protagonista di quella vicenda ha dedicata un'aula in parlamento grazie a Bertinotti.il cerchio si chiude sempre.che scandalo.io l'avrei dedicata a Platanica x averci liberato da un delinquente.
        Ha dedicata un'aula in parlamento perch? sappiamo tutti come va in italia....

Se ammazzi = 1 giorno di galera

Se rubi una ciliegia da un albero = ergastolo

credo che non debba aggiungere altro..........

Non ho espresso il pensiero su Carlo Giuliani perch? poi non voglio star qua a rompermi i coglioni con gente che viene a scrivere che ? un martire e un caduto con sani principi, ma posso dire di essere cmq nella lunghezza d'onda di chi propone la stanza del gabinetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Nei TG si vedeve mentre veniva bloccato e lui diceva "sono minorenne......sono minorenne!

Lasciato andare si sono messi a cercarlo!

10 minuti fa al TG2 dicono di averlo trovato e preso!

Vediamo se ha ragione o deve ritrattare........."L'Espresso"!!

se ? per qello pare pure sia figlio d'arte....

il padre ? un noto ex brigatista rosso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            sono contento che tu ti faccia ridere da solo.....
            son bravi tutti a fare un copia incolla.... oh vallo a chiedere a loro

ed in ogni caso, se sei a conoscenza della sintassi italiana, nel mio post non ho preso posizione, ho affermato che non la conoscono nemmeno quelli che la difendono
            Sideman, non penso ridesse di te... Probabilmente rideva pensando alla scena da te descritta... Tipo lo Sconvolt Quiz delle Iene, hai presente?
            Comunque stiamo calmi, che ci attacchiamo mentre diciamo tutti la stessa cosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IntoTheSkY View Post
              Secondo me la responsabilit? ? chiara: ? di una classe politica (tutta) che non ha nessun interesse a risolvere i problemi che ha creato.
              Se ci pensi le persone che siedono in parlamento sono le stesse da almeno 20 anni. Si sono alternati governi di centro destra e di centro sinistra e le cose non sono cambiate di una virgola.
              Ora qualcuno potr? dire che questo ? un ragionamento qualunquista ma non sono io a essere qualunquista, sono loro che sono, nella migliore delle ipotesi, tutti incapaci.

Pi? che capaci sono capacissimi a rimanere in sella nonostante la manifesta incapacit? e lo scarso rendimento.
              In un azienda che si rispetti di fronte a certi risultati sarebbe licenziato chiunque...

Comment

• Font Size
                sono contento che tu ti faccia ridere da solo.....
                son bravi tutti a fare un copia incolla.... oh vallo a chiedere a loro

ed in ogni caso, se sei a conoscenza della sintassi italiana, nel mio post non ho preso posizione, ho affermato che non la conoscono nemmeno quelli che la difendono

Hai fatto come alcune donne: se una cosa si pu? intendere in due maniere, cio? nel modo che le rende felici, oppure nel modo che le rende pi? tristi, depresse ed offese possibile...loro scelgono questo!

Se non si fosse capito ero concorde con il tuo intervento!
                Magari sei rimasto ai televisori al plasma dove sono di idee opposte alle tue, ed ormai la modalit? ? quella...
                (p.s. pochi giorni f? ho letto su una nota rivista specializzata che il plasma sarebbe sulla via del tramonto ormai e t'ho pensato! )
                Last edited by Rexxx; 16-12-10, 13:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Sideman, non penso ridesse di te... Probabilmente rideva pensando alla scena da te descritta... Tipo lo Sconvolt Quiz delle Iene, hai presente?
                  Comunque stiamo calmi, che ci attacchiamo mentre diciamo tutti la stessa cosa...

Bravo UFO hai capito cosa intevo dire!

Mi devo anche scusare perch? ho messo il link errato alla riforma, il testo integrale ? questo:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Bravo UFO hai capito cosa intevo dire!

Mi devo anche scusare perch? ho messo il link errato alla riforma, il testo integrale ? questo:

http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...PDL0040500.pdf
                    Esatto, era quello messo da me... Solo che io avevo messo la versione del Senato, cio? senza emendamenti. Beh, ti piace ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Hai fatto come alcune donne: se una cosa si pu? intendere in due maniere, cio? nel modo che le rende felici, oppure nel modo che le rende pi? tristi, depresse ed offese possibile...loro scelgono questo!

Se non si fosse capito ero concorde con il tuo intervento!
                      Magari sei rimasto ai televisori al plasma dove sono di idee opposte alle tue, ed ormai la modalit? ? quella...
                      (p.s. pochi giorni f? ho letto su una nota rivista specializzata che il plasma sarebbe sulla via del tramonto ormai e t'ho pensato! )
                      che ti devo dire

se vede che nun ce capiamo manco quando semo daccordo
                      per? ? coerenza via....

mi prendo la colpa in toto, dovevo leggere pi? attentameente e quindi porgo le scuse

annulliamo questo games
                      dove eravamo rimasti...???
                      6-6 al quinto set???

si fa il tie-breack o si continua come a wimbledon
                      ciao
                      sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ufo View Post
                        Esatto, era quello messo da me... Solo che io avevo messo la versione del Senato, cio? senza emendamenti. Beh, ti piace ?

In alcuni punti da pagatore di tasse si, in altri no perch? cmq quando si tagliano fondi qualcuno o qualcosa, n? risente sempre in negativo...
                        La coperta in qualsiasi cosa uno si cimenta, ha sempre il maledetto limite di essere "corta"...

Per? ? vero oppure ? un impressione mia che in Italia si chiedono sempre a gran voce le riforme, specialmente quelle per snellire le spese dell'apparato statale e poi per? quando inizia la stagione dei sacrifici e cominciano a scorrere lacrime e sangue c'? la ribellione di tutte quelle caste che vengono toccate dai tagli?

Per esempio ora se volessero dare un segnale vero al paese dovrebbero subito dimezzare i rappresentati di camera e senato.
                        Con tutti i loro portaborse scorte benefit sarebbe un piccolo ma significativo risparmio e segnale per tutti (sai come indsorgono poi le famiglie di quelli che lavorano con quell'indotto? altre manifestazioni sotto al palazzo..).... ma quando lo faranno mai?! aspettiamo e speriamo

Comment

• Font Size
                          che ti devo dire

se vede che nun ce capiamo manco quando semo daccordo
                          per? ? coerenza via....

mi prendo la colpa in toto, dovevo leggere pi? attentameente e quindi porgo le scuse

annulliamo questo games
                          dove eravamo rimasti...???
                          6-6 al quinto set???

si fa il tie-breack o si continua come a wimbledon
                          ciao
                          sid
                          Evidentemente si!!
                          Cmq misunderstandig chiuso, a posto cos? Sideman!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lore749 View Post
                            D'accordo che c'? crisi e il Governo ? debole ma democrazia vuole dire dibattito, discussione, condivisione di idee, il Parlamento non ci rappresenta, sono d'accordo ma agendo in questo modo dimostriamo solo di aver perso la nostra civilt?, atti del genere sono da eliminare, la polizia doveva caricarli o stenderli con i camion antisommmosa.
                            premesso che gli stessi organizzatori della manifestazione hanno ammesso di essere stati impreparati a evitare infiltrazioni di violenti che non avevano nulla a che fare con la protesta, in riferimento al grassettato ti faccio notare che davanti alle proteste fatte prima della approvazione del ddl la Gelmini ha risposto "chissenefrega"
                            Non entro nel merito della riforma universitaria ma vorrei solo fare presente un paio di punti su scuola primaria e secondaria:
                            - l'Italia aveva la miglior scuola primaria d'Europa (valutazione OCSE) e la Gelmini l'ha rasa al suolo.
                            - se voleva mettere mano alla scuola media e superiore (perch? era l? che si sarebbe dovuti intervenire) la prima cosa da fare era prendere esempio dagli altri paesi europei nei quali le bocciature non esistono (o quanto meno sono dei casi rarissimi) perch? ? diverso l'approccio. Se vuoi andare alla scuola superiore, mentre frequenti la media sai che ogni istituto superiore pretende che tu abbia alcune materie con votazioni di un certo tipo. Se non hai quelle valutazioni semplicemente non ti prendono e vai a lavorare.
                            Stessa cosa per il passaggio dalla superiore alla universit?.
                            Con un sistema del genere non solo lo studente che non ha voglia di fare un ca**o viene fermato presto, ma hanno un loro compito specifico anche i famosi "crediti" e "debiti" che nel sistema attuale sono stati una buffonata.
                            Il problema grosso e che madame Gelmini deve ridurre le spese per la scuola statale per poter dare milioni alle scuole private (200 come minimo nell'ultima finanziaria ).
                            - Ultima osservazione: mensilit? extra per i docenti "bravi" (ultima trovata della Madame) E come si valutano i docenti "bravi" : lo decide un comitato ristretto di valutazione con il preside, il rappresentante dei genitori e due insegnati (quindi colleghi che valutano i colleghi). Se io ancora insegnassi ed avessi un paio di presidi e di colleghi a giudicarmi fra quelli che ho avuto probabilmente verrei radiato da tutte le scuole della repubblica.
                            Last edited by nonno enio; 16-12-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              premesso che gli stessi organizzatori della manifestazione hanno ammesso di essere stati impreparati a evitare infiltrazioni di violenti che non avevano nulla a che fare con la protesta, in riferimento al grassettato ti faccio notare che davanti alle proteste fatte prima della approvazione del ddl la Gelmini ha risposto "chissenefrega"
                              Non entro nel merito della riforma universitaria ma vorrei solo fare presente un paio di punti su scuola primaria e secondaria:
                              - l'Italia aveva la miglior scuola primaria d'Europa (valutazione OCSE) e la Gelmini l'ha rasa al suolo.
                              - se voleva mettere mano alla scuola media e superiore (perch? era l? che si sarebbe dovuti intervenire) la prima cosa da fare era prendere esempio dagli altri paesi europei nei quali le bocciature non esistono (o quanto meno sono dei casi rarissimi) perch? ? diverso l'approccio. Se vuoi andare alla scuola superiore, mentre frequenti la media sai che ogni istituto superiore pretende che tu abbia alcune materie con votazioni di un certo tipo. Se non hai quelle valutazioni semplicemente non ti prendono e vai a lavorare.
                              Stessa cosa per il passaggio dalla superiore alla universit?.
                              Con un sistema del genere non solo lo studente che non ha voglia di fare un ca**o viene fermato presto, ma hanno un loro compito specifico anche i famosi "crediti" e "debiti" che nel sistema attuale sono stati una buffonata.
                              Il problema grosso e che madame Gelmini deve ridurre le spese per la scuola statale per poter dare milioni alle scuole private (200 come minimo nell'ultima finanziaria ).
                              - Ultima osservazione: mensilit? extra per i docenti "bravi" (ultima trovata della Madame) E come si valutano i docenti "bravi" : lo decide un comitato ristretto di valutazione con il preside, il rappresentante sei genitori e due insegnati (quindi colleghi che valutano i colleghi). Se io ancora insegnassi ed avessi un paio di presidi e di colleghi a giudicarmi fra quelli che ho avuto probabilmente verrei radiato da tutte le scuole della repubblica.

Ahahahahahah!!!!!!

Comment

• Font Size
                                cmq se nn erro penso che i fermati sian gia' tutti fuori...

abbiam na giustizia che e' na "figata!!!"

"che spettacolo"
                                ma va beh tanto la riformano si si....
                                e saremo tutti piu sicuri e protetti... si si...

Comment

X
                                Working...
                                X